Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1735290 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
tocca prepararsi a sborsare i soliti 600 euros come la 3 diocàn

e non serve a niente avere la moneta più pesante del mondo, sicuramente ci speculeranno come iene

http://www.ign.com/articles/2013/02/07/japanese-newspaper-claims-playstation-4-will-cost-about-400
Speriamo in una conversione dollaro/euro come Cristo comanda e non come cazzo pare a loro, trovo questa cosa veramente scandalosa... 'sti giappominchia.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
tocca prepararsi a sborsare i soliti 600 euros come la 3 diocàn

e non serve a niente avere la moneta più pesante del mondo, sicuramente ci speculeranno come iene

http://www.ign.com/articles/2013/02/07/japanese-newspaper-claims-playstation-4-will-cost-about-400
Sicuro si arriva ai 499€, non oltre.
Tieni conto che dentro ogni console dovrebbe esserci anche il nuovo EyeToy e l'headset.
Sicuramente faranno almeno due versioni, una senza queste cose e con l'HDD piccino picciò... tra l'altro bisogna notare che non si parla di SSD, costano ancora un botto sui tagli grandi.

non credo, io la 60Gb il giorno del lancio l'ho pagata 600 euro + resistance, un botto
Ho capito, lo so, ma io dico che non sarà lo stesso per PS4  ;D
Magari avrai ragione tu, ma davvero... dubito si vada sopra i 499€, di questi tempi sarebbe 'na mazzata per Sony.

EDIT: PS4 initial costing analysis
« Ultima modifica: 21 Feb 2013, 13:15 da SixelAlexiS »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Credo con ps3 influiva tanto anche il blueray nel prezzo, no?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Cmq la cosa che rimarra scolpita nella memoria dei giocatori che hanno visto la diretta in Ita...e'...il controllore! :D e per poco poverino ad un certo punto ce lo stavamo giocando il traduttore!

si, quelli senza biglietto hanno avuto un sussulto, dove? dove?
:D mi ha fatto morire quel pezzo,non volevo credere alla parola controllore! ma lo metteranno dentro ogni confezione,gia montato e parlante? ok la smetto  :(
Quando la tizia ha parlato dei "platinum degli uncharted" son morto XD
Il traduttore ad un certo punto ha perso la voce, per la prima metà confernza parlava così veloce da mangiarsi le parole ed il signoficato di quel che diceva, quasi quasi era meglio ascoltarla in inglese.

Poi traducevano anche il doppiaggio dei trailer, con tanto di interpretazione  :D !
Davvero comica, senza di loro mi sarei addormentato probabilmente.
Ecco quello del platinum me lo sono perso che si e' bloccato tutto per un tot di minuti!ora mi hai messo curiosita di cosa han detto!:D Ps: bisbigli incomprensibili ahahahaha migliori traduttori di sempre! tornando piu IT credo anche io che purtroppo costerà un bel po,anche se dato l'esempio del prezzo di Vita,magari anche qui avremo qualche sorpresa in positivo
« Ultima modifica: 21 Feb 2013, 13:39 da Valas73 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Credo di aver recuperato un po' tutti gli highlight.
Bella per il pad, bella per la grintosità dell'hardware, bella per le funzionalità Gakai, bella per Deep Down, bella per la distanza visiva e l'HDR di Killzone. Tutto il resto noia/sticazzi/mabbasta.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Cmq son stati tutta la conferenza a dire condivisione amici e social network ogni 5 minuti..che 2 palle. Il mondo è in quella direzione ok pero' non è che ce lo devono infilare a forza nelle orecchie cosi'.
Dio mio, sembrava la cosa piu' importante che avessero da dire.
.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Gli smartphone top di gamma hanno spostato quest'anno il target (facendo cartello), da 599 a 699 e nessuno ha battuto ciglio, anzi.
Come gia' detto, tutto dipende dalla percezione dell'oggetto.
I disinteressati non la comprano ne a 599 ne a 349, gli appassionati si (limite massimo per me e' 599/649 con bundle).

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail


Belmont é un touch screen non uno schermo



Ok, ma hanno fatto qualche esempio di utilizzo? Ho letto di lucine che compaiono a seconda di chi sta giocando...

