Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1725677 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Io ho una Fat 80Gb presa a fine 2007, da allora ho solo cambiato l'HDD con uno da 500gb.
Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Riguardo al prezzo della PS4, che differenze potrebbero offrire nelle SKU tali da giustificare l'acquisto della premium su quella più scrausa?
Francamente, se è solo un HDD più capiente o cose come un gioco pre-installato, penso che ripiegherò comunque sulla SKU più modica. Anche perchè già ora un HDD da 500GB mi sta stretto sulla PS3, e su una console che presumibilmente sarà ancora più orientata al DD, credo che avrà più senso prendere il modello più economico, tanto mi procurerò a parte un HDD da 1 TB da schiaffarci dentro.
Questo ammesso e non concesso che Sony non scelga la strada dell'HDD proprietario, ma considerando la PS3 sono fiducioso che non ci sarà questo problema.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Sperando che usi hd da 3.5" o permetta docking stations e streaming di dati esterni con ntfs.

Per la versione ciccia mi aspetto un hd da 500gb e 1 pad extra in omaggio.
E Alex Kidd in memoria.
« Ultima modifica: 24 Feb 2013, 00:00 da guren no kishi »

Offline Ryo_DC

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
    • E-mail

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Sì, poi ti fai 2 conti e scopri che 400 sterline sono poco più di 600 dollari, e considerando che la conversione la fanno come cazzo gli pare ecco a voi 599 euro, tutto secondo i piani.
Giusto, 400£ sono circa 460€ attualmente, ma non avevo considerato che sono i famigerati 599$ "preannunciati", quindi niente di nuovo.
Rimane da scoprire come lo convertiranno in euro. 599€ è fuori dal mondo. 450-500€ mi sembra più ragionevole.
399£-499€-599$ ?
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Non costerà mai 350 quanto la Wii u. Scommetto che costa almeno 499 o se siamo fortunati 450, non di meno.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Rimane da scoprire come lo convertiranno in euro. 599€ è fuori dal mondo.
Quando dici fuori dal mondo dici Italia.
;)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Rimane da scoprire come lo convertiranno in euro. 599€ è fuori dal mondo.
Quando dici fuori dal mondo dici Italia.
;)
Vero :D

Non ci credo comunque :baby:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Rimane da scoprire come lo convertiranno in euro. 599€ è fuori dal mondo. 450-500€ mi sembra più ragionevole.
399£-499€-599$ ?
Il prezzo UK è sempre legato al prezzo in euro non a quello in dollari.  400 sterline sono circa 450 euro per cui è probabile  che il prezzo annunciato sarà più o meno 450€/$.
E' probabile che questa sia una sku base con hard disk piccolo e nessun gioco (e magari senza tanta robina di contorno)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
la mia fat è del 2008 è funziona a meraviglia.
L'incidenza di ylod è molto più bassa rispetto al rrod

beh i rrod sui primi due anni di produzione del 360 dovrebbero essere certezza matematica!  :death:

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
la mia fat è del 2008 è funziona a meraviglia.
L'incidenza di ylod è molto più bassa rispetto al rrod

beh i rrod sui primi due anni di produzione del 360 dovrebbero essere certezza matematica!  :death:

Beh io ho preso la 360 al lancio, usata intensivamente fino al 2010 quando l'ho sostituita con una 250gb slim, e prestata ad un mio amico che tuttora la usa abbastanza (giochi, film e quant'altro) senza che abbia mai avuto un problema (mi sono fatto cambiare un pad ma quella è un'altra storia). Cavoli però quanto era (è) rumorosa.

Sarà nello 0,0000001% di console fortunate. Stavo anche pensando che SE arriva a fine gen senza esplodere, potrei tenerla per rivenderla fra qualche anno come vero pezzo da collezione. ;)
« Ultima modifica: 24 Feb 2013, 13:22 da Zoto »

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Io scommetto su 449€
Like a hand of God

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
x me 499euri, 8giga di memorie tiziocaioveloci costano......
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Visti anche i rumor pare anche a me che sia ormai indirizzata verso i 499€. Speriamo qualcosa in meno oppure in un bundle particolarmente ricco (tipo con telecamera inclusa). Piuttosto, che si sa delle nuova telecamera. Dalle foto sembra molto più simile a Kinect visto che ha la doppia ottica.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
temo  che per altre news dovremo aspettare  qualche grosso appuntamento.....

E3?
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda