Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1733038 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Cmq la cosa che rimarra scolpita nella memoria dei giocatori che hanno visto la diretta in Ita...e'...il controllore! :D e per poco poverino ad un certo punto ce lo stavamo giocando il traduttore!

si, quelli senza biglietto hanno avuto un sussulto, dove? dove?
:D mi ha fatto morire quel pezzo,non volevo credere alla parola controllore! ma lo metteranno dentro ogni confezione,gia montato e parlante? ok la smetto  :(

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Quello che s'intende se non ho capito male e' che puoi giocare al gioco che stai scaricando,e non mi sembra su play3 si possa fare...o almeno io non me ne sono accorto.

come warcraft

ma mi sembra una funzione marginale e nel nostro paese con lo schifo di banda che c'è non ci punterei monto su questa cosa.

l'innovazione è che ogni account avrà la sua cloud, ma tutto lo spazio necessario per milioni di utenti chi lo paga, lo vedo duro un servizio non a pagamento
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Cmq la cosa che rimarra scolpita nella memoria dei giocatori che hanno visto la diretta in Ita...e'...il controllore! :D e per poco poverino ad un certo punto ce lo stavamo giocando il traduttore!

si, quelli senza biglietto hanno avuto un sussulto, dove? dove?
:D mi ha fatto morire quel pezzo,non volevo credere alla parola controllore! ma lo metteranno dentro ogni confezione,gia montato e parlante? ok la smetto  :(
Quando la tizia ha parlato dei "platinum degli uncharted" son morto XD
Il traduttore ad un certo punto ha perso la voce, per la prima metà confernza parlava così veloce da mangiarsi le parole ed il signoficato di quel che diceva, quasi quasi era meglio ascoltarla in inglese.

Poi traducevano anche il doppiaggio dei trailer, con tanto di interpretazione  :D !
Davvero comica, senza di loro mi sarei addormentato probabilmente.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Quello che s'intende se non ho capito male e' che puoi giocare al gioco che stai scaricando,e non mi sembra su play3 si possa fare...o almeno io non me ne sono accorto.

come warcraft

ma mi sembra una funzione marginale e nel nostro paese con lo schifo di banda che c'è non ci punterei monto su questa cosa.

l'innovazione è che ogni account avrà la sua cloud, ma tutto lo spazio necessario per milioni di utenti chi lo paga, lo vedo duro un servizio non a pagamento
Temo che tutto quello che riguarderà Gaikai sarà a pagamento... giusto la funzione "share" non lo sarà, altimenti monchi una funzione della console ai non paganti.
Ma provare i giochi sullo store ed altre menate steamingose... beh... mi sa che c'è da pagare.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Noldor, teoricamente scarichi solo una porzione di dati che ti serve per giocare. Se fosse che scarichi 500 mega e nel frattempo puoi già giocare mentre la console si scarica i restanti 10 giga già è una cosa nuova.
Può funzionare in due modi, o tramite streaming del gioco su gaikai o, come fa già blizzard su WoW, scarichi lo stretto indispensabile e puoi iniziare a giocare.
Il primo sistema avrebbe bisogno solo della'chiave di attivazione ed è quello migliore se si hanno linee ottime, altrimenti è la fiera del lag e del download lento. La seconda opzione prevede il download di una sostanziosa parte del gioco (vedi wow) e può cmportare brevi blocchi se improvvisamente si avesse bisogno di dati non ancora scaricati.

Potenzialmente è tutto molto figo, specie la prima soluzione. Parlavo da utente italiano che difficilmente potrà sfruttare al meglio questa feature.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
@Darro, anche se non gli interesserà:



Ethernet ed uscita ottica  :D

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.546
  • Always offline
Il controllore  :D
Veramente una tristezza il tono che davano i traduttori, ma immagino non sia nemmeno un compito facile il loro.

