Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1725676 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22485 il: 09 Mar 2020, 22:10 »
Ma Neme, se non ci hai già pensato prima, hai valutato di prendere i Kingdom Hearts (collection o il nuovo)? Alla fine sono action jrpg in tutto e per tutto!

Di Sword Art Online purtroppo non conosco, volevo partire da Hollow Realization e Alicization Lycoris, prima o poi!
Nella sua stramberia, forse estrena, dai jn'occhiata ad Akiba's Trip Undead and Undress anche, magari può interessare!
Per il resto io sento la mancanza di un titolo alla Lollipop Chainsaw o Killer is Dead, entrambi sono su ps3 che ancora usi, se non erro.
Pardon della carrellata!
« Ultima modifica: 09 Mar 2020, 22:19 da Laxus91 »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22486 il: 09 Mar 2020, 22:51 »
No aspe', questa robaccia è per la donna e la suocera, a me non interessano ^^

E sì, a Kingdom Hearts ci ho pensato e penso che si possa fare. Direi che tra un po' sarà possibile raccattare tutti i titoli della saga per tre spiccioli e allora si farà. Peccato che Persona 5 non abbia i sub ita, sennò pure quello meritava.

Sword Art l'ho approfondito un po' e forse diventa un po' troppo ostico per via del fatto che simula un MMO. Sono invece tentatissimo da FFXII anche se ne sento parlare sempre e solo malissimo ^^

Intanto oltre a Berseria, ho recuperato Zestiria, in attesa che Vesperia raggiunga un prezzo accessibile. Mamma mia quanta monezza...

Grazie comunque per.i suggerimenti e auguri!!!



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22487 il: 09 Mar 2020, 22:57 »
Occhio che Persona 5 Royal (la riedizione recente sempre esclusiva ps4) avrà i sub ITA!

I KH già sono andati in sconto varie volte quindi ce la si farà e potenzialmente lì c'è un bacino di 6/7 giochi o più!

Di FF XII te ne posso parlare bene io  ;)
Ma è un gioco che può diventare ripetitivo alla fine dato che anche lui strizza un pò l'occhio a meccaniche e contenuti che ricordamo gli MMO, però ha un setting neraviglioso ed un gameplay profondissimo, peccato per la storia con grande potenziale ma un pò
gettato alle ortiche!

Comunque figurati e grazie, anzi, fà piacere !

Ps: si, bel traguardo, come minimo bisognerà doppiarlo però nel topic PS5 (sempre se sopravviviamo a questi tempi duri  :( )



Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22488 il: 10 Mar 2020, 12:48 »
Occhio che Persona 5 Royal (la riedizione recente sempre esclusiva ps4) avrà i sub ITA!

Ma dai? Santo subito!
Grazie per la news. DQXI next (ma qui mi serve l'audio JAP)!

Citazione
I KH già sono andati in sconto varie volte quindi ce la si farà e potenzialmente lì c'è un bacino di 6/7 giochi o più!

Sì non costano moltissimo ma con l'uscita dell'All in One magari calano ancora e io devo risparmiare per Ghost ^^

Citazione
Di FF XII te ne posso parlare bene io  ;)
Ma è un gioco che può diventare ripetitivo alla fine dato che anche lui strizza un pò l'occhio a meccaniche e contenuti che ricordamo gli MMO, però ha un setting neraviglioso ed un gameplay profondissimo, peccato per la storia con grande potenziale ma un pò
gettato alle ortiche!

Eh che al di là dei difetti oggettivi, non ho mai sentito nessuno parlarne con entusiasmo. Non è come FFXV che è un gruviera ma a cui tanti vogliono un bene dell'anima.

Posto che dovrebbe bastarmi Matsuno, che Vagrant e FFT sono impressi nel mio cuore.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.414
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22489 il: 10 Mar 2020, 15:00 »
La collection dei kh sta già a 20/25 euro su amazon. Se li gioca tutti da completista come ha fatto per FFXV ne avrà per 5-600 ore :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22490 il: 10 Mar 2020, 19:59 »
Se li gioca tutti da completista come ha fatto per FFXV ne avrà per 5-600 ore :D

Naaaa, non credo. Di là c'erano un sacco di figaccioni, qui c'è Pippo ^^

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22491 il: 27 Mar 2020, 13:17 »
TFP Link :: https://www.sony.net/SonyInfo/News/Press/202003/20-023E/

Comunicato ufficiale di Sony sulla situazione attuale. Contrizione di rito e rassicurazioni relative agli ambienti lavorativi e alla salvaguardia dei dipenden.

Poi:

Citazione
Game & Network Services Segment

Sony estimates that there will be no material impact on this business for the current fiscal year.

Although no issues have emerged so far, Sony is carefully monitoring the risk of delays in production schedules for game software titles at both its first-party studios and partner studios, primarily in Europe and the U.S.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22492 il: 27 Mar 2020, 19:40 »
It's happening

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.017
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22493 il: 02 Apr 2020, 16:06 »
Un po' in ritardo ma:
https://twitter.com/PlayStationEU/status/1245710635993833473

Inizia ora, sul Blog aggiornato in maniera irregolare.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22494 il: 02 Apr 2020, 16:23 »
Era quella roba qui?



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.017
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22495 il: 02 Apr 2020, 16:55 »
Uno dei 5 titoli, si.

Tra l'altro qualcuno negli USA ha premuto il tasto troppo presto su uno dei titoli (ora rimosso), ma il video ha gia' fatto il giro su ResetEra.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22496 il: 02 Apr 2020, 17:24 »
Visto anche Going Under (dungeon crawler) e John Wick Hex (sembra essere un gioco di strategia con visuale isometrica basato sull'omonimo personaggio)!

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=8xtthQZJCfE&t=9s

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=IpvFOEHdxpg&t=0s

Un piccolo Zeldino!

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=cSy5wpcnn04

Oh Spartan, davvero soddisfatto da questa ondata di giochi, sono 'minori' ma almeno un paio li ho messi in wishlist!
Più che altro perchè lametà non li conoscevo, altri mi sembra che erano già stati annunciati per altre piattaforme
« Ultima modifica: 02 Apr 2020, 18:28 da Laxus91 »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22497 il: 02 Apr 2020, 18:35 »
Bello Windbound. Esce anche in tempi umani. Wishlisted!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.017
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22498 il: 02 Apr 2020, 20:54 »
Mesi fa feci una review interna per Boundary e WindBound. Il primo non mi colpi' ma pare essere migliorato tantissimo, il secondo era gia' valido allora (anche se il genere mi ha saturato personalmente, lo promossi).

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22499 il: 02 Apr 2020, 22:00 »
Ma è uno Zelda-clone?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City