Autore Topic: [PS3][360][PC] Killer is Dead  (Letto 33317 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][360]Killer is Dead
« Risposta #60 il: 16 Gen 2013, 21:29 »
Ma poi sappiamo benissimo che anche quando Suda si limita a fare il produttore o il "guardone", lasciando ad altri la direzione, il risultato è sempre qualcosa dove lui ha comunque messo le zampacce in prima persona, e si vede.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3][360]Killer is Dead
« Risposta #61 il: 16 Gen 2013, 21:49 »
Sì si vede, ma in tutti i giochi post NMH1 si sente anche l'odore del compitino o poco più (vabbè che il compitino di Suda per altri creativi sembra la meta di una vita).
Voglio qualcosa che mi distrugga su tutti i fronti con la stessa forza dirompente di K7.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [PS3][360]Killer is Dead
« Risposta #62 il: 16 Gen 2013, 21:54 »
Ripeto, nelle vecchie news dicevano che Suda è Executive Director. In SotD è creditato allo stesso modo e il director è Massimo Guarini.
Oh, e inoltre dovrebbe occuparsi anche dello scenario.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360]Killer is Dead
« Risposta #63 il: 16 Gen 2013, 21:59 »
Lo stile grafico è spettacolerrimo.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360]Killer is Dead
« Risposta #64 il: 16 Gen 2013, 22:02 »
gioco che verrà fruito solo da trentacinquenni nostalgici, declino dei giapponesi etc etc etc

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [PS3][360]Killer is Dead
« Risposta #65 il: 17 Gen 2013, 00:39 »
Ripeto, nelle vecchie news dicevano che Suda è Executive Director. In SotD è creditato allo stesso modo e il director è Massimo Guarini.
Oh, e inoltre dovrebbe occuparsi anche dello scenario.

Sì, hai ragione, avevo dimenticato la ripartizione dei credits in Shadows of the Damned  >:(.
Speravo in un'ultima sortita di Suda alla direzione prima dell'arrivo delle console new-gen, ma l'hype non cala, però :D!
I'm having fun...

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3][360]Killer is Dead
« Risposta #66 il: 17 Gen 2013, 01:05 »
gioco che verrà fruito solo da trentacinquenni nostalgici, declino dei giapponesi etc etc etc

Law, non capisco se è sarcasmo (leggasi frecciatina a ferruccio nel thread DmC per la faccenda jappi arretrati ed occidentali avantguard) o se davvero pensi che sto gioco verrà fruito solo da 35 anni nostalgici. No, perchè nella seconda ipotesi, permettimi di dirti che hai proprio una visione pessimistica delle nuove generazioni di videogiocatori. Io non ho manco 25 anni ed ho all'attivo 5 giochi sviluppati internamente dai Grasshopper (quindi escludendo i 2 dei digital reality), fruiti manco con approssimazione, sforzandomi di interpretare tutto l'interpretabile... E come me ce ne son tanti di giovani col sangue agli occhi, con fede nel game design giapponese, innamorata di Suda al punto di aver fatto carte false per recuperare e fruire Silver Case.
Non tutta l'industria giapponese è cacca e stesso dicasi per le nuove generazioni di videogiocatori. :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360]Killer is Dead
« Risposta #67 il: 17 Gen 2013, 01:11 »
bhe non è certo un titolo che può attirare le masse

magari con il giusto passaparola qualcosa vende, ma visti i precedenti...

non ho idea se sia davvero il director suda, io ci spero... a qualcosa avrà pure lavorato in questi anni oltre a mettere il suo nome e qualche weirdata in titoli altrui. E comunque anche se lo non dirige lui è chiaro dal nome e dallo stile grafico che stavolta c'e tanta farina del suo sacco.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
R: [PS3][360]Killer is Dead
« Risposta #68 il: 17 Gen 2013, 01:12 »
Era chiaramente sarcasmo. Vi state Gatsizzando? ^^
Professional Casual Gamer

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [PS3][360]Killer is Dead
« Risposta #69 il: 17 Gen 2013, 01:16 »
E comunque anche se lo non dirige lui è chiaro dal nome e dallo stile grafico che stavolta c'e tanta farina del suo sacco.

Sì, ho anch'io questa impressione  :yes:!
I'm having fun...

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: R: [PS3][360]Killer is Dead
« Risposta #70 il: 17 Gen 2013, 01:38 »
Era chiaramente sarcasmo. Vi state Gatsizzando? ^^

Non ho idea di che tipo di persona sia Gatsu. Ergo... Che vuol dire gatsizzare?  :D Suona di permaloso allergico al sarcasmo XD

bhe non è certo un titolo che può attirare le masse
Le masse no, ma la sua nicchia non sarà certo composta di soli ultratrentenni, come non lo è stata la nicchia che ha goduto NMH, K7 ecc... Ci sono tanti giovani pronti a barattare gameplay e strapotenza poligonale con visioni fuori dagli schemi.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360]Killer is Dead
« Risposta #71 il: 17 Gen 2013, 09:21 »

Law, non capisco se è sarcasmo


No vabeh, ho sbagliato thread, volevo postare nel thread di Rising, sebbene anche questo titolo sembra già fallimentare e privo di ogni gusto artistico, cosi,  a giudicare dagli screens.


Spoiler (click to show/hide)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][360]Killer is Dead
« Risposta #72 il: 17 Gen 2013, 11:08 »
No vabeh, ho sbagliato thread, volevo postare nel thread di Rising, sebbene anche questo titolo sembra già fallimentare e privo di ogni gusto artistico, cosi,  a giudicare dagli screens.
Commento tecnico: Si para il culo con una trollata di livello, mettendo il carico su quella precedente.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: R: [PS3][360]Killer is Dead
« Risposta #73 il: 17 Gen 2013, 11:26 »
Non ho idea di che tipo di persona sia Gatsu. Ergo... Che vuol dire gatsizzare?  :D Suona di permaloso allergico al sarcasmo XD

No, apparentemente non capisco il sarcasmo, però permaloso no dai.


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360]Killer is Dead
« Risposta #74 il: 17 Gen 2013, 11:28 »
Era un (non antipatico, spero) rimando a Ringcast, dove Gatsu è stato bonariamente preso in giro per non aver capito un paio di sarcasmate. ^__^
Professional Casual Gamer