Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1733981 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10020 il: 16 Set 2014, 22:47 »
C'era anche quello con TLoU, costava tipo 15 euro in piu'. Pero' l'offerta con Destiny finiva oggi (esaurimento scorte), quella con TLoU non saprei.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10021 il: 16 Set 2014, 23:44 »
C'era anche quello con TLoU, costava tipo 15 euro in piu'. Pero' l'offerta con Destiny finiva oggi (esaurimento scorte), quella con TLoU non saprei.

risibile che costasse di più, visto il retail price dei 2 giochi, ma tant'è sarebbe cmq molto conveniente rispetto ai 399 di cui parlava...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10023 il: 17 Set 2014, 10:18 »

Sony to offer Unity for Playstation to all licensed developers for free


today announced that they have extended and strengthened that strategic partnership to offer Unity Pro for PlayStation® for PlayStation®4, PlayStation®3 and PlayStation®Vita at no additional cost to all PlayStation licensed developers.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10026 il: 18 Set 2014, 20:19 »
ragazzi, so che qualcuno (purtroppo) ha già dovuto mandare in riparazione la propria PS4
no, la mia è ancora perfettamente funzionante (toccatina di bejewels) ma vorrei fugare alcuni dubbi, soprattutto relativi ai documenti richiesti per l'esercizio della garanzia

la PS4 va "registrata" da qualche parte, in autonomia? che so, su PSN abbinandola al proprio account?
viene richiesto un documento di acquisto (scontrino / fattura) quando si attiva l'assistenza in garanzia?

grazie

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10027 il: 18 Set 2014, 21:59 »
viene richiesto un documento di acquisto (scontrino / fattura) quando si attiva l'assistenza in garanzia?

grazie

certo che ci vuole la prova d'acquisto
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10028 il: 18 Set 2014, 22:03 »
viene richiesto un documento di acquisto (scontrino / fattura) quando si attiva l'assistenza in garanzia?

grazie

certo che ci vuole la prova d'acquisto

non è che sono qui a chiedere l'ovvio e/o il logico... chiedo a chi ha già avuto esperienza diretta, cosa chiedono e/o quando lo chiedono.
I passaggi tecnici, intendo

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10029 il: 18 Set 2014, 22:07 »
ti parla uno che ha cambiato 3 ps3 ( :( ):

- Fotocopia della prova d'acquisto mandata anche via email a sony direttamente che ti organizza un ritiro e te la sostituisce
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10030 il: 18 Set 2014, 22:17 »
ti parla uno che ha cambiato 3 ps3 ( :( ):

- Fotocopia della prova d'acquisto mandata anche via email a sony direttamente che ti organizza un ritiro e te la sostituisce

ok, così è meglio. grazie per la risposta.
ti risulta che il procedimento sia lo stesso per PS4?
inoltre, pretendono che lo scontrino (nel mio caso, è uno scontrino) palesi che si tratta di una console PS4 oppure è sufficiente l'indicazione generica "hardware" (che è esattamente quello che riporta il mio scontrino) ??

sembro paranoico, ma avendo acquistato un prodotto nuovo non voglio storie assurde per l'assistenza (auspicando - beninteso - di non doverne aver bisogno)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10031 il: 19 Set 2014, 10:22 »
Sbaglio o al momento non chiedono lo scontrino visto che è comunque disponibile da meno di 2 anni?

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10032 il: 19 Set 2014, 11:17 »
In teoria...
A me la 360 elite non chiesero niente visto che era in commercio da appena 8 mesi..

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10033 il: 19 Set 2014, 11:29 »
Ragazzi cerchiamo di rendere le cose chiare.
Non chiedono nessun tipo di documento di acquisto, basta solo telefonare al numero di assistenza sony, fornire il seriale e poi fanno tutto loro.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10034 il: 19 Set 2014, 15:37 »
Ragazzi. Ho bisogno del vostro aiuto.

Vorrei prendere PS4 sfruttando la promozione sulla rottamazione di una vecchia macchina.
Sacrificherei Xbox 360 visto che i multipiatta li ho tutti su PC o in alternativa su ps3, mentre Halo e Gears sono IP grosse quindi sono/saranno oggetto di remaster.

Ciò detto, non ho chiaro su quale sito vada fatta la registrazione del bundle ps4+driveclub nè quali siano le condizioni di consegna della console da rottamare? Serve lo scatolo originale di acquisto? Si accettano tutte le versioni (fat/slim) di quella macchina?
Help. Davvero, vorrei approfittare di questa occasione visto per risparmiare un po' di denari.
« Ultima modifica: 19 Set 2014, 16:04 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch