Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1725762 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22590 il: 23 Mag 2020, 15:39 »
Uscirà (a che prezzo) un bundle completo?
Visore, camera, move ecc
Hanno annunciato anche questo:



ma non so il prezzo e se uscirà in Europa.

Cmq si, mi sa che si risparmierà di più con i becchi bundle.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22591 il: 23 Mag 2020, 16:50 »
Grazie!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22592 il: 23 Mag 2020, 23:14 »
L'offerta migliore credo sia questa, in linea con gli sconti del Days of Play.

Ma i Move non ci sono.
In realtà di bundle con i Move ne hanno fatti pochi (e solo in USA, mi pare).
Mi sembra che al lancio ci fosse un bundle completo anche da noi, aveva anche un ottimo prezzo.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.342
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22593 il: 23 Mag 2020, 23:55 »
@Freshlem Sony ha appena annunciato questo:



Gioco + 2 Move a 99€ (il gioco da solo costa 40€).

Grazie per la segnalazione.
Per ora quel bundle non è stato annunciato negli states.
Comunque per ora sembra funzionare tutto bene con la nuova batteria.
Bene a sapersi per quando l'altro move mi muore
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22594 il: 27 Mag 2020, 18:38 »
Sono due settimane di fila che in Giappone la PS4Pro vende più della base (questa settimana il doppio). I numeri sono comunque miseri ^^




Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22596 il: 29 Giu 2020, 22:46 »
TFP Link :: https://www.everyeye.it/amp/notizie/sviluppatori-sony-worldwide-studios-eleggono-gioco-playstation-preferito-415399.html

-Cory Barlog, Santa Monica Studio: Castlevania Symphony of the Night (menzione d'onore per The Last of Us e Metal Gear Solid);

-Jason Connell, Sucker Punch: Shadow of the Colossus (menzione d'onore per Final Fantasy VII e Bloodborne);

-Nicolas Doucet, Japan Studio: Metal Gear Solid (menzione d'onore per Ridge Racer e Resident Evil);

-Hermen Hulst, Direttore dei Worldwide Studios: God of War 2018 (menzione d'onore per Uncharted 2 e Rayman);

-Bryan Intihar, Insomniac Games: Metal Gear Solid 3 Snake Eater (menzione d'onore per Uncharted 2 e God of War 2018);

-Siobhan Reddy, Media Molecule: l'intera serie di Resident Evil, con una predilezione per il secondo capitolo (menzione d'onore per Oddworld: Abe’s Oddysee e Dark Souls 3);

-Dominic Robilliard, Pixelopus: Ico (menzione d'onore per Uncharted 2 e Tearaway);

-Jeff Ross, Bend Studio: The Last of Us Remastered (menzione d'onore per Red Dead Redemption e Syphon Filter 2);

-Angie Smets, Guerrilla: Journey (menzione d'onore per Shadow of the Colossus e The Last of Us);

-Stuart Whyte, SIE London Studio: Demon's Souls (menzione d'onore per Final Fantasy VII e The Last of Us);
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22597 il: 12 Lug 2020, 15:18 »
me l'hanno venduta con hdd 500gb e inizializzata per esser pronta a partire,con fw di 6 mesi fa.
Io prima di farla partire ci ho messo un hdd da 1 tera, e l'ho dovuta inizializzare con un fw completo altrimenti non partiva.
Ci ho poi nel tempo installato giochi, e aggiornato il fw fino a quello attuale.

Se ora volendola vendere ci rimettessi il suo l'hdd da 500gb che succede?parte o vuole una nuova inizializzazione con un fw completo che devo recuperare?

Se poi fatto ciò dovessi di nuovo rimettere dentro l'hdd da 1 tera con giochi installati etc che succede?mi chiede una nuova inizializzazione con un fw completo che spazza via tutti i dati su quel hdd?
Dell'hdd da 1 tera attualmente sono impegnati circa 170 gb tra giochi installati e demo.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22598 il: 12 Lug 2020, 16:14 »
Dovrebbe partire. Il fw non è dentro il disco ma nella rom.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22599 il: 13 Lug 2020, 14:01 »
Non parte conl' hdd 500gb.
Vuole 1 giga di firmware completo all'ultima versione per poter reinizializzare..

2 palle...

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22600 il: 13 Lug 2020, 14:13 »
me l'hanno venduta con hdd 500gb e inizializzata per esser pronta a partire,con fw di 6 mesi fa.
Io prima di farla partire ci ho messo un hdd da 1 tera, e l'ho dovuta inizializzare con un fw completo altrimenti non partiva.
Ci ho poi nel tempo installato giochi, e aggiornato il fw fino a quello attuale.

Se ora volendola vendere ci rimettessi il suo l'hdd da 500gb che succede?parte o vuole una nuova inizializzazione con un fw completo che devo recuperare?

Ti serve il file dell'ultimo firmware col quale hai aggiornato la console. Basta anche metterlo su una chiavetta USB e dirgli di leggerlo da lì qualndo ti chiede da dove prendere l'aggiornamento firmware.


Se poi fatto ciò dovessi di nuovo rimettere dentro l'hdd da 1 tera con giochi installati etc che succede?mi chiede una nuova inizializzazione con un fw completo che spazza via tutti i dati su quel hdd?
Dell'hdd da 1 tera attualmente sono impegnati circa 170 gb tra giochi installati e demo.

Se hai cambiato firmware DOPO aver cambiato l'HDD, ti serve il file col nuovo firmware quando rimetti il vecchio HDD da 1 Gb. Solo che non rammento se pialla tutto o se ti aggiorna solo l'indicizzazione del firmware sull'HDD lasciando tutto quello che avevi (mai rimesso un vecchio HDD su una PS4).


Dovrebbe partire. Il fw non è dentro il disco ma nella rom.
Vero, ma il file system sul disco "registra" la versione ultima di firmware installata e, quando rimetti l'HDD ti chiede quella (od una versione successiva) per poter far partire la PS4.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22601 il: 13 Lug 2020, 18:12 »
Bona, grazie.
Console venduta, forse si aspetterà la necsgen.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22602 il: 13 Lug 2020, 21:57 »
O ti ricompri Ps4, chissà.  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22603 il: 13 Lug 2020, 22:23 »
Mi è capitato solo 1 volta di ricomprare una console.
Era Playstation perché il lettore CD non funzionava più bene

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22604 il: 01 Ago 2020, 23:24 »
TFP Link :: https://ps-timetracker.com/

Funzione per tracciare il tempo di gioco su PS4.
Nella speranza che PS5 possa offrire questa avveniristica feature in-built.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%