Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1725689 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Già, Tretton ha mandato avanti gli altri qui, ma all'E3 sarà lui a presentare la conferenza,
sicuro come la morte. Con la collaborazione di Kaz. E Yamauchi e il suo interprete.
In un angolino, ci sarà pure Hashimoto che reggerà una Vita  su cui gira l'opening di FFXHD!!
OMG!! DO WANT!!

Credo sia il primo intervento a proposito che non cita/invoca la presenza di Ueda.
Cosa sta succedendo?  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ryo_DC

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
    • E-mail
sìsì lo so ma era il miglior presidente di sony di sempre :D

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.142
Già, Tretton ha mandato avanti gli altri qui, ma all'E3 sarà lui a presentare la conferenza,
sicuro come la morte. Con la collaborazione di Kaz. E Yamauchi e il suo interprete.
In un angolino, ci sarà pure Hashimoto che reggerà una Vita  su cui gira l'opening di FFXHD!!
OMG!! DO WANT!!

Credo sia il primo intervento a proposito che non cita/invoca la presenza di Ueda.
Cosa sta succedendo?  :D

Il Guren no Kishi ne sa di più :)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Ed ha "vinto" Sony:
http://www.everyeye.it/ps3/notizia/l-attore-che-impersona-kevin-butler-ha-raggiunto-un-accordo-con-sony_147210

Addio KB  :cry:
In realtà la causa è stata piuttosto all'acqua di rose, sono subito andati al patteggiamento, non c'è stata la volontà di nessuna delle due parti di dover presentarsi in tribunale.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Sono semplicemente incazzato come una iena nei confronti di Square Merda.

Ueda? Chi?



Scusate una cosa che non ho capito: mi piglio Diablo III su PS3 e me lo spulcio un po'.
Passo a PS4. Mi tocca ricomprarmelo e rigiocarlo perché i save non sono compatibili?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Non ho seguito il discorso diablo-console ma se in Blizzard non sono dei dementi fatti e finiti anche la versione console sara' SOLO online, quindi i save saranno sicuramente compatibili fra le due versioni ps3-4 e forse (boh, vedremo) con la versione pc, d'altronde immagino che sara' necessario un account battle.net
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
...ma no...non dirmi così...
gioco fisico su dischetto, single player e via.
ti dura una vita con tutte le classi ecc.
vai online solo per contenuti extra, se li vuoi, sennò nisba.

Le console non sono pc.
(ripetuto alla mattina appena svegliati e prima di coricarsi la sera, è un toccasana per la mente e il corpo)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Eh, temo di no guren, dubito fortissimamente che Blizzard voglia fare incazzare tutta la platea pc fornendo alla versione ps3 un offline che su pc e' sempre stato osteggiato nella maniera piu' assoluta da Blizzard

Ovviamente, dopo questa parentesi per tutte le notizie D3 su console c'e' il topic apposito.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Eh, temo di no guren, dubito fortissimamente che Blizzard voglia fare incazzare tutta la platea pc fornendo alla versione ps3 un offline che su pc e' sempre stato osteggiato nella maniera piu' assoluta da Blizzard

Ovviamente, dopo questa parentesi per tutte le notizie D3 su console c'e' il topic apposito.
Esatto, tra l'altro credo proprio che sarà il primo ed unico gioco cross-buy tra PS3 e PS4 visto che il gioco sarà attivato tramite account BattleNet, con la possibilità di scaricarlo dallo store PS4 nel caso si sia comprata la versione PS3 (viceversa dubito, magari su PS3 uscirà prima).

Sempre se vogliono fare una cosa onesta, chiaro...

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Anche zavvi dice 400£.
Sinceramente mi aspettavo costasse di più.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Sì, poi ti fai 2 conti e scopri che 400 sterline sono poco più di 600 dollari, e considerando che la conversione la fanno come cazzo gli pare ecco a voi 599 euro, tutto secondo i piani.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
599 dollari/euro proprio no, continuano a dirlo nelle interviste che era un prezzo fuori parametro e che non ripeteranno la cosa. 499 o 459 è la risposta.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
400 sterline sono 458 euro però, ed il prezzo  inglese è comunque basato  sul prezzo farlocco in euro.
Magari saranno due Sku, una da 450 €/$ (ma meno appetibile per HD e contorno) ed una di prezzo superiore
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
499 o 459 è la risposta.
E' comunque la risposta sbagliata se vogliono vendere
IMHO Non possono superare il prezzo psicologico di 399 euro
PS2 era uno dei primi lettori DVD, PS3 era (ed è) un ottimo lettore Blu-Ray
Potevano essere viste come un investimento per avere un oggetto multimediale completo
Ora un lettore Blu-Ray 3D costa pochissimo, se vogliono venderla ad un prezzo alto, devono dare qualcosa in più che non una console social.
Probabilmente il supporto all'Ultra HD è escluso anche perchè non si sa ancora nulla sul successore del Blu-Ray e comunque sarebbe troppo presto.

Sempre che non supporti gli mkv :D

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
449 con un codice per riscattare un gioco sarebbe un buon prezzo, d'altra parte per avere un'evoluzione tecnologica significativa non si può pretendere di spendere come per un Wii U.
Yearbook 2021 2022 2023 2024