Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1725893 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21675 il: 11 Ott 2018, 04:16 »
Per il quesito 2 sì, li richiede anche a me. Presumo perché a volte acquisto da browser PC mentre altre direttamente dalla console.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21676 il: 11 Ott 2018, 18:11 »
Chiedo 2 cose al volo:
1) avrei bisogno di un hub usb per ps4 per collegarci insieme,VR,HDD esterno,volante e cuffie sony (quelle della play). Dev essere per forza 3.0? L hdd lo è,quindi presumo che sia VR che cuffie non vadano col 2.0
2)Da un po di tempo a sta parte ogni volta che acquisto o scarico giochi dal plus o demo mi richiede sempre gli ultimi 3 campi della carta che ho preimpostato per gli acquisti (ripeto anche per le demo)per avere certezza che sono io. È normale? Premesso che ho provato a vedere nei vari campi o opzioni ma è tutto come sempre.
Ti consiglio di stare attento ad acquistare device USB 3.0,perche tendono ad interferire con il radio bluetooth,portando ad impallamenti del controller. Gia successo a volte quando collego il box USB 3.0

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21677 il: 11 Ott 2018, 21:19 »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21678 il: 12 Ott 2018, 08:21 »

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21679 il: 12 Ott 2018, 14:44 »
Si e l'avevo anche taggato. Ma o non ha letto o ha glissato.
C'è probabilità che sia un problema irrisolvibile.
Abbi pazienza, aiutami: i feedback li ho collezionati e passati ma al volo non ricordo il tuo caso, me lo linki cosi' controllo per piacere?
L'avevo solo citato en-passant chiedendoti se tale problema (credo piuttosto noto) era stato risolto e/o c'era gente al lavoro per sistemarlo.
In pratica da una certa versione del FW in poi (non so di  preciso quale) la registrazione dei video ha iniziato a perder colpi: andando a rivedere il girato si nota che ogni tanto mancano alcuni secondi di video, di solito sono circa 2-3 secondi mancanti in punti random del video, anche la frequenza pare random ma grossomodo accade un paio di volte in un video di 15 minuti.

In rete si trovano parecchie testimonianze, può sembrare un problema spiccio ma per chi vuole registrare run pulite o fa dei gameplay con commentary è abbastanza seria come cosa.
Grazie, e si come fai notare e' un problema noto.

Work in progress...! (Se siamo riusciti a far cambiare il PSN ID, c'e' speranza per tutto...)
« Ultima modifica: 12 Ott 2018, 14:46 da Spartan »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21680 il: 12 Ott 2018, 14:55 »
Work in progress...! (Se siamo riusciti a far cambiare il PSN ID, c'e' speranza per tutto...)

Non so se ti può aiutare, ma io salvo sempre e solo gli ultimi 5 minuti e non mi capita mai di perdere pezzi.

p.s. ma quel feedback lungherrimo che t'avevo scritto poi è servito a qualcosa? oltre ad annoiarti, chiaro  :D

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21681 il: 12 Ott 2018, 15:00 »
Work in progress...! (Se siamo riusciti a far cambiare il PSN ID, c'e' speranza per tutto...)

Non so se ti può aiutare, ma io salvo sempre e solo gli ultimi 5 minuti e non mi capita mai di perdere pezzi.

p.s. ma quel feedback lungherrimo che t'avevo scritto poi è servito a qualcosa? oltre ad annoiarti, chiaro  :D
Passato tutto, tranquilli.

E' che i tempi di gestazione dei firmware vanno dagli 8 ai 12 mesi, quindi se dovessero implementare qualcuno dei vostri suggerimenti non li vedremo prima di Aprile 2019.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21682 il: 12 Ott 2018, 16:29 »
quindi se dovessero implementare qualcuno dei vostri suggerimenti li vedremo su PS5.


fixed :yes:


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21683 il: 12 Ott 2018, 19:36 »
Spartan su PRO se carichi come Wallpaper una foto di gioco dell'applicazione foto e non dalle impostazioni resta a risoluzione più bassa

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21684 il: 13 Ott 2018, 00:08 »
Work in progress...! (Se siamo riusciti a far cambiare il PSN ID, c'e' speranza per tutto...)

Non so se ti può aiutare, ma io salvo sempre e solo gli ultimi 5 minuti e non mi capita mai di perdere pezzi.

p.s. ma quel feedback lungherrimo che t'avevo scritto poi è servito a qualcosa? oltre ad annoiarti, chiaro  :D
Passato tutto, tranquilli.

E' che i tempi di gestazione dei firmware vanno dagli 8 ai 12 mesi, quindi se dovessero implementare qualcuno dei vostri suggerimenti non li vedremo prima di Aprile 2019.
Per me non sarebbe male la possibilità di ricostruire il database senza dover partire in modalità provvisoria, insomma poterlo fare direttamente dalla dashboard...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21685 il: 13 Ott 2018, 23:12 »
« Ultima modifica: 13 Ott 2018, 23:17 da Ivan F. »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21686 il: 13 Ott 2018, 23:37 »
Conviene andare qui:

https://id.sonyentertainmentnetwork.com/id/management/#/p/privacy_settings

E bloccare sia i messaggi che le richieste d'amicizia in arrivo, non si sa mai.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21687 il: 14 Ott 2018, 18:26 »
Conviene andare qui:

https://id.sonyentertainmentnetwork.com/id/management/#/p/privacy_settings

E bloccare sia i messaggi che le richieste d'amicizia in arrivo, non si sa mai.
Nel dubbio...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21688 il: 14 Ott 2018, 18:29 »
Fatto pure io Sixel, grazie, almeno finchè non si han notizie ufficiali.

Tanto a me già non mi manda messaggi o inviti nessuno su PS4, ci mancherebbe solo che gli unici che arrivano mi danneggiano la console  :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21689 il: 14 Ott 2018, 22:12 »
Forse c'è ancora qualcosa in ballo nel calderone PS4, prima di archiviare la gen:

https://multiplayer.it/notizie/ps4-sony-ancora-grossa-esclusiva-annunciare.html
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%