Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1732744 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.232
  • Mellifluosly Cool
Boh, ti dirò. Io ho provato Onlive quando ancora i server erano solo in america, e il lag era oscillante ma nei casi migliori il sistema offriva prestazioni sorprendenti (soprattutto visto il contesto). Certo graficamente c'è un abisso con qualcosa di calcolato in loco, ma come opzione per iniziare subito a giocare secondo me può essere molto interessante.
Professional Casual Gamer

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Knack, che già vince il titolo di design più anonimo e derivativo della next gen

Diciamo però che se Knack sta a PS4 come Kameo sta al 360, questa volta a "Toy Story in real time" ci arrivano eccome.
D'accordo su tutto il resto, nulla per cui mi straccerei le vesti (posto che a me non è più capitato dopo la presentazione di Xbox 1); PS2 e PS3 avevano esordito inducendo ben altri distacchi mandibolari. Tante splendide innovazioni per quanto concerne l'integrazione social-oriented: ma per l'amor del cielo, si tratta di implementazioni obbligate per qualunque piattaforma d'intrattenimento aspiri ad un posto al sole negli ecosistemi di domani.
E' mancato qualche system seller di troppo. Ma forse è stata cosa saggia, perché sarebbe un peccato sminuire formidabili canti del cigno PS3 quali The Last of Us e GOW Ascension solo per mostrare mirabolanti target render di qualche killer app del Natale 2014.
PSN: Kintor-ITA

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
@wis
che la feature sia molto interessante concordo con te ma scontriamoci con la dura realtà di pessime linee (almeno in italia) e del fatto che mentre usi la banda per giocare starai anche scaricando il gioco.

Potenzialmente hanno avuto molte idee e finalmente c'è una console potente e facile da programmare.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
@wis
che la feature sia molto interessante concordo con te ma scontriamoci con la dura realtà di pessime linee (almeno in italia) e del fatto che mentre usi la banda per giocare starai anche scaricando il gioco.

Potenzialmente hanno avuto molte idee e finalmente c'è una console potente e facile da programmare.

Cmq questa feature è stata rumoreggiata anche per Microsoft, quindi penso sia un buon nuovo standard della next gen

Offline Ryo_DC

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
    • E-mail
Se posso dire la mia dico che è la presentazione peggiore dacchè esiste internet.
Non eravamo all'e3, sony ha organizzato di sua iniziativa e a porte "aperte" un evento per presentare al mondo ps4....Bene... Non puoi presentarti così.
Non sanno manco loro che pesci pigliare ( manco si è vista la console imho perchè non esiste) e sembrava quasi fosse un'esc per ms e vedere a che punto fossero loro per poi correggere il tiro in corsa.
Tutta cazzatone EXPERIEEEEEENCE, tutta gc (e pure vecchia)...i giochi visti o erano cose pietose (knack è forse il titolo con il peggior chara mai visto) o conversioni/upgrade di giochi old gen? °___°
Presenti la console e non fai manco un annuncio bomba SERIO? Presenti la console e non si vede un cazzo di Team ico, di Naughty....di supporto POTENTE?
Una cosa deprimente davvero anche perchè non richiesta. Fosse stato l'e3 avrei detto "ok conference deludente ma magari erano indietro e non sapevano bene che fare e DOVEVANO far vedere qualcosa"...
Reiniziano le prese in giro di Killzone come con ps3 (lol), engine su engine e cazzate sul cloud come se fosse quello ciò che cerchiamo, non i giochi.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Tutto molto bello (?) e interessante ma...era una conferenza Sony o Microsoft? La differenza ormai mica la si nota  :scared:

Che lo scopo dell'evento fosse attirare gli utenti Xbox delusi dal Kinect?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Da leggere --> The big interview: Sony's Shuhei Yoshida on PS4


Citazione
Eurogamer: So does that mean we're not going to see firmware updates in the way that we've seen them in the past?

Shuhei Yoshida I hope not. So the work is still going on...

Eurogamer: So it's not 100 per cent decided, but it might change.

Shuhei Yoshida It's about the implementation phase. It's all about how it gets implemented. So we have to wait for the final product, but our goal is always like that. So there will always be firmware updates, but what we want to achieve is --

Eurogamer: -- Put them in the background?

Shuhei Yoshida Yes! So it's already been done. Like the PS Plus service actually does it, where it's downloaded but it doesn't install. So it's kind of half-baked. So we wanted to make it so people don't have to wait for anything.
If you have one hour of your time, you want to spend one hour playing games, and that's our goal.

