Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 56 | #gatsusooca (lol) #stopferruccio  (Letto 4309 volte)

Offline Gatsu

• Eroe
    • Players Magazine
Vabbè, non sono intenzionali. Conseguenze dell'editing "più presto che puoi".

Offline Yoshi

• Condottiero
  • Una volta ero fico.
Sisì capita (in Falli un paio di volte abbiamo lasciato tutta la coda di saluti post-registrazione per sbaglio). Solo non volevo essermi perso una qualche ghost track. Tipo tre minuti di silenzio e poi Vito che urla fortissimo CRYU SUCA!
...Baldassarre Sperduti, Foglia, Amato, Cannone, Pannone, Pacchiarotti Anna, Annarosa Iolanda...

Offline Wis

• Reduce
  • Mellifuosly Cool
    • Youtube - Wis76
Una volta ho uppato su Youtube un video di 2 minuti che ne durava 12 con schermo nero fino alla fine della canzone che lo accompagnava. FAIL.
"Amaterasu isn't half the wolf Talbain is".
Wiskast: Il Podcast per Videogiocatori Gourmet

Offline dave182

• Generale
    • Il Tentacolo Viola
sono a metà puntata, per ora grandissima, anche se ferruccio mi ha interrotto troppe volte il doc... gatsu gli lasci troppa libertà ultimamente...

Veramente il buon Apreda lo interrompete tutti sempre. Tranne Michele, che non parla quasi mai ecco. #lasciateparlaremicheleemanhattan
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola [url=http://cr

Offline Yoshi

• Condottiero
  • Una volta ero fico.
C'è però un momento in cui Apreda zittisce Michele che prova a interromperlo ("scusa Michele, fammi finire"), determinando chiaramente chi è il maschio Omega del gruppo.
Comunque quando parla Apreda la qualitá del podcast si impenna, lasciatelo esprimere il ragazzo.
...Baldassarre Sperduti, Foglia, Amato, Cannone, Pannone, Pacchiarotti Anna, Annarosa Iolanda...

Online femto88

• Stratega
    • Twitter
Michele non c'è per mezza puntata ma non ce ne si accorge.

Ma casa gatsu/ferruccio/vitoiuvara avete deciso di abbandonarle definitivamente?
Sto giocando:  a un tubo   ---   In coda:  Roba Plus, Bayonetta, One Piece, Sly 3
Running in background:  Super 'Magia' Nintendo   ---   ID  PSN:  femto88

Offline dave182

• Generale
    • Il Tentacolo Viola
C'è però un momento in cui Apreda zittisce Michele che prova a interromperlo ("scusa Michele, fammi finire"), determinando chiaramente chi è il maschio Omega del gruppo.

Ma quello dominante non è l'Alfa?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint

Offline Zel

• Moderatore
  • Reduce
  • Supa Scoopa
    • It's me
Credo che si riferisca alla lotta furiosa per non essere il fanalino di coda, povero Michele :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Yoshi

• Condottiero
  • Una volta ero fico.
Infatti si sta parlando di ultima ruota del carro qui. Apreda si impone su Michele che rimane all'ultimo posto :D

Comunque sentendo la puntata sembra che Ringcast sia a un bivio. Da un lato Gatsu e ferruccio meno sul pezzo e più portati al discorso generale e cazzeggione, dall'altra Apreda e Vito aggiornati sulle ultime novitá e piú in grado di parlare nello specifico di giochi e notizie. Michele sta un po' nel mezzo.

Offline ..::pierre147::..

• Condottiero
  • シャベルのおたく
    • non-zero possibility
La presenza fissa del Dr. Manhattan è la cosa più bella successa a Ringcast da quando Gatsu ha smesso di parlare da solo.  :-[

Your hand in mine.

Offline Dr.Manhattan

• Recluta
  • *
    • L'Antro Atomico
I miei discipuli, che bello.

Spoiler:
(però senza esagerare, ché altrimenti poi si vede che vi ho mollato dei soldi)
L'Antro Atomico
------------------------- docmanhattan.blogspot.com

Offline Gatsu

• Eroe
    • Players Magazine
Ma casa gatsu/ferruccio/vitoiuvara avete deciso di abbandonarle definitivamente?

Non credo proprio, solo che le teniamo se c'è qualcosa di divertente da dire.
Anzi, serve una sigla per il Dr.

Offline Gatsu

• Eroe
    • Players Magazine
Comunque sentendo la puntata sembra che Ringcast sia a un bivio. Da un lato Gatsu e ferruccio meno sul pezzo e più portati al discorso generale e cazzeggione, dall'altra Apreda e Vito aggiornati sulle ultime novitá e piú in grado di parlare nello specifico di giochi e notizie. Michele sta un po' nel mezzo.

A me non sembra un brutto bilanciamento. Io onestamente a stare sempre sull'ultimo gioco non ce la faccio. Perchè non ho tempo di giocarli, perchè non ne ho voglia che tanto se aspetti 10 giorni scendono di prezzo, ma anche perchè non è che gli ultimi giochi usciti siano sempre e solo l'unico argomento di discussione possibile.

Rimane il fatto che è pieno di gente che non gioca giochi al Day 1, e a cui magari un discorso su qualcosa di due mesi fa va anche bene. Detto questo ho parlato di Journey e Vessel, ambuedue appena usciti, e su Twitter Vito s'è beccato un: "@parliamodivg #ringcast I giochi giocati con la fretta di Vito però non si possono sentire."

Offline dave182

• Generale
    • Il Tentacolo Viola

[...]ma anche perchè non è che gli ultimi giochi usciti siano sempre e solo l'unico argomento di discussione possibile.

dilllo a quello che voleva parlare di killzone 3  :-*

Offline Gatsu

• Eroe
    • Players Magazine
:D

C'è un limite a tutto.