Autore Topic: [PC][360][PS3] Crysis 3  (Letto 46117 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][360][PS3]Crysis 3
« Risposta #30 il: 25 Apr 2012, 14:49 »
Boia, per giocare in quella maniera bisogna essere skillati di brutto...bello open world in quella maniera. Crysis 2 era effettivamente un altra cosa, mi ci sono divertito cmq tanto. Dal video del 3 sembra molto piu' dark, forse è solo quella location
.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3]Crysis 3
« Risposta #31 il: 25 Apr 2012, 16:10 »
Dopo lo schifo che hanno fatto con il lancio di Crysis 2 sinceramente mi hanno perso, senza contare che io da Crysis mi aspetto l' open world experience da approcciare in maniera furba utilizzando la nanosuit, non il solito corridor shooter console con un paio di "power ups" buttati li giusto per far finta che il gioco sia Crysis.

In ricordo dei vecchi tempi:
http://www.youtube.com/watch?v=-y5KiJt9oxg

a me la formula halolike, se fatto bene, non dispiace.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3]Crysis 3
« Risposta #32 il: 05 Giu 2012, 01:02 »
Visto il trailer, come ha detto teograzie tempo fa, è più next gen half life 2 dm che qualsiasi altro gioco fps :D

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3]Crysis 3
« Risposta #33 il: 05 Giu 2012, 09:27 »
Visto il trailer della diga.

Spoiler (click to show/hide)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PC][360][PS3]Crysis 3
« Risposta #34 il: 09 Giu 2012, 11:01 »
Un po di nuove su Crysis 3.

Innanzitutto un video gameplay della mappa giocata in stage:
http://www.youtube.com/watch?v=iZ41NDGGYN4
http://www.youtube.com/watch?v=scPj3LX779U
http://www.youtube.com/watch?v=HrvFyKtqs6E

Il gameplay dovrebbe essere di una versione PC DX11 con controller 360. Hanno implementato un sacco di effetti già visti durante il GDC 2012: tassellazione, local reflection, fisica dei tessuti, effetti particellari sensibili alle ombre, ecc. Il risultato imho è quanto di meglio si sia visto in giro, BF3 incluso, gli utenti pc non dovrebbero lamentarsi troppo questa volta.

Mi pare di notare che la mappa sia mediamente più grossa rispetto alla media di Crysis2, anche se in effetti non dura tantissimo ma potrebbero averla tagliata per esigenze di demo.
Alcune preview facevano notare che è il cloak è meno efficace a causa dell'alto numero di nemici. In effetti sembrano non finire mai tant'è che pur essendo giocato ad un livello di difficoltà medio il giocatore sembra in difficoltà ad avanzare. L'hacking torrette non sembra per ora aggiungere nulla al gameplay, ma mi pare di capire che ci stanno ancora lavorando. Nuove armi un po anonime anche se gli effetti sono fighi.
La distruttibilità degli ambienti sembra aumentata rispetto al 2, anche la vegetazione dicono sia più interattiva.

Nel frattempo Crytek non si smentisce mai facendo dichiarazioni parecchio sborone.

- la prossima gen potrebbe essere l'ultima:
http://www.gamesblog.it/post/35965/crytek-la-prossima-generazione-di-console-casalinghe-sara-lultima

-dopo Crysis e Ryse solo giochi F2P:
http://www.videogame.it/crytek/105105/crytek-sviluppera-solo-giochi-f2p.html

-il nostro motore era nextgen due anni fa:
http://www.computerandvideogames.com/352932/crytek-were-already-way-beyond-next-gen-consoles/

La prima mi sembra un po una sparata. Non credo che i giochi AAA scompariranno a causa di facebook e i telefonini. E' come dire che è inutile fare film come Avengers perchè Grey's Anatomy fa un sacco di ascolti in tv.

La seconda dichiarazione invece è un po preoccupante. I giochi Crytek possono essere discutibili ma non sono mai stati brutti mentre il loro motore è all'avanguardia già oggi. Non so quanto possano permettersi di continuare lo sviluppo del Cryengine con giochi F2P, non credo nemmeno che la formula possa adattarsi ad un gioco single player. In realtà hanno dichiarato di aver intenzione di spendere dai 10 ai 30milioni di euro per i giochi F2P utilizzabili sulla loro nuova piattaforma GFace, mi chiedo però come possano recuperare tutti questi soldi. Warface in Russia pare essere andato benissimo ma dubito che abbia letteralmente coperto Crytek di danari. O sono dei geni e hanno in mano il facebook dei videogiochi oppure si stanno suicidando.





Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3]Crysis 3
« Risposta #35 il: 09 Giu 2012, 11:05 »
E' bello poter sentire nuovamente quel figlio di sua mamma di Psycho :yes:
« Ultima modifica: 09 Giu 2012, 11:12 da gabbre »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3]Crysis 3
« Risposta #36 il: 09 Giu 2012, 11:25 »
A parte qualche chicca grafica 'sto gioco seguita a non dirmi una mazza, anche se prova a prendermi sul tenero [scintille, va quante belle scintille! :Q__].
Mi piace di più sentire Unnamed parlarne che guardarne i video.  :yes:

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: [PC][360][PS3]Crysis 3
« Risposta #37 il: 09 Giu 2012, 11:42 »
finiti gli obblighi in essere, Crytek passerà ai soli giochi free to play:

http://www.eurogamer.it/articles/2012-06-08-news-videogiochi-crytek-passa-esclusivamente-al-free-to-play

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.273
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3]Crysis 3
« Risposta #38 il: 09 Giu 2012, 11:42 »
Il gameplay dovrebbe essere di una versione PC DX11 con controller 360.
Il primo link  è chiaramente la versione 360.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.273
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3]Crysis 3
« Risposta #39 il: 09 Giu 2012, 11:44 »
A parte qualche chicca grafica 'sto gioco seguita a non dirmi una mazza
Ti dirò, gli ultimi video mi hanno fatto sentire nuovamente a casa. Spero in un po' più di pulizia e meno roba sgamabilissima come il respawn molesto.
Professional Casual Gamer

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][360][PS3]Crysis 3
« Risposta #40 il: 09 Giu 2012, 14:49 »
A me del 2 è piaciuto tantissimo il feeling delle armi..dai classici ficili d'assalto fino alle smg tipo la Feline. Anche il rumore dei proiettili, del caricamento dell'hitmarker erano appaganti..qui nel 3 mi sembra tutto molto simile.
.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.652
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][360][PS3]Crysis 3
« Risposta #41 il: 09 Giu 2012, 15:15 »

La distruttibilità degli ambienti sembra aumentata rispetto al 2, anche la vegetazione dicono sia più interattiva.

Yep vero.
In media, anziché un albero e un cespuglio, ci sono ben due alberi e due cespugli : O.

Progressi Mellin!
Dai, con un po' di fortuna C4 f2p raggiungerà gli standard di
Spoiler (click to show/hide)

Nell'attesa dirigerò le mie attenzioni altrove, spero che il Cevattolo non ne abbia ammmale : 0.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3]Crysis 3
« Risposta #42 il: 09 Giu 2012, 16:16 »
io ho visto solo il primo video gameplay e me ne sono innamorato. L'importante è l'ia..
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3]Crysis 3
« Risposta #43 il: 09 Giu 2012, 17:21 »
A me del 2 è piaciuto tantissimo il feeling delle armi..dai classici ficili d'assalto fino alle smg tipo la Feline. Anche il rumore dei proiettili, del caricamento dell'hitmarker erano appaganti..qui nel 3 mi sembra tutto molto simile.

Uno dei fattori che mi fa dire "non c'hovvoglia" è proprio questo.
Armi con lo stesso, esatto feeling, e magari pure il modello poligonale e la texture sputata.
Sembra un Crysis 2.5.
Il che in un panorama come quello attuale, in cui la definizione di seguito a tutti gli effetti ormai ce la stiamo quasi scordando, potrebbe stare bene.
Io me ne gioco a strafottere di seguiti così e pure contento.
È che sono satollo di quel gameplay, quelle armi, quel feeling generale lì.

E poi, riguardando i video, ho individuato un aspetto specifico del gioco che non c'hovvoglia.
È lento. Leeento.
Nel 2, multiplayer a parte, la dumbizzazione della velocità non l'ho sofferta affatto. Avevi quasi sempre un appiglio, qualcosa sotto cui scivolare, trampolini attraverso cui schiantarti on the face sui nemici.
Questo mi sembra Halo negli spazi aperti. Solo che non c'è nemmeno l'ombra di un ghost grazie a cui spicciarsi.

Bah.
Poi magari da qui all'uscita faccio un ruttino, mi sgonfio e mi titilla l'appetito.





Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][360][PS3]Crysis 3
« Risposta #44 il: 09 Giu 2012, 17:51 »
Piu' che altro i video postati sono "veri" gameplay e quindi puo' sembrare piatto, spesso siamo abituati a vedere video fatti a tavolino dove tutto sembra frenetico e ganzo. Cmq è vero, sa molto di DLC..anche l'IA pare la stessa identica, e non è un bene.
.