On day one features vs 'later':
Citazione
Eurogamer: Which things will definitely be there day-one and which things might take a little longer?

Shuhei Yoshida Some of the things Dave [Perry] talked about, like cloud gaming, he talked more about visions like "Everything Everywhere", which is the ultimate goal, but we have to start from somewhere.

Eurogamer: So the Gaikai trials on the store and background downloading based on algorithms that compute what you want and what you're doing - those things will definitely be there from day one?

Shuhei Yoshida Well, we are still in development so we need to wait for the final system to be able to talk about it.

Eurogamer: When will you know the answer? Will you know it at E3?

On price

Citazione
Eurogamer: Fair enough. Price is obviously something you can't talk about either. I just wanted to remind you that it was £425 in the UK on day one, which is about 70,000 Euros at current exchange rates, or $600.

Shuhei Yoshida Yep. It was five-ninety-nine.

Eurogamer: Is that too much to ask for a console now?

Shuhei Yoshida Ah, I don't know. Well, I know the answer but I'm not answering the answer! Five-nintey-nine was a shock, right? That was a #playstationmemory moment! I didn't tweet that, but...

On Kazification. Kaz hasn't replied yet :(

Citazione
Eurogamer: Do you know what Kaz Hirai himself makes of Kazification?

Shuhei Yoshida Yeah, so I was talking with Stephen [Totilo] from Kotaku and they have a mashup of them, so he tweeted me and told me to send it to Kaz, so I sent it to Kaz and Kaz didn't reply. So I don't know if it was Kaz's assistant who saw it and didn't forward it to Kaz, but I'm sure when he sees them he'll just laugh.

On PSN services/subs/etc.

Citazione
Eurogamer: Yes, I imagine he's very busy at this point... Are you going to change the way that you do PSN so there's a subscription multiplayer service like Xbox Live? Because that's the rumour today.

Shuhei Yoshida We are still working on service plans or features so we are not ready to talk about that yet.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.232
  • Mellifluosly Cool
Cioè non sono indietro, di più. Di cosa hanno parlato, esattamente, dei loro sogni per una console migliore?
Professional Casual Gamer

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Boh, ti dirò. Io ho provato Onlive quando ancora i server erano solo in america, e il lag era oscillante ma nei casi migliori il sistema offriva prestazioni sorprendenti (soprattutto visto il contesto). Certo graficamente c'è un abisso con qualcosa di calcolato in loco, ma come opzione per iniziare subito a giocare secondo me può essere molto interessante.

si ma --> perchè <--- giocare in streaming

correggimi se sbaglio ma in questo modo tutto il gioco, sia motore che rendering, viene supportato dal server ed in locale viene trasmesso il solo video. Questo potrebbe far in modo che si possano giocare su una caccavella di console pure robe due generazioni avanti --> ma <--- i server devono essere gesù cristo per fare una cosa del genere e la banda garantire almeno un 720p fluido
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Dipende da dove si vive, in ammericafuckyeah le linee sono migliori e con Gaikai (che a quanto ho provato è più efficente di Onlive) ce la fanno.

Detto questo la filosofia del gioco in streaming non mi vede entusiasta per tre fondamentali ragioni:

1-Qualità video e risposta dei controlli non sono all'altezza del gioco in locale, e possono subire variazioni anche importanti che dipendono da quanto regge la linea. Immagina i controlli che smettono di rispondere bene in una situazione spinosa o il video/audio che va affanculo mentre Skeletor sta per rivelare che è il cugino di secondo grado di He Man abbandonato da piccolo.

2-Non hai la possibilità di tenere il gioco da parte e giocarci quando cacchio ti pare, è tutto ad abbonamento e se salta la linea te la prendi in saccoccia.

3-Non c'è possibilità di fare compravendita o di collezionare paccottiglia fisica.
« Ultima modifica: 21 Feb 2013, 16:15 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.232
  • Mellifluosly Cool
S'era capito?
Io l'inizio della conferenza non l'ho visto, ma mi sembra una scelta veramente infelice.
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
magari se ti abboni a psn plus potrai giocarci via gaikai.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
S'era capito?
Io l'inizio della conferenza non l'ho visto, ma mi sembra una scelta veramente infelice.
Hanno deto che il loro intento è portare il catalogo di PS1-PS2 e PS3 in streaming.
No cell, no PS3... s'era capito. [cit.]



XD
Vabè, tanto non ho intenzione di vendere PS3, e non amo il retrogaming.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Vabé, abbiamo capito: a sto giro la nuova gen se la giocano loro e i loro parenti.
A proposito, a quanto stanno i preorder di questa vaporware console?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City