Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1734711 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: Sony PlayStation 4 Minchiaquantèputente!
« Risposta #1335 il: 08 Mar 2013, 12:36 »
Questo genere di articoli mi ricorda le recenti interviste fatte da Gamerland all'Erectus medio di fronte al Gamestop di turno che alla medesima domanda risponderebbero "Fifa (pes),COD ed assa ovvio!".
Con i dovuti distinguo ovviamente il giapponese medio (Erectus?) adora giocare con Lighting armata di  occhiali da sole che fa la ezia auditrice di turno.
Nonostante le classifiche di vendita dei videogiochi indichino che loro sono un altra cultura, alcune piaghe sono insite all'interno del genere umano.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.003
  • Gnam!
    • E-mail
Verissimo. Prima si prendeva la console perchè c'erano i giochi esclusivi per console ed erano al 90% giapponesi. Adesso, invece, il 90% dei giochi per console esce pure su pc* e sono quasi sempre giochi occidentali. Ecco pure io non mi ci ritrovo più di tanto e infatti gioco sempre meno.

* dove sono "migliori"


Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Sony PlayStation 4 Minchiaquantèputente!
« Risposta #1338 il: 09 Mar 2013, 13:57 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.264
Re: Sony PlayStation 4 Minchiaquantèputente!
« Risposta #1339 il: 09 Mar 2013, 14:23 »
le patch?

io spererei che non ce ne fossero proprio,ma forse é pura utopia

altra cosa che non vorrei vedere più nel 2013/14 sono console i cui giochi ti obbligano a installare fottilioni di giga sull'hard disc

le velocità dei lettori bluray e console dovrebbero essere ormai maturi per scongiurare ciò,o ci troveremo con giochi PS4 che ti chiedono di installare da minimo 2 giga a più ??

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 Minchiaquantèputente!
« Risposta #1340 il: 09 Mar 2013, 14:50 »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 Minchiaquantèputente!
« Risposta #1341 il: 09 Mar 2013, 16:54 »
Ci pensavo ieri giocando a Mugen Souls.
Giappi che nonostante sfruttino sì e no il 10% delle potenzialità di ps3 ti obbligano ad installare
1-2 giga di dati per avere tempi di caricamento normali...E che qui l'install è opzionale,
di solito è obbligatorio appena parte il gioco...

Me li vedo questi a sviluppare su PS4.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™


Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Sony PlayStation 4 Minchiaquantèputente!
« Risposta #1344 il: 11 Mar 2013, 14:11 »
aliasing pure a 'sto giro?
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
R: Re: Sony PlayStation 4 Minchiaquantèputente!
« Risposta #1345 il: 11 Mar 2013, 14:22 »
La next gen potrebbe permettere agli sviluppatori di auto-pubblicare le patch
http://multiplayer.it/notizie/115793-la-next-gen-potrebbe-permettere-agli-sviluppatori-di-auto-pubblicare-le-patch.html

un barlume di civiltà.

Se vogliono davvero fare concorrenza al PC sugli indie, mi sembra il minimo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4 Minchiaquantèputente!
« Risposta #1346 il: 11 Mar 2013, 14:27 »


+

Salsa Speciale

Citazione
-It's not stock x86; there are eight very wide vector engines and some other changes. It's not going to be completely trivial to retarget to it, but it should shut up the morons who were hyperventilating at "OMG! 1.6 JIGGAHURTZ!".

-The memory structure is unified, but weird; it's not like the GPU can just grab arbitrary memory like some people were thinking (rather, it can, but it's slow). They're incorporating another type of shader that can basically read from a ring buffer (supplied in a streaming fashion by the CPU) and write to an output buffer. I don't have all the details, but it seems interesting.

-As near as I'm aware, there's no OpenGL or GLES support on it at all; it's a lower-level library at present. I expect (no proof) this will change because I expect that they'll be trying to make a play for indie games, much as I'm pretty sure Microsoft will be, and trying to get indie developers to go turbo-nerd on low-level GPU programming does not strike me as a winner.

aliasing pure a 'sto giro?
Imho aliasing e texture altalenanti sono cose di cui non ci libereremo nemmeno nella prossima generazione.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4 Minchiaquantèputente!
« Risposta #1347 il: 11 Mar 2013, 14:49 »
Darro, se lo dice Carmack ti fidi o è un venduto prezzolato pro-console che non sa di cosa parla pure lui? ^___^
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4 Minchiaquantèputente!
« Risposta #1348 il: 11 Mar 2013, 14:52 »
Cosa vuol dire tutto ciò?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 Minchiaquantèputente!
« Risposta #1349 il: 11 Mar 2013, 14:56 »
ero curioso appunto e ho cercato quel tweet, è del 22 marzo 2011. Comunque il mio discorso era chiaro e tu hai sorvolato quando ne parlammo.

- Uncharted 1. Prodotto che nasce sicuramente con spec nemmeno definitive dell'hardware in questione.
- Uncharted 2/3. Tecnologicamente equivalenti, con ps3 già fuori sul mercato.

Hardware parzialmente nuovo, sei obbligato a fare sbattere i denti a centinaia di programmatori, ma per me non è sinonimo di potenza. Hardware standardizzato "PC", nel giro di 18 24 mesi avranno tirato fuori il massimo, lo stanno dicendo diversi esponenti dell'industria.

Sono tutti contentissimi della Ps4 perchè non dovranno spendere una marea di soldi per engine nuovi e per sfruttare al massimo il nuovo hardware. 
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi