Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls  (Letto 20220 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil


RingCast 55 vi presenta un Gatsu nuovo: il vostro eroe (ahem) si è infatti comprato sia un PC che Dark Souls, e li sta usando tutti e due! Scoprite i dettagli di questa incredibile conversione hardcore nella nuova puntata, in cui si parla anche di: butta male per PSVita…o no?; 720 e usato, ma il problema non è un altro? Ubisoft ci riprova, e come sempre fa una figura grama; come deve essere iPad 3 secondo Vitoiuvara? Apple accontenerà lui e le altre 8 persone al mondo nelle sue stesse condizioni? E’ vero che le svedes…no, di quello non parliamo.

Questo e molto altro nello show che ha rapito il Dr. Manhattan e a cui nessuno l’ha chiesto indietro.

In streaming: QUI

link itunes: QUI

feed RSS: QUI

Link diretto MP3 (Episodio 55): Click con il tasto destro del mouse > Salva con nome QUI

Blog: http://www.parliamodivideogiochi.it

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #1 il: 19 Feb 2012, 11:52 »
quanti bei giochi  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ganzo™

  • Recluta
  • *
  • Post: 172
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #2 il: 19 Feb 2012, 13:23 »
Bello, ma come avete convinto Tosi a presentarlo  ;D ?
"A Superhero must not only be brave and strong, but he must also fight his foe with beautiful style" - Hideki Kamiya, Capcom.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #3 il: 19 Feb 2012, 15:34 »
Ottima notizia, Gatsu che parla sia di PC che di Dark Souls dev'essere meraviglioso! :D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Stefano Lucchi

  • Iniziato
  • Post: 79
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #4 il: 19 Feb 2012, 16:20 »
lo sto ascoltando, ho quasi finito, puntata molto bella.


una curiosità: ho capito male o tra i titoli in scaletta c'era anche Ticket to Ride? Se sì trovo che sia un peccato che non ne abbiate parlato perchè è un titolo che a me è piaciuto tanto e che dal mio punto di vista non ha niente da invidiare ai più blasonati Catan e Carcassone e meriterebbe più visibilità..

-per chi non lo sapesse Ticket to Ride è la conversione ludica di un gioco da tavolo "tedesco", esattamente come i due titoli sopracitati e come Lost Cities che è stato rimosso per problemi di diritti-


Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #5 il: 19 Feb 2012, 17:45 »

una curiosità: ho capito male o tra i titoli in scaletta c'era anche Ticket to Ride? Se sì trovo che sia un peccato che non ne abbiate parlato perchè è un titolo che a me è piaciuto tanto e che dal mio punto di vista non ha niente da invidiare ai più blasonati Catan e Carcassone e meriterebbe più visibilità..


Si, era in scaletta ma abbiam tagliato perchè ci stavamo dilungando troppo. Possiamo riprenderlo in una delle prossime.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #6 il: 20 Feb 2012, 03:33 »
Ah, hai letto la mia mail!
Bravo Gatsu :)

I messaggi sul PSN li scrivo o con la tastiera (quella del PC che mi funziona anche con la ps3) oppure tranquillamente col pad, con la pratica son diventato una scheggia. 8)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #7 il: 20 Feb 2012, 10:54 »
C'è qualche amicicio mod che me lo sticka?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #8 il: 20 Feb 2012, 18:35 »
Episodio simpatico, molto poco cazzeggio (ma le varie case?) più sostanza. ho solo un piccolissimo appunto da fare: Ferruccio, sai che ascoltandoti non si capisce una mazza di cos'è Dear Esther? :D Ma nulla nulla eh, com'è  la storia, a cosa si va incontro etc.. :D

No così, giusto per fare la maestrina.

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #9 il: 20 Feb 2012, 21:08 »
Eh, se ci avessi giocato più di venti minuti (prima di cadere dal sonno... era tardi, sorry) ne avrei saputo parlare meglio.
E allora Mozart?

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #10 il: 20 Feb 2012, 23:21 »
Metà dei post di questo forum finisce con "... poi sono crollato, ormai era tardi". Ci credo che poi ci pigliano per il culo. :D

Io ho ascoltato la prima parte, l'arrivo di Alessandro vi ha messi tutti in riga e adesso seguite quasi una scaletta. Mi piace.

Domanda: io ho scaricato dal link diretto mp3 e mi risulta un file con nome "redirect", senza nessuna info, e della durata di 2 ore e 19 circa. Ho un file incompleto o vado tranquillo? Ho provato a lanciare podtrac per confrontare ma non mi dice la durata totale.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #11 il: 20 Feb 2012, 23:49 »
Kudos a giopep per la donazione :D

Gatsu, quello di DS non è un bug. Lì nel budello dove cadi ci sono delle casse. Una contiene l'oggetto per tornare al bonfire pià vicino. Te lo danno apposta in quel pozzo senza uscita così sei costretto a usarlo subito e impari a cosa serve.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Logout

  • Navigato
  • **
  • Post: 932
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #12 il: 21 Feb 2012, 00:03 »
Domanda: io ho scaricato dal link diretto mp3 e mi risulta un file con nome "redirect", senza nessuna info, e della durata di 2 ore e 19 circa. Ho un file incompleto o vado tranquillo? Ho provato a lanciare podtrac per confrontare ma non mi dice la durata totale.
Anche il file su iTunes ha quella durata.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #13 il: 21 Feb 2012, 02:02 »
Te lo danno apposta in quel pozzo senza uscita così sei costretto a usarlo subito e impari a cosa serve.

E infatti Gatsu...

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #14 il: 21 Feb 2012, 10:13 »
Metà dei post di questo forum finisce con "... poi sono crollato, ormai era tardi". Ci credo che poi ci pigliano per il culo. :D

Io ho ascoltato la prima parte, l'arrivo di Alessandro vi ha messi tutti in riga e adesso seguite quasi una scaletta. Mi piace.

Domanda: io ho scaricato dal link diretto mp3 e mi risulta un file con nome "redirect", senza nessuna info, e della durata di 2 ore e 19 circa. Ho un file incompleto o vado tranquillo? Ho provato a lanciare podtrac per confrontare ma non mi dice la durata totale.

Strano, il file che scarichi con Save As dovrebbe chiamarsi episodio55, non redirect. Sto provando adesso e mi sta scaricando "episodio55.mp3".