Autore Topic: [PC] Moebius di Jane Jensen, kickstarter raggiunto!  (Letto 2710 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Jane Jensen è la donna più amata di sempre tra i nerd delle avventure grafiche.  ;D

Something coming

Sito con il countdown
http://pinkertonroad.com/


In questo first cycle, al raggiungimento dei 300 mila dollari, il team rilascerà un gioco completo a marzo 2013(dalla grandezza del primo Gabriel Knight), tra i 3 concept che hanno, sceglierà la community di donatori. Se raggiungono i 600 mila dollari, usciranno due giochi anziché uno, il secondo a giugno 2013. Questa estate Jane Jansen farà uscire  Lola and Lucy’s Big Adventure, un ebook game per bambini scritto da Jane Jensen.

Chi piazza 50 dollari ha diritto a tutti i prodotti che usciranno, ovviamente anche il secondo gioco se raggiungono i 600 mila dollari. Chi mette 16 dollari, ha diritto a un solo titolo a scelta tra quelli rilasciati(o il gioco completo previsto al raggiungimento dei 300 mila dollari, o l'ebook per i ragazzini).

I goodies per chi mette 50 dollari sono il digital book, soundtrack mp3, beta test, accesso agli update e al forum.
« Ultima modifica: 06 Mag 2012, 11:50 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [???] Jane Jensen countdown
« Risposta #1 il: 04 Apr 2012, 16:15 »
http://www.kickstarter.com/projects/1005365109/jane-jensens-pinkerton-road-2012-2013-csg?ref=live

3 giochi, kickstarter, limite di 300 mila dollari. Mi viene un infarto.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: [???] Jane Jensen countdown
« Risposta #2 il: 04 Apr 2012, 16:21 »
Ecco, altri soldi che "investirò" in videogiochi.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [???] Jane Jensen countdown
« Risposta #3 il: 04 Apr 2012, 16:35 »
io sto male, guardo il video e sto ancora più male, la figliastra di jane è MERAVIGLIOSA. Domani 50 dollari, sto impazzendo. E' tipo il miglior annuncio di sempre.

Cazzooooooooooooooooooooooooooooo
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [???] Jane Jensen countdown
« Risposta #4 il: 04 Apr 2012, 17:05 »
io sto male, guardo il video e sto ancora più male, la figliastra di jane è MERAVIGLIOSA. Domani 50 dollari, sto impazzendo. E' tipo il miglior annuncio di sempre.

Cazzooooooooooooooooooooooooooooo
lol
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [???] Jane Jensen countdown
« Risposta #5 il: 04 Apr 2012, 17:07 »
5 mila dollari in un'ora, e ancora i siti non hanno messo la notizia. Entro stasera quando si svegliano e vanno a regime i ciccioni americani sarà delirio.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [???] Jane Jensen countdown
« Risposta #6 il: 04 Apr 2012, 17:08 »
ok altri 50$ in Kickstarter :)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [???] Jane Jensen countdown
« Risposta #7 il: 04 Apr 2012, 17:13 »
ok altri 50$ in Kickstarter :)

ti odio, tu puoi prenderlo subito, io devo aspettare domani.  :cry: crishtooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, abbracciamoci forte.  :cry:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [???] Jane Jensen countdown
« Risposta #8 il: 04 Apr 2012, 17:19 »
ahahahahah e che cambia se lo fai domani? :)

Comunque mi sa che questi col video di presentazione che hanno fatto, sbancano Kickstarter (al quale si stanno già fregando le mani e facendo una statua a Tim Shaffer!)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [???] Jane Jensen countdown
« Risposta #9 il: 04 Apr 2012, 18:51 »
sono tentato... (nondevospenderenondevospenderenondevospenderenond evospendere....)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.052
  • Dice cazzate
Re: [???] Jane Jensen countdown
« Risposta #10 il: 04 Apr 2012, 18:51 »
bona la figlia della jane.


la carta di credito sta strisciando da sola. E' incontrollabile.
Fuck does Cuno care?

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [???] Jane Jensen countdown
« Risposta #11 il: 04 Apr 2012, 18:59 »
bona la figlia della jane.


la carta di credito sta strisciando da sola. E' incontrollabile.
Mi sa che faccio anche io un progetto kickstarter e chiedo a qualche amica fica di metterci le tette!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [???] Jane Jensen countdown
« Risposta #12 il: 04 Apr 2012, 20:04 »
Chiariamo un po' poi metto nel primo post.

In questo first cycle, al raggiungimento dei 300 mila dollari, il team rilascerà un gioco completo a marzo 2013(dalla grandezza del primo Gabriel Knight), tra i 3 concept che hanno, sceglierà la community di donatori. Se raggiungono i 600 mila dollari, usciranno due giochi anziché uno, il secondo a giugno 2013. Questa estate Jane Jansen farà uscire  Lola and Lucy’s Big Adventure, un ebook game per bambini scritto da Jane Jensen.

Chi piazza 50 dollari ha diritto a tutti i prodotti che usciranno, ovviamente anche il secondo gioco se raggiungono i 600 mila dollari. Chi mette 16 dollari, ha diritto a un solo titolo a scelta tra quelli rilasciati(o il gioco completo previsto al raggiungimento dei 300 mila dollari, o l'ebook per i ragazzini).

I goodies per chi mette 50 dollari sono il digital book, soundtrack mp3, beta test, accesso agli update e al forum.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [???] Jane Jensen countdown
« Risposta #13 il: 14 Apr 2012, 01:31 »
UPDATE #3:  We have an offer from Paolo at indies4indies to provide Italian subtitles for this project.  Thank you very much Paolo!

Alè!Traduzione. Intanto è passata una settimana circa e sono stati raccolti quasi 160 mila dollari. Eppure credevo che il nome di Jane Jensen vendesse da solo, mi sbagliavo. Conta solo il nome del gioco, shadowrun in un amen ce l'ha fatta per dire. Va beh, tanto ora fanno la votazione per quale gioco sviluppare per prima e riorganizzano la pagina. C'è ancora un sacco di tempo, più che altro il mio timore è che non si raggiunga il secondo step che garantirebbe due avventure.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Moebius di Jane Jensen, kickstarter raggiunto!
« Risposta #14 il: 06 Mag 2012, 11:51 »
http://www.kickstarter.com/projects/1005365109/jane-jensens-pinkerton-road-2012-2013-csg

Clamoroso che ci ha messo un mese a raggiungere il minimo, io credevo facile i 600 mila dollari a dire il vero, è che non potendo mettere Gabriel Knight come titolo evidentemente molti non conoscono il nome della Jensen.Meno male che ce l'ha fatta!
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi