Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1725680 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21405 il: 07 Lug 2018, 19:03 »
C'è un cazzo di modo per settare l'uscita audio della ps4 in modalità stereo?
Non riesco in nessun modo a trovare l'opzione.
Sto giocando a God of War e spesso non sento le vedi dei personaggi nelle scene di intermezzo.
Immagino sia "voci".

Comincia a dirci se usi un impianto audio 5.1, casse della TV o altro, almeno ci si fa un'idea.

Per le voci di GoW, puoi anche semplicemente abbassare gli effetti dal menù audio del gioco, di base sono davvero alti (almeno con doppiaggio ita).
Io giocavo con musica a 75, voci 100 ed effetti 35, su impianto 5.1 così erano equilibrate (ed ho anche il canale centrale più alto di una tacca tramite sintoamplificatore).

[cmq no, a quanto so e visto un po' tramite google, non puoi forzare l'audio in stereo tramite console, si adatta al tipo di dispositivo audio connesso]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21406 il: 08 Lug 2018, 00:16 »
Risolto.
Mi si era incriccato lo switch HDMI.
Ora è tornato tutto a posto.  :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.017
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21407 il: 11 Lug 2018, 11:38 »
Allora amicici,

Ho l'opportunita' di presentare del feedback sulle funzioni dell'OS di PS4.

Non si tratta di rivoluzionare il menu di PS4, ma piuttosto di migliorie marginali, nulla di trascendentale, tipo ad esempio la possibilita' di creare cartelle, o le scorciatoie con R1/L1 per spostarsi velocemente al lato dx/sx del carosello, ecc.

Ho tempo fino a venerdi, fatemi sapere pure se avete qualche richiesta/idea.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21408 il: 11 Lug 2018, 11:44 »
Mi sono permesso di mettere uno strilletto in prima pagina.

Considerato che il forum è pubblico, spero non ci siano problemi a promuovere ulteriormente questa possibilità.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.017
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21409 il: 11 Lug 2018, 11:51 »
Ma no figurati anzi, piu' feedback passo e piu' probabilita' ci sono che trovino un'idea fattibile.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21410 il: 11 Lug 2018, 11:57 »
Io trovo molto carina l'assegnazione tasti personalizzabile! Però si ha un solo set possibile alla volta, sarebbe simpatico avere più set assegnabili e poter quindi switchare rapidamente fra l'uno e l'altro!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21411 il: 11 Lug 2018, 12:10 »
Io invece vorrei che l'OS tornasse ad essere leggero come ai primi tempi, adesso ogni volta che entro nel dettaglio di un gioco (freccia in basso) si mette a caricare e a caricare e a caricare... stessa cosa anche per le comunità o anche lo store, anche se con tempi più brevi.
Insomma prima era decisamente più reattivo.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.430
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21412 il: 11 Lug 2018, 12:15 »
Allora amicici,

Ho l'opportunita' di presentare del feedback sulle funzioni dell'OS di PS4.

Non si tratta di rivoluzionare il menu di PS4, ma piuttosto di migliorie marginali, nulla di trascendentale, tipo ad esempio la possibilita' di creare cartelle, o le scorciatoie con R1/L1 per spostarsi velocemente al lato dx/sx del carosello, ecc.

Ho tempo fino a venerdi, fatemi sapere pure se avete qualche richiesta/idea.
Io metterei la possibilità di fare i pin per le app e le funzioni piu utilizzate, come accade su xbxone
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21413 il: 11 Lug 2018, 12:17 »
A me verrebbe comodo un tempo più lungo per impostare lo spegnimento automatico, che adesso arriva a massimo a 5 ore. Ancora meglio sarebbe proprio un timer per indicare l'orario preciso di spegnimento.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21414 il: 11 Lug 2018, 12:26 »
Spegnere la luce LED del dual shock 4.
:/

Customizzazione tasti che funziona parallelamente ai singoli giochi (quindi un setting che salvi sulla macchina), anzichè system-wide.

Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21415 il: 11 Lug 2018, 12:29 »
Quanto apparirò maniaco ai vostri occhi se vi dico che l'ho coperta la luce Led? Troppa luce soprattutto di notte al buio (quando gioco maggiormente)

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.461
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21416 il: 11 Lug 2018, 14:22 »
Io metterei la possibilità di fare i pin per le app e le funzioni piu utilizzate
Spegnere la luce LED del dual shock 4.
:/
Concordo su queste due

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21417 il: 11 Lug 2018, 14:58 »
Mi unisco al fronte per lo spegnimento del LED sul controller.  :)

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21418 il: 11 Lug 2018, 15:02 »
+1 per lo spegnimento del Led
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21419 il: 11 Lug 2018, 15:04 »
Io volevo solo segnalare che a volte l'os si inchioda e non è quasi mai veramente fluido (ho una pro). Non so se dipenda dall'hardisk quasi pieno o da altro. Poi non mi dispiacerebbe avere una piccola finestra che mi ricordi quali giochi devo finire (magari con la percentuale da completare e/o trofei da sbloccare); ovviamente parlo di quelli già iniziati e magari lasciati a metà. Può sembrare banale ma ce ne si dimentica e poi è difficile ritornarci mesi dopo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT