Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1733258 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18120 il: 22 Ott 2016, 10:01 »
Allora aspetta un'offerta migliore.
Se cerchi su Subito occhio alle truffe, vai SOLO di scambio a mano, mi raccomando.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.111
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18121 il: 22 Ott 2016, 10:03 »
Infatti, ho un po' paura. Nessuna fretta a prendere la console. Qua è un amico, mi fido, tiene bene le cose. Grazie mille comunque.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18122 il: 22 Ott 2016, 10:23 »
Chiedo gentilmente un informazione.
Ps4 fat 500 giga, modello non lo so.
A quanto la prendereste usata?
Non la trovi a meno di 180, ma sono prezzi rari (per ora). Molti non scendono sotto i 200. Prendila in caso a 200. Non oltre.


Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18123 il: 22 Ott 2016, 10:24 »
Molti non la vendono infatti.
Io rimango basito da quelli che vendono PS3 a 150+€...ma chi minchia gliela compra?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18124 il: 22 Ott 2016, 11:22 »
La gente è strana, proprio ieri ho visto uno comprare una PS4 1TB da Gamestop a 269 quando il Mediaworld di fronte aveva in sottocosto la Slim con PES2017 e doppio pad a 299...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18125 il: 22 Ott 2016, 11:35 »
Chiedo gentilmente un informazione.
Ps4 fat 500 giga, modello non lo so.
A quanto la prendereste usata?

Guarda io voglio proporre la mia a un amico al prezzo che mi farebbe Game Stop, ovvero 180€. Però al amico dirò anche che gli converrebbe prenderla nuova che costa poco di più (tipo fat a 250€ nuova).
Sì tratta comunque di una macchina vecchia di 3 anni e ingegnerizzata non benissimo.

Lo stesso consiglio lo do a te.
Poi quoto Kabuto: sui 150€ puoi pensarci, se sei certo che sia tenuta benissimo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.111
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18126 il: 22 Ott 2016, 11:49 »
Grazie mille per le info. Ho visto la slim di mio fratello e pare ben fatta ma la mancanza dell'uscita ottica mi frena. Comunque non ho fretta di prendere la console... è più la voglia che comanda.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18127 il: 22 Ott 2016, 22:18 »
Ps4 fat senza garanzia massimo 150 euro. 200 mai. Che a a 250 conviene sempre prenderla nuova con qualche gioco o Pad in bundle.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18128 il: 22 Ott 2016, 22:53 »
La gente è scema
Sono d'accordo.

@Akidaso: se non hai fretta aspetta di vedere come si mette la situazione quando esce Pro. Se anche vorrai comunque prendere il modello base probabilmente sarà ancora più facile trovarlo a prezzo favorevole.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.111
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18129 il: 23 Ott 2016, 00:53 »
Mi sa che infatti attendo la pro. La slim è veramente silenziosa ma la mancanza dell'uscita ottica mi frena proprio tanto.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18130 il: 23 Ott 2016, 04:26 »
Ps4 fat senza garanzia massimo 150 euro. 200 mai. Che a a 250 conviene sempre prenderla nuova con qualche gioco o Pad in bundle.
250 nuova con secondo pad o gioco? Un po' difficile da trovare. Se già mi dici 299 allora ok.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18131 il: 23 Ott 2016, 07:43 »
249€ + pad + gioco dove la trovate scusa?
O pad o gioco ed in rarissime occasioni od offerte.
E se ci aggiungi un gioco siamo già a 300 come niente.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.111
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18132 il: 23 Ott 2016, 08:49 »
Media world mi pare.. forse con solo gioco.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18133 il: 23 Ott 2016, 11:30 »
domani vado a disdire il preorder di ps4 pro.
e vi spiego anche il perchè pure se non ve ne frega un cazzo.

è questione di "vibrazioni", per dirla alla nemesis :whistle:

la recente notizia su FFXV ("a pro non ci abbiamo ancora pensato") per me è ben più emblematica di quanto lasci trasparire in realtà.
siamo a 50M di base installata contro 0, il target rimane ps4 probabilmente all'infuori dei titoli 1st party, e i benefici di Pro possono essere diversi, ma rimane il fatto che i titoli che avranno un beneficio reale a 1080p saranno 2, per ora (paragon e rise of the tomb raider.... forse anche Battlefield 1, toh, se stabilizzano le performance).
la console non è sto mostro di potenza, arrivare ai 4k fasulli costa ugualmente e ce ne si esce con frame rate peggiori che su ps4 barb, a volte.
e ti trovi gente come i CDPR che han patchato witcher 3 fino a ieri l'altro, ma non si degnano di fare una patch per pro anche se richiede il lavoro di 1 (UN) programmatore, a detta di Cerny.

insomma, se sta Pro non prende momento al di fuori del natale 2016 (dove venderà sicuramente per forza di cose), i presupposti per un futuro roseo non ci stanno da nessuna parte imho.
perchè leggendo il thread di neogaf, emerge desolazione.... la gente disdice il preorder di pro perchè FFXV se ne esce in 4k e morta lì. Il problema a mio avviso, è di comunicazione: non si sa cosa aspettarsi da ps4 pro al netto di "qualche miglioria" (sempre che un frame rate più basso sia interpretabile come tale, e ne dubito).
mancano 2 settimane al lancio, ci vuole LO SPREADSHEET con tutti i giochi ed elencate tutte le migliorie che ci saranno, non si può comprare sta scatola senza sapere cosa fa oltre a "improved visuals". Ed è una cosa che dico da settembre e dall'annuncio, se leggete in sto topic. Ma sony se ne guarda bene di dire qualcosa in più su Pro.

poi magari tra 1 anno esce RDR2 e chi ha pro se la gode al 100% e chi ha la barbona rosica che manco i pciisti, ma adesso, dico ORA perchè dovrei prenderla?
ffxv era perfetto per Pro, open world, compromessi ovunque in frame rate, LOD, dettaglio e aliasing, il perfetto showcase per i 1080p potenziati, era il gioco giusto per far vedere come la maggiore forza bruta poteva portare il gioco a un livello superiore e invece NO, 4k e hdr (che hai pure nella liscia)
il brutto è che ho paura che sto pattern non cambi, sarà sempre così :(

domani torno al gamestop.
Fuck does Cuno care?

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18134 il: 23 Ott 2016, 11:40 »
domani vado a disdire il preorder di ps4 pro.
e vi spiego anche il perchè pure se non ve ne frega un cazzo.

è questione di "vibrazioni", per dirla alla nemesis :whistle:

la recente notizia su FFXV ("a pro non ci abbiamo ancora pensato") per me è ben più emblematica di quanto lasci trasparire in realtà.
siamo a 50M di base installata contro 0, il target rimane ps4 probabilmente all'infuori dei titoli 1st party, e i benefici di Pro possono essere diversi, ma rimane il fatto che i titoli che avranno un beneficio reale a 1080p saranno 2, per ora (paragon e rise of the tomb raider.... forse anche Battlefield 1, toh, se stabilizzano le performance).
la console non è sto mostro di potenza, arrivare ai 4k fasulli costa ugualmente e ce ne si esce con frame rate peggiori che su ps4 barb, a volte.
e ti trovi gente come i CDPR che han patchato witcher 3 fino a ieri l'altro, ma non si degnano di fare una patch per pro anche se richiede il lavoro di 1 (UN) programmatore, a detta di Cerny.

insomma, se sta Pro non prende momento al di fuori del natale 2016 (dove venderà sicuramente per forza di cose), i presupposti per un futuro roseo non ci stanno da nessuna parte imho.
perchè leggendo il thread di neogaf, emerge desolazione.... la gente disdice il preorder di pro perchè FFXV se ne esce in 4k e morta lì. Il problema a mio avviso, è di comunicazione: non si sa cosa aspettarsi da ps4 pro al netto di "qualche miglioria" (sempre che un frame rate più basso sia interpretabile come tale, e ne dubito).
mancano 2 settimane al lancio, ci vuole LO SPREADSHEET con tutti i giochi ed elencate tutte le migliorie che ci saranno, non si può comprare sta scatola senza sapere cosa fa oltre a "improved visuals". Ed è una cosa che dico da settembre e dall'annuncio, se leggete in sto topic. Ma sony se ne guarda bene di dire qualcosa in più su Pro.

poi magari tra 1 anno esce RDR2 e chi ha pro se la gode al 100% e chi ha la barbona rosica che manco i pciisti, ma adesso, dico ORA perchè dovrei prenderla?
ffxv era perfetto per Pro, open world, compromessi ovunque in frame rate, LOD, dettaglio e aliasing, il perfetto showcase per i 1080p potenziati, era il gioco giusto per far vedere come la maggiore forza bruta poteva portare il gioco a un livello superiore e invece NO, 4k e hdr (che hai pure nella liscia)
il brutto è che ho paura che sto pattern non cambi, sarà sempre così :(

domani torno al gamestop.

Mi auguro che le vibrazioni del buon neme a cui ti riferisci non siano quelle vr altrimenti al gs ci torni 2 volte  :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )