Autore Topic: [3DS] Fire Emblem: Awakening  (Letto 45041 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #525 il: 05 Feb 2015, 08:55 »
Lol, il capitolo 23 mi sta facendo girare i gioielli.

Gente del party, sempre stata nel party che viene quasi oneshottata in duo. Nessuna copertura dello scenario. I tuoi dodici del party contro 40 cristiani in uno spiazzo aperto. Più che serrare le fila che cazzo dovrei fare per nn far morire nessuno con ste premesse?

Questi ultimi capitoli mi stanno seriamente scoglionando.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #526 il: 05 Feb 2015, 10:59 »
Un vecchio trucco
Ti credo di non aver utilizzato in awakenin
Quindi qui è colpa tua
È quello di mandare in campo solo i personaggi che non muoiono

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #527 il: 05 Feb 2015, 12:17 »
eh, in effetti è capitato di usarlo, un paio di coppie non le schieravo e le facevo crescere facendo sfide /appendice

qua invece, sovrastano in numero e ficcano anche i più potenti. Per carità, di riffa o di raffa ci riuscirò eh, però sono un pelino sgrave ste ultime missioni

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #528 il: 09 Feb 2015, 12:29 »
Sono al capitolo finale  :yes:

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #529 il: 09 Feb 2015, 23:14 »
Finito a difficile classico e mantenendo vivo tutto il party, circa 37 componenti. Se mi fossi giocato meglio le unioni potevo avere altri personaggi, ma già cosi e' stata dura far crescere tutti, e infatti molti son finiti in panca e bona. Cmq 40 ore, ma pure 50 nn calcolate per via dei riavvi. In definitiva un ottimo capitolo, ma la qualità  di un path of radiance se la scorda. Perché sono ormai sazio, ma meriterebbe ulteriore approfondimento per sbloccare tutte le appendici e personaggi. Ottima esclusiva e ottimo ottimo gioco. Sono pronto per il nuovo capitolo  :yes: Più trama e meno bastardate, please

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #530 il: 09 Feb 2015, 23:26 »
ma la qualità  di un path of radiance se la scorda

 :yes:

Citazione
Più trama

 :yes:


Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #532 il: 02 Apr 2015, 18:52 »
Appena iniziato, modalità Classica a Difficile, e muoio già a nastro. In realtà resetto appena mi abbattono un membro del party. Mi si sono appena sbloccate le modalità online, ma vorrei qualche chiarimento: ho visto che posso scaricare delle armi dai nomi altisonanti, è lecito usarle o sono troppo sgravate?


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #533 il: 02 Apr 2015, 19:50 »
Visto che ti stai punendo così da solo, usarle non è un cheat.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #534 il: 02 Apr 2015, 20:01 »
Mi sa che faccio un altro paio di tentativi, poi switcho a normal. E'  infernale, fallire la missione per un 26% di probabilità di missare è una roba che non tollero più.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #535 il: 11 Apr 2015, 13:20 »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #536 il: 05 Mar 2016, 20:51 »
Quali sono i dlc più meritevoli? Ce ne sono con un po' di storia/dialoghi/scene aggiuntive o sono tutte solo mappe per il grinding? Quello che mi interessava di più era quello 'tutti al mare' :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #537 il: 09 Apr 2016, 14:29 »
Appena uscito ci avevo giocato un bel po' ma senza finirlo. L'ho ripreso recentemente ma non ricordando nulla ho deciso di ripartire da capo. Ora però sono ancora all'inizio e lo odio già. Devo salvare una mercante in una missione ma mi è praticamente impossibile raggiungerla prima che schiatti, sarebbe anche forte lei ma è troppo idiota per curarsi quando ha pochi hp e troppo sfigata per evitare almeno un attacco ogni tanto. Il gioco con le statistiche proprio si sciacqua le palle, non gliene frega niente se quel buzzurro con l'ascia ha solo il 30% di possibilità di colpire, va a segno sempre e basta. Ho riavviato 6 volte sta battaglia e ancora non ha evitato una cazzo di volta l'ascia di quel buzzurro.
Questo gioco di merda mi odia e io odio lui, non vedo l'ora che mi arrivi la limited di Fates così da poterla rivendere subito a una cifra oscena con cui prenotare FIFA e COD.
« Ultima modifica: 09 Apr 2016, 14:31 da Andrea Rivuz »

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #538 il: 09 Apr 2016, 14:37 »
lol

All'inizio di ogni mappa puoi scegliere come disporre le unità. Piazza Sumia (cavalieressa pegaso) nella casella più vicina ad Anna (la mercante), al primo turno combina una tua unità forte (es. Chrom) con Sumia e muoviti il più possibile ad ogni turno verso Anna. Quando le arrivi vicino switcha da Sumia a Chrom.

Così dovresti farcela.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [3DS] Fire Emblem: Awakening
« Risposta #539 il: 09 Apr 2016, 15:31 »
Ce l'avevo quasi fatta ma poi hanno oneshottato Sumia.
Non posso farcela :(