Autore Topic: [Multi] Call of Duty: Black Ops 2  (Letto 63256 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops 2
« Risposta #780 il: 30 Lug 2013, 08:02 »
Io ho giocato solo quella di BO1, ma anche lì salvo giusto un paio di momenti (lancio col paracadute nella bufera di neve/missione guidata dal satellite) e la storiella con colpetto di scena sotomayor. per il resto piattume e imbarazzo. La sequenza sulla moto mi aveva fatto sentire sporco dentro. Ci sono più ideee di gameplay e situazione in una sola missione di MW2 o 3 che in tutto BO1.

anch'io la ricordo più o meno così. BOII l'ho saltato senza pensare di dargli una possibilità e di norma ho sempre preferito i COD "pari" di IW.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops 2
« Risposta #781 il: 10 Ago 2013, 12:50 »
Official Call of Duty: Black Ops 2 Apocalypse DLC Map Pack
http://www.youtube.com/watch?v=gId6lQsCvYs#at=252
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops 2
« Risposta #782 il: 20 Ago 2013, 23:44 »
ammazza che brutto 'sto cod. non c'è praticamente niente che mi sia piaciuto: trama inutilmente ingarbugliata con colpi di scena cagati a cazzo, missioni dal soporifero allo standard, gameplay che è meglio lasciare stare...

credo che la sola missione ambientata ad amburgo di mw3 valga più di tutta la parte single player di bo2... non c'è nulla che mi abbia colpito, e ci hanno pure provato poveretti...
l'ho comprato perchè stava nuovo a 23€, ma non prenderò mai più un episodio realizzato da treyarch... davvero, il peggiore episodio della saga, almeno in bo1 c'era il livello a vorkuta che era interessante... e la giocabilità non è nemmeno parente degli episodi di iw.
se non ci fosse stato scritto "call of duty" col cazzo che pigliava quei voti; è davvero un gioco mediocre...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops 2
« Risposta #783 il: 20 Ago 2013, 23:51 »
Spendere 23 euro per farsi la campagna degli FPS è autolesionismo però, lasciamelo dire ;)

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops 2
« Risposta #784 il: 21 Ago 2013, 00:03 »
speravo fosse carino, almeno... alla fine le campagne dei mw mi sono sempre piaciute...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops 2
« Risposta #785 il: 16 Gen 2016, 21:46 »
http://www.lemonde.fr/pixels/article/2016/01/15/la-famille-de-l-ancien-chef-rebelle-angolais-jonas-savimbi-porte-plainte-contre-call-of-duty_4848154_4408996.html?xtmc=jonas_savimbi&xtcr=1

La famiglia di un guerrigliero angolano fa causa alla Activision. Secondo tre dei figli di Jonas Savimbi, ribelle angolano, morto nel 2002, l’azienda che ha prodotto il videogioco Call of duty. Black ops II, ha rappresentato il loro padre come un barbaro. I figli di Savimbi ora vivono in Francia e hanno fatto causa per diffamazione proprio in quel paese chiedendo un milione di euro di danni.

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops 2
« Risposta #786 il: 17 Gen 2016, 10:07 »
http://www.lemonde.fr/pixels/article/2016/01/15/la-famille-de-l-ancien-chef-rebelle-angolais-jonas-savimbi-porte-plainte-contre-call-of-duty_4848154_4408996.html?xtmc=jonas_savimbi&xtcr=1

La famiglia di un guerrigliero angolano fa causa alla Activision. Secondo tre dei figli di Jonas Savimbi, ribelle angolano, morto nel 2002, l’azienda che ha prodotto il videogioco Call of duty. Black ops II, ha rappresentato il loro padre come un barbaro. I figli di Savimbi ora vivono in Francia e hanno fatto causa per diffamazione proprio in quel paese chiedendo un milione di euro di danni.

Ci sta, sono identici. Pure il cappellino con le quattro stelle.
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii