Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1725775 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22320 il: 08 Nov 2019, 00:27 »
Il capo di Guerrilla e' il nuovo Shaun Layden.
Letto ora.
Whoaaaa.

Io lo leggo come l'inizio di una lenta fine.

Ipse dixit
Se Sony perde la testa giapponese e gliene attaccano una yankee con lo scotch, diventa la Ms dei poveri.

'll see

Iddio preservi N...

Notevole il pessimismo!
Di mio gli americani non mi son mai andati a genio, ma se mantengono la qualità e varietà di esclusive che si hanno adesso per me possono continuare fino a PS10 e continuerò sempre a privilegiare le loro console, se invece ci saranno cali qualitativi vedremo

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22321 il: 08 Nov 2019, 07:56 »
Beh però se gli altri non contano più niente dovremo sperare che abbiano una visione illuminata della situazione oppure che sono solo sboroni autoritari e la storia mi insegna che è più probabile la seconda opzione. Anche perché le premesse (decido io) vanno in questa direzione.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22322 il: 08 Nov 2019, 10:16 »
Vero anche che PS3= Giappone
PS4= USA.

L'unico che può davvero lamentarsi sono io, che a Kutaragi volevo tanto tanto bene  :(
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22323 il: 08 Nov 2019, 10:51 »
Ma Hermen e' olandese, non americano. E per quanto possa dire personalmente, e' un tipo a posto che in anni di Guerrilla ha fatto molto bene.

Non e' un giocatore "nerd nerd" alla Shu pero' non e' nemmeno un non-giocatore come Jim. Secondo me fara' bene, cioe' quale miglior uomo da mettere al comando di quello che ha regalato un motore intero ad un indie senza voler nulla indietro.

Cioe', se non e' supporto incondizionato agli sviluppatori questo, non so cos'altro potrebbe essere...

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22324 il: 08 Nov 2019, 10:52 »
quale miglior uomo da mettere al comando di quello che ha regalato un motore intero ad un indie senza voler nulla indietro.

 :D

Hai letto l'articolo anche tu, mi viene da pensare...
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22325 il: 08 Nov 2019, 10:59 »
quale miglior uomo da mettere al comando di quello che ha regalato un motore intero ad un indie senza voler nulla indietro.

 :D

Hai letto l'articolo anche tu, mi viene da pensare...
Ma la verita' e' che KojiPro e' stata trattata veramente come uno studio indie... SIE ci ha messo i soldi non solo per perte del loro stipendio, ma gli abbiamo fatto tutto, dalla localizzazione, al QA, al marketing, PR senza parlare di tutte le mazzate amministrative per produrre un gioco.

C'e' pure nei titoli iniziali il classico "Sony Interactive Entertainment Presents".

La prossima estate ci sara' da divertirsi, i reparti legali han dovuto fare gli straordinari per la versione PC.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22326 il: 08 Nov 2019, 11:22 »
La divisione Playstation che prendeva ordine dal Giappone è finita con Ps3 appunto, adesso al comando ci sono due europei. È anche logico che quell'epoca sia finita dato che il Giappone in ambito home console conti ormai poco o niente se non nel supporto che viene dato a queste, supporto che poi esiste ancora grazie al pubblico occidentale che questi giochi li compra che se dipendeva ancora da quello nipponico si sarebbe estinto del tutto.

L'impressione è che vogliano essere più reattivi rispetto ad un mercato che sta cambiando abbastanza rapidamente, poi boh si vedrà. Di certo raccolgono un'eredità solidissima dove di errori significativi non ne sono stati fatti se non in cazzatine da forum che all'atto pratico hanno incidenza irrisoria.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22327 il: 12 Nov 2019, 18:32 »
AIUTO!
Credo di avere un grosso problema con la mia ps4.
Ieri ho acquistato su psn e iniziato a scaricare Death Strending. Dopo pochi minuti di scaricamento mi è arrivato un messaggio più o meno così:
Disconnessione perché un'altra Playstation si è loggata con lo stesso account. Ho spento e riacceso. Tutto Ok. Però ha iniziato a scaricare in autonomia un gioco che ho disinstallato da più di un anno, Sniper Ghost warrior 3. Ho eliminato subito. Oggi ho lasciato ancora accesa la ps4 a scaricare DS mentre ero a lavoro. Torno ora a casa e mi ha scaricato e installato un altro gioco che avevo comprato su psn e  già disinstallato da più di un anno, Metro Redux.
Cazzo succede? C'ho la PS4 posseduta? :no:

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22328 il: 12 Nov 2019, 18:33 »
AIUTO!
Credo di avere un grosso problema con la mia ps4.
Ieri ho acquistato su psn e iniziato a scaricare Death Strending. Dopo pochi minuti di scaricamento mi è arrivato un messaggio più o meno così:
Disconnessione perché un'altra Playstation si è loggata con lo stesso account. Ho spento e riacceso. Tutto Ok. Però ha iniziato a scaricare in autonomia un gioco che ho disinstallato da più di un anno, Sniper Ghost warrior 3. Ho eliminato subito. Oggi ho lasciato ancora accesa la ps4 a scaricare DS mentre ero a lavoro. Torno ora a casa e mi ha installato e scaricato un altro gioco che avevo comprato su psn è già disinstallato da più di un anno, Metro Redux.
Cazzo succede? C'ho la PS4 posseduta? :no:
Cambia password al volo e se non l'avessi fatto, attiva la PS4 come principale.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22329 il: 12 Nov 2019, 18:33 »
A scanso di equivoci, io accederei a PSN da computer e cambierei la password.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22330 il: 12 Nov 2019, 18:34 »
A margine, non è che ultimamente hai eseguito l'accesso al tuo account dalla PS4 di un amico, per dire?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22331 il: 12 Nov 2019, 19:22 »
Assolutamente no. Devo sentire mio fratello se per caso avevo creato anni fa il mio account nella sua console. Ma non ci ho mai giocato a casa sua col mio account.

Per cambiare password è in gestione dati di accesso in impostazioni di login?
O in gestione account?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22332 il: 12 Nov 2019, 19:25 »
Se non ricordo male, impostazioni, gestione account, informazioni account, sicurezza

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22333 il: 12 Nov 2019, 20:03 »
AIUTO!
Credo di avere un grosso problema con la mia ps4.
Ieri ho acquistato su psn e iniziato a scaricare Death Strending. Dopo pochi minuti di scaricamento mi è arrivato un messaggio più o meno così:
Disconnessione perché un'altra Playstation si è loggata con lo stesso account. Ho spento e riacceso. Tutto Ok. Però ha iniziato a scaricare in autonomia un gioco che ho disinstallato da più di un anno, Sniper Ghost warrior 3. Ho eliminato subito. Oggi ho lasciato ancora accesa la ps4 a scaricare DS mentre ero a lavoro. Torno ora a casa e mi ha scaricato e installato un altro gioco che avevo comprato su psn e  già disinstallato da più di un anno, Metro Redux.
Cazzo succede? C'ho la PS4 posseduta? :no:
E' l'effetto del Death Stranding!
C'hai le CA nella console!!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22334 il: 13 Nov 2019, 10:29 »
Attiva anche la verifica in 2 passaggi, mi raccomando!