Quello é davanti.
Sì serve che se il personaggio su schermo é blu e tu hai una lucina blu capisci che sei tu.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Che la console sia sulla carta potente..non ci sono dubbi. Il punto è: ieri cosa hanno mostrato?

Knack, che già vince il titolo di design più anonimo e derivativo della next gen e Killzone..che boh, alcuni scorci sono bellissimi, ingame non mi ha impressionato.

Poi per il resto molti pipponi, una roba di Media Molecule presentata benissimo ma che in sostanza sembra una vera merda senza senso, il gioco di corse di Evolution e alcuni teaser di robe terze parti.

Non trovo il quid per essere esaltato. Interessato si, "OMFG mi strappo i peli pubici" no.


Infine..sta roba non è economica. Con il Kinecteye compreso la vedo molto dura che restino nei 400. E Sony ieri ha chiaramente detto che Holiday vale per gli USA, al 99% Giappone e poi.."Eh è ancora presto" Ergo l'Europa potrebbe chupare e passare a Marzo.

Vediamo cosa presenta Microsoft, ma forse è il mio fanciullino che è morto in questi anni, forse che queste conferenze sono tutte uguali e quella di una nuova console me la aspettavo più emozionante.


Bottom Line: Ah poi Sony una cagata la deve fare per forza. Non aver mostrato l'oggetto "console" dimostra quanto poco abbiano imparato la lezione di Apple che sull'aspetto feticcio degli oggetti ha improntato una politica di comunicazione efficace. Sembra scemo come pensiero ma se oggi Repubblica e il Corriere non hanno una foto della console da piazzare..la portata mediatica è imho nettamente inferiore.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Credo di aver recuperato un po' tutti gli highlight.
bella per la grintosità dell'hardware,

dici che spakka? ho smesso da anni di farmi le pippe sulle specifiche ma la ram mi sembra poca, ma tanto le terze parti han già detto che sarà sotto al pc quando uscirà, neanche un lampo di supremazia tecnologica che next-gen triste
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Poter giocare a qualcosa prima di averlo scaricato è qualcosa di nuovo, se non altro in ambito console.
Il fatto che lo faccia già un gioco non significa che in questa circostanza non sia qualcosa di significativo.
Poi hanno lasciato intendere che ci possano essere non solo demo in streaming, ma anche che i giochi possano essere fruiti in streaming. Andando un po' avanti con la fantasia si potrebbe ipotizzare che si possa cominciare il gioco in streaming mentre lo stai scaricando, essendo i salvataggi in cloud poi si sincronizzerebbero con la tua copia locale. Le possibilità ci sono e sono interessanti.
Soprattutto, questo limiterebbe il problema dello spazio su disco limitato, e potrebbe essere un nuovo punto di forza per il mercato online in ambito console (dove i gigatoni da scaricare possono diventare un collo di bottiglia).

Detto questo e parlando di solo hardware, credo che gli 8 giga di ram condivisa fossero un po' il sogno bagnato di ogni sviluppatore su console.
Professional Casual Gamer

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
nell'economia del mondo delle console 1 dollaro vale 1 euro quando va bene
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Credo con ps3 influiva tanto anche il blueray nel prezzo, no?

Sì, ricordo che c'era in particolare un pezzo del lettore bluray che costava un fottìo.
Il discorso del giocare mentre si scarica non sottovalutatelo che sarebbe una gran cosa. Soprattutto se riescono a farlo anche per gli aggiornamenti ed i giochi su disco che richiedono installazione: niente più attese da day one! Infili il disco e giochi mentre lui si installa e scarica gli aggiornamenti!

Oh, a me Knack pare bellizzimo!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail

Vediamo cosa presenta Microsoft, ma forse è il mio fanciullino che è morto in questi anni, forse che queste conferenze sono tutte uguali e quella di una nuova console me la aspettavo più emozionante.


La console pare onesta e senza tanti voli pindarici.
Il problema risiede nel software ormai appiattito, sviluppo grosso e costoso limitando i rischi e quindi riciclando e copiandosi tra loro.
Però é presto, magari già all'E3 esce qualcosa di interessante da sh più piccole.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Poi hanno lasciato intendere che ci possano essere non solo demo in streaming, ma anche che i giochi possano essere fruiti in streaming.
Io al gioco in streaming non ci credo per niente: tra lag e banda limitata (almeno qui da noi) sai che divertimento.