Autore Topic: [PC][Linux][Mac] Wasteland 2  (Letto 35491 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
[PC][Linux][Mac] Wasteland 2
« il: 15 Mar 2012, 10:27 »
Apro il topic perchè è stato raggiunto il bundget minimo di 900 mila dollari in due giorni  :D dietro il progetto ci sarà Brian Fargo, già autore di Fallout1&2, Baldur's Gate, Icewind Dale e molti altri.

Qui il kickstarter http://www.kickstarter.com/projects/inxile/wasteland-2 Il video è fantastico  :D

Spoiler (click to show/hide)

E adesso sotto con Torment e altri seguiti, grazie Schafer, hai dimostrato che SI PUO' FARE.

« Ultima modifica: 17 Apr 2012, 21:42 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [???] Wasteland 2
« Risposta #1 il: 15 Mar 2012, 11:31 »
Non so neanche che gioco sia il primo Wasteland, ma
dietro il progetto ci sarà Brian Fargo, già autore di Fallout1&2, Baldur's Gate.
Mi hai già convinto :yes:
Devo solo decidere quanto.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [???] Wasteland 2
« Risposta #2 il: 15 Mar 2012, 11:41 »
è un gioco che può aver giocato probabilmente solo chi ha dai 35 in su, è il genitore di Fallout.
Bellissimo il video con le richieste del publisher.  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [???] Wasteland 2
« Risposta #3 il: 15 Mar 2012, 11:48 »
Sì, il video è molto bello. Mi aspettavo già dal primo publisher la richiesta di farlo diventare un FPS :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.168
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [???] Wasteland 2
« Risposta #4 il: 15 Mar 2012, 11:50 »
è un gioco che può aver giocato probabilmente solo chi ha dai 35 in su, è il genitore di Fallout.
Bellissimo il video con le richieste del publisher.  :D

Presente!
Anche se lo giocai anni dopo, nel periodo nero in cui il mio PC non poteva far girare i titoli più nuovi e dovetti ripiegare sul passato. ^^
Mai finito, però.
Sono curioso di vedere cosa si inventeranno.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Re: [???] Wasteland 2
« Risposta #5 il: 15 Mar 2012, 11:56 »
Questo è un evento alquanto importante per l'industria e soprattutto un bello schiaffo ai publisher "tuttodevessereunfps". È andato oltre le più rosee aspettative, caro Yu Suzuki inizia pure te un kickstarter per Shenmue III e avrai i miei soldi.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [???] Wasteland 2
« Risposta #6 il: 15 Mar 2012, 11:59 »
Ho contribuito. :yes:
Obolo barbone, però potrei anche cambiare idea da qui al 17 aprile.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [???] Wasteland 2
« Risposta #7 il: 15 Mar 2012, 12:11 »
in un'ora grossomodo altri 50 mila dollari.  :yes: io ho troppi giochi in itinere già comprati da anni e sto mettendo per ora un fermo, però ovviamente se manca poco per il milione e mezzo parteciperò con i 15 dolla.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [???] Wasteland 2
« Risposta #8 il: 15 Mar 2012, 12:21 »
Anche io ho una pila infinita di giochi arretrati (pensa che il primo The Witcher l'ho giocato lanno scorso), ma per questo 15$ mi sembrano anche pochi, se mi creano qualcosa del calibro di Fallout. La tentazione del contributo da 50$ per la copia fisica è grande, frenata dai 15$ da pagare al servizio postale. Frenata anche dal fatto che ormai non spendo più di 30€ per un singolo videogioco.

Ah, dimenticavo, grazie per la segnalazione :)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [???] Wasteland 2
« Risposta #9 il: 15 Mar 2012, 12:25 »
prego.  ;D comunque mi riferivo ai giochi già comprati e in fase alpha, sono rimasto scottato da Overgrowth, pagato 30 dollari più di un anno fa, ancora non si vede la linea d'arrivo manco col binocolo.  :( aggiungere altri giochi in itinere per il momento mi pesa.

Per quanto riguarda la fisica, boh, ormai raramente compro fisico e comunque devi calcolare un 35 per cento almeno di soldi per singola copia che non va a loro.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [???] Wasteland 2
« Risposta #10 il: 16 Mar 2012, 12:52 »
successo strepitoso, siamo quasi a 1 milione e 200 mila dollari, quindi quasi raggiunto il secondo step. Direi che per il terzo a questo punto si può decisamente sperare. Non voglio ricaricare la postepay sennò lo compro in fiducia come un demente, visto che non ho giocato nemmeno l'originale quindi magari non si addice alle mie esigenze. Ma rpg turn based impazzisco, già sto sbavando per Age Of Decadence che lo stan facendo col torque, figuriamoci un prodotto "serio". Non che quello non lo sia, ma è fatto con un motore preso in licenza a 100 dollari.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [???] Wasteland 2
« Risposta #11 il: 16 Mar 2012, 12:59 »
Brian Fargo, già autore di Fallout1&2, Baldur's Gate, Icewind Dale e molti altri.

Beh, non proprio.
Però figata questa cosa del kickstarter: potrebbe rivelarsi più utile del previsto.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [???] Wasteland 2
« Risposta #12 il: 16 Mar 2012, 14:41 »
Il problema di questi kickstarter è che con i nomi e i progetti dietro ti viene voglia di finanziarli tutti, però a conti fatti con tre botte da 15 dollari hai tre probabili titoloni al quasi prezzo di una inutile limited edition di oggi.
Ora vogliamo The Witcher 1 e Stalker su console. :yes:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [???] Wasteland 2
« Risposta #13 il: 16 Mar 2012, 14:46 »
Aggiungo un vantaggio non indifferente almeno per me: in genere sono titoli di nulle pretese dal punto di vista tecnico, quindi fruibili anche dai tardoni come me :)
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline armatura

  • Avviato
  • *
  • Post: 354
Re: [???] Wasteland 2
« Risposta #14 il: 16 Mar 2012, 19:04 »
è un gioco che può aver giocato probabilmente solo chi ha dai 35 in su, è il genitore di Fallout.

infatti, è davvero misconosciuto, ne avevo sentito parlare su home of the underdogs

edit: nel tag si può mettere PC, il pledge $15 dice "Digital Downloable copy of game DRM free for PC. "
« Ultima modifica: 16 Mar 2012, 19:15 da armatura »