Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1736433 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20940 il: 20 Giu 2017, 08:57 »


quella postata da Sixel è una promo diretta di Sony

tu non hai sfruttato quella di Gamestop?
pare simile, nevvero

ah vero, quella di sony sembra anche più vantaggiosa... sono a lavoro e non mi apre sito ti danno anche horizon + secondo pad e ti scalano 210€?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20941 il: 20 Giu 2017, 09:07 »


quella postata da Sixel è una promo diretta di Sony

tu non hai sfruttato quella di Gamestop?
pare simile, nevvero

ah vero, quella di sony sembra anche più vantaggiosa... sono a lavoro e non mi apre sito ti danno anche horizon + secondo pad e ti scalano 210€?
No:

Il Prodotto in Promozione è la console PS4 Pro 1TB A Chassis (EAN 711719887157) acquistata unitamente ad un Controller Sony ® Dualshock4, e con un prezzo di vendita che non si discosti più del 5% dal prezzo al pubblico suggerito di €409,00 (quattrocentonove,00). Entrambi gli articoli dovranno essere riportati nella medesima prova d’acquisto. In nessun caso ed in nessuna circostanza due diverse prove d’acquisto, ciascuna indicante uno dei due prodotti sopra elencati, verranno prese in considerazione ai fini della partecipazione alla presente promozione.

È altresì ammessa la partecipazione alla promozione ai Clienti che, durante il periodo promozionale, acquisteranno anche la sola console PS4 Pro 1TB A Chassis (EAN 711719887157) purchè il prezzo per essa pagato non si discosti più del 5% del prezzo al pubblico suggerito di € 409,00 (quattrocentonove,00).



In pratica, o compri  una PS4 Pro 1TB Liscia + un DualShock 4 nuovo a parte con una spesa totale di minimo 388,55€, oppure compri la sola PS4 Pro 1TB Liscia ad un prezzo minimo di 388,55€.

A quel punto hai diritto al rimborso, sempre se le console contengono tutto il necessario:

Spoiler (click to show/hide)

e non ci siano danni non meglio specificati che potrebbero ridurre o annullare il rimborso.

In parole povere è na cagata di offerta e mi scuso per averla postata ^^

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20942 il: 20 Giu 2017, 09:28 »
grazie six comunque ieri è andato un amico da gamestop e sembra abbiano unito la promozione sony allo loro oppure il commesso ha fatto confusione, nel senso

Citazione
la promozione di gamestop era:

portavi ps4 liscia + secondo pad + 2 giochi

ti prendevi

ps4 pro + horizon + secondo pad con sconto di 190 €



ieri da gamestop

ha portato ps4 500 giga non hanno chiesto giochi e secondo pad

si è preso

ps4 pro + horizonn + secondo pad con sconto di 210€

boh..
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20943 il: 20 Giu 2017, 22:11 »
Ma il prezzo della pro da game stop di quanto era? 399? Giusto X farsi due conti... un centone li investirei X una pro ma non di più... cactus la mia ps4 ha meno di un anno mannaggia a me se aspettavo un mesetto prendevo direttamente la pro e stavo apposto....
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20944 il: 21 Giu 2017, 23:58 »
Quando cerco di vedere il trailer di un gioco ps2 sullo store e questo non parte, mi viene addosso quella sensazione di "cose fatte male", avete presente?

Cmq.. C'è Forbidden Siren a 4 euro

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20945 il: 22 Giu 2017, 00:05 »
Invecchiato maluccio anche se spaventa sempre. Abbastanza legno nei controlli.

Mica l ho comprato, ho solo visto un tizio in streaming....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20946 il: 22 Giu 2017, 16:16 »
ma qualcuno mi spiega la voce di horizon a 29 euro che poi e' invece 39?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20947 il: 22 Giu 2017, 16:23 »
Secondo me è stato un errore di comunicazione.
Credo (ma faccio ipotesi) che Sony inizialmente volesse scontarlo a 29, poi ci abbia ripensato.

L'unico posto dove l'ho trovato a 29,9 è stato l'Iper, dove di solito sono sfasati di qualche giorno (nel senso che non di rado una promo che finisce in tal giorno, loro la continuano, oppure un gioco in uscita loro ce l'hanno dal giorno dopo).

Mi fa pensare che siano un po'...tardi...cmq va detto che l'hanno tenuto a quel prezzo (anche se ovviamente le copie che avevano sono andate in fumo in pochi giorni)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20948 il: 22 Giu 2017, 16:39 »
Invecchiato maluccio anche se spaventa sempre. Abbastanza legno nei controlli.

Mica l ho comprato, ho solo visto un tizio in streaming....
No ma infatti ho visto un video di gameplay e mi sono detto che non è il caso :)

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20949 il: 22 Giu 2017, 19:51 »
Firmware 4.71, ora si può mettere TV e Video in una cartella.


BREAKING NEWS!!!11
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20950 il: 22 Giu 2017, 20:21 »
Stability intensifies.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20951 il: 22 Giu 2017, 22:13 »
Nel frattempo oggi mi è arrivato l'HDD esterno da usare con Ps4;
Come da copione è arrivato con filesystem NTFS (che non andava bene) ma è bastato fare la formattazione veloce da Pc in exFAT ed è andato tutto liscio. C'ha messo tipo 15 secondi.

Ho spostato un pò di monnezza sul disco esterno e sto scaricando altra roba, che di default va sempre sull'esterno. Il disco che ho preso è un TOSHIBA Canvio Basic da 1 Tera, USB 3.0. Per ora va che è una scheggia. E' compattissimo e ha pure una bella luce blu che ben si abbina al led Ps4.
50 bombe e passa la paura.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20952 il: 22 Giu 2017, 22:18 »
PS: Grazie Sony per aver assecondato le MIE richieste in merito a questa feature. :D
No perché prima immaginavo che -evidentemente- avessero ricevuto tante richieste in merito tra cui la mia. Ora invece, visto il perculaggio del forum in proposito e visto che sulle varie board trovo poco a riguardo, mi pare ovvio che io sia stato l'UNICO a richiedere tale feature e che le alte sfere Sony abbiano deciso di accontentare solo ed esclusivamente me.  :-*
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20953 il: 22 Giu 2017, 22:21 »
ma cosa, l'HDD esterno? a voja

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20954 il: 23 Giu 2017, 09:21 »
Maxx, mi han detto che con l'hdd esterno il caricamento è un pò più lento.
Come ti trovi?