Autore Topic: [PC][Android][PS4][XO]The Banner Saga (titolo indie di ex programmatori Bioware)  (Letto 17797 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
e a un belmont

 :yes:

Infatti l'ho sempre tenuto d'occhio. Io ho un mac scrauso del 2007, mi girerà (scusate la domanda niubba ma non sono un pc gamer).

Musiche anonime, mi pare.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
praticamente giobbi hai descritto il gioco della vita. Perchè esce un gioco al giorno su PC che vorrei giocare, perchè. :death:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Anonime? E' il compositore di Journey.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.007
  • Gnam!
    • E-mail
Sì musiche anonime ma non é che le musiche fantasy occidentali attuali mi facciano impazzire, ad esempio ritengo le musiche dello hobbit o lotr anonime e stiamo super giù sullo stesso livello, anzi forse meglio queste che sono meno pese.

Invece gli effetti sonori sono molto belli, tipo il suono delle asce sugli scudi etc.. sono realistici ed escono bene e creano un bel contrasto con i disegni e animazioni molto stilizzati.

--

Per l'hardware non so, su un macmini recente ma non recentissimo con Intel HD Graphics 4000 1024 MB gira senza esitazioni a 1080 ma non ne so.

Cmnq non mi sembra un gioco pesante graficamente affatto

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.007
  • Gnam!
    • E-mail
praticamente giobbi hai descritto il gioco della vita. Perchè esce un gioco al giorno su PC che vorrei giocare, perchè. :death:

Gioca su Mac, così ne escono meno :D

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
E' un titolo che può piacere direi a uno Zel

Li sto aspettando al varco per la versione Linux
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Sì musiche anonime ma non é che le musiche fantasy occidentali attuali mi facciano impazzire, ad esempio ritengo le musiche dello hobbit o lotr anonime e stiamo super giù sullo stesso livello, anzi forse meglio queste che sono meno pese.

Quoto tutto.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Riallacciandomi al discorso grafico: sembra davvero quello stile da cartone americano in rotoscope tipico degli anni '80, tipo Fire & Ice. Personalmente non mi dispiace e il logo + immagine del gioco mi hanno attirato come l'ape sul polline.
Peccato sia una strategico a turni, genere che apprezzo in potenza ma che finisce sempre per annoiarmi a morte.
Professional Casual Gamer

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Lo stile grafico è assolutamente delizioso, mooolto simile a quello di Drangon's Lair. I love it
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
L'ho messo subito nella lista dei desideri di Steam. Quando lo sconteranno lo comprerò ^^

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
La grafica è fantastica. Stile fumetto franco-belga.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.007
  • Gnam!
    • E-mail
A me, che non sono esperto di produzione fumettistiche del genere, ricorda in parte i disegni del primo lotr animato che avevo visto al cinema da piccolo, quello con la storia monca.

Ma é un ricordo così, molto lontano. Probabilmente fumetto francobelga é più consono e attuale.

---

Sì Wis direi che é un mix tra un librogame e uno strategico a turni come gameplay
PER FORTUNA che é (in parte) uno strategico a turni :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
A me, che non sono esperto di produzione fumettistiche del genere, ricorda in parte i disegni del primo lotr
E' per via del rotoscope, che in quel caso specifico era stato usato in modo estremamente invasivo, soprattutto nella parte finale.
Professional Casual Gamer

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.007
  • Gnam!
    • E-mail
non so non l'ho mai più visto da allora quel film
a l'epoca avevo uhm... sette anni?

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
piccolo OT: mai visto, merita di essere recuperato?
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow