Autore Topic: [3DS] Fire Emblem: Awakening  (Letto 45049 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #330 il: 30 Apr 2013, 17:50 »
Yep
Sto arrangiando i matrimoni quindi.

Interessante visto che ci sono da valutare i tipi di bonus etc

Molto valida la
Spoiler (click to show/hide)

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #331 il: 30 Apr 2013, 18:22 »
Io probabilmente sbloccherò tutte le conversazioni di supporto e solo dopo deciderò chi far sposare :)
(sono pazzo :) )

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #332 il: 03 Mag 2013, 13:29 »
belle le missioni ausiliarie che compaiono ad un certo punto, la 9 in particolare battaglia stoica ma corretta nonostante le premesse (la 8 invece dovuto mollare tutte le copie per coprir le entrate grrrr)



e path of radiance!

---

mmm http://www.nintendolife.com/news/2013/05/the_image_of_tharja_in_a_swimsuit_nintendo_of_america_didnt_want_you_to_see

sempre più jrpg cmnq
« Ultima modifica: 03 Mag 2013, 13:53 da Giobbi »

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.496
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #333 il: 03 Mag 2013, 14:53 »
Sto arrangiando i matrimoni quindi.

OT: Italiese?  :D
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #334 il: 03 Mag 2013, 15:06 »
belle le missioni ausiliarie che compaiono ad un certo punto, la 9 in particolare battaglia stoica ma corretta nonostante le premesse (la 8 invece dovuto mollare tutte le copie per coprir le entrate grrrr)

Sì, è un gioco dalla difficoltà molto "corretta". In un paio di missioni (capitolo 18 e 19, mi pare) ho quasi pensato di dover cominciare a grindare con il mio "main party", visto che prendevo un sacco di sberle.
Invece, perseverando, si trova la strategia giusta. :)



Citazione
e path of radiance!

Prego?


Citazione
sempre più jrpg cmnq

Già. I fan storici di FE hanno problemi ad accettare 'sta roba. Per me questo tipo di fanservice non è un problema nel momento in cui il gioco è narrativamente "spesso". Ma, non essendo il caso di Awakening, questa roba è pure un'aggravante :)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #335 il: 03 Mag 2013, 15:26 »
Qualcuno che l'ha finito sa dirmi quanti capitoli ci sono?

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #336 il: 03 Mag 2013, 15:30 »
Non l'ho finito, ma dovrebbero essere

Spoiler (click to show/hide)

escluse le missioni aggiuntive (side-stories), che sono

Spoiler (click to show/hide)

Insomma, un sacco di contenuti :)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #337 il: 03 Mag 2013, 15:56 »
ma le missioni extra rimangono sempre attive nella mappa o se vado avanti nella storia spariscono?
sto facendo quella del ragazzino con la pentola in testa ma mi fanno sempre fuori qualcuno :(
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #338 il: 03 Mag 2013, 16:41 »
Ma quell'idiota di Severa!

Le avevo pure lasciato due possibilità come range massimo visto che vuol correre nelle braccia del nemico.

E che fa?

Sceglie quella con l'arciere o mago non raggiungibile dall'altra parte del muro.

...

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #339 il: 03 Mag 2013, 17:27 »
ma le missioni extra rimangono sempre attive nella mappa o se vado avanti nella storia spariscono?


Rimangono.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #340 il: 03 Mag 2013, 18:27 »
bene allora ci torno tra una o due missioni.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #341 il: 04 Mag 2013, 17:45 »
Sappiate che vi sto osservando, con gli occhi lucidi, dalla vetta di una collina, all'orizzonte.
Siete nel cortile che vi divertite e chiacchierate, io me ne sto in disparte mentre la mia cazzo di tendinite mi impedisce di giocare a qualsiasi cosa e la morosa smadonna tra una missione e l'altra.


 :cry: :cry: :cry:
Worms! You're all the same to me!

Offline Rockrono

  • Iniziato
  • Post: 73
    • E-mail
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #342 il: 05 Mag 2013, 11:34 »
Sappiate che vi sto osservando, con gli occhi lucidi, dalla vetta di una collina, all'orizzonte.
Siete nel cortile che vi divertite e chiacchierate, io me ne sto in disparte mentre la mia cazzo di tendinite mi impedisce di giocare a qualsiasi cosa e la morosa smadonna tra una missione e l'altra.


 :cry: :cry: :cry:
Certo che avere perfino la ragazza che ci gioca accanto a te quando tu non puoi dev'essere una tortura! XD  Dai, qualche giorno di pazienza e dovresti tornare in grado di giocarci, anche se goffamente all'inizio.

Intanto io ci ho giocato poco sti ultimi giorni, ma sto avendo un po' di problemi con la quinda missione (quella in cui joinano Maribel e Ricken). Finora ho evitato di usare troppo Frederick perchè mi è sempre sembrato molto forte per ora, ed ho preferito far combattere e guadagnare exp agli altri. In questa missione però anche mettendo in campo Frederick sto avendo diversi problemi, ho già dovuto resettare 4-5 volte, provando strategie diverse. :S

Offline Wolfgang

  • Recluta
  • *
  • Post: 188
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #343 il: 05 Mag 2013, 14:54 »
Ho Sully al 20, una manciata di sigilli speciali e un supremo. Da quel che ho capito, usando gli speciali si può continuare a fare esperienza a oltranza. Se uso un supremo e arrivo al 20 nell'avanzata che opzioni ho per continuare a fare esperienza? Usare uno speciale mi dà le classi base come opzioni. Usare un altro supremo mi permette di scegliere un'altra classe avanzata?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #344 il: 05 Mag 2013, 19:44 »
Sappiate che vi sto osservando, con gli occhi lucidi, dalla vetta di una collina, all'orizzonte.
Siete nel cortile che vi divertite e chiacchierate, io me ne sto in disparte mentre la mia cazzo di tendinite mi impedisce di giocare a qualsiasi cosa e la morosa smadonna tra una missione e l'altra.


 :cry: :cry: :cry:
Certo che avere perfino la ragazza che ci gioca accanto a te quando tu non puoi dev'essere una tortura! XD  Dai, qualche giorno di pazienza e dovresti tornare in grado di giocarci, anche se goffamente all'inizio.

Intanto io ci ho giocato poco sti ultimi giorni, ma sto avendo un po' di problemi con la quinda missione (quella in cui joinano Maribel e Ricken). Finora ho evitato di usare troppo Frederick perchè mi è sempre sembrato molto forte per ora, ed ho preferito far combattere e guadagnare exp agli altri. In questa missione però anche mettendo in campo Frederick sto avendo diversi problemi, ho già dovuto resettare 4-5 volte, provando strategie diverse. :S

Fai qualche coppia forte (?)

--

Non so Wolfgang non ho nessuno a 20 nella classe avanzata.
Cmnq su Sully userei il supremo per ora, andando avanti nel gioco li trovi in modo più comodo non sono "rari".