Dopo quest'ennesima conferenza yankee, solo io rimpiango i tempi in cui l'evento era il TGS e le console venivano presentate in Giappone ?
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
 :D :D mazza, sony pensa alle "minoranze"  :D madonna, cristo di un dio come hanno fatto a non mettere l'ethernet su WiiU, pazzesco.

PS: avevi ragione, avevo letto male e di sfuggita. Va beh, ho letto su hwupgrade che si parla di possibilità di ottimizzare di un 15 20 per cent rispetto ad un pc multi purpose che deve scalare su più config, non tantissimo alla fine ma sempre un buon margine. Io mi devo fare la seconda 670 quando starà a 100 150 euro.  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
a me per istallare wow ci ha messo un botto, davvero, tipo quattro giorni

Non capisco una cosa del genere, che sui BR non c'è abbastanza spazio per i dati?

Queto vuol dire che ogni gioco ha bisogno di un'istallazione su hardisk, bho
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Il controllore  :D
Veramente una tristezza il tono che davano i traduttori, ma immagino non sia nemmeno un compito facile il loro.

Dopo quest'ennesima conferenza yankee, solo io rimpiango i tempi in cui l'evento era il TGS e le console venivano presentate in Giappone ?
Tenendo conto che quel poco di giappone che s'è visto era solo fuffa... forse no :/
Dai cazz, Hashimoto ha avuto anche il coraggio di dire che stano preparando lo sviluppo del prossimo FF = uscirà fra minimo 7 anni, soppratuttto tenendo conto che c'hanno un VS XIII da qualche parte con l'engine per PS3.

Questi vogliono fare un nuovo FF col quel putentissimo motore grafico* che han fatto vedere... si ciao  :D



*questo engine è vero al 100%, filmato vecchio tra l'altro...

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
tocca prepararsi a sborsare i soliti 600 euros come la 3 diocàn

e non serve a niente avere la moneta più pesante del mondo, sicuramente ci speculeranno come iene

http://www.ign.com/articles/2013/02/07/japanese-newspaper-claims-playstation-4-will-cost-about-400
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
:D :D mazza, sony pensa alle "minoranze"  :D madonna, cristo di un dio come hanno fatto a non mettere l'ethernet su WiiU, pazzesco.

PS: avevi ragione, avevo letto male e di sfuggita. Va beh, ho letto su hwupgrade che si parla di possibilità di ottimizzare di un 15 20 per cent rispetto ad un pc multi purpose che deve scalare su più config, non tantissimo alla fine ma sempre un buon margine. Io mi devo fare la seconda 670 quando starà a 100 150 euro.  ;D
Se t'avanza qualche scheda grafica, non mi offendo eh...  :-*
/OT

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
tocca prepararsi a sborsare i soliti 600 euros come la 3 diocàn

e non serve a niente avere la moneta più pesante del mondo, sicuramente ci speculeranno come iene

http://www.ign.com/articles/2013/02/07/japanese-newspaper-claims-playstation-4-will-cost-about-400
Sicuro si arriva ai 499€, non oltre.
Tieni conto che dentro ogni console dovrebbe esserci anche il nuovo EyeToy e l'headset.
Sicuramente faranno almeno due versioni, una senza queste cose e con l'HDD piccino picciò... tra l'altro bisogna notare che non si parla di SSD, costano ancora un botto sui tagli grandi.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
tocca prepararsi a sborsare i soliti 600 euros come la 3 diocàn

e non serve a niente avere la moneta più pesante del mondo, sicuramente ci speculeranno come iene

http://www.ign.com/articles/2013/02/07/japanese-newspaper-claims-playstation-4-will-cost-about-400
Sicuro si arriva ai 499€, non oltre.
Tieni conto che dentro ogni console dovrebbe esserci anche il nuovo EyeToy e l'headset.
Sicuramente faranno almeno due versioni, una senza queste cose e con l'HDD piccino picciò... tra l'altro bisogna notare che non si parla di SSD, costano ancora un botto sui tagli grandi.

non credo, io la 60Gb il giorno del lancio l'ho pagata 600 euro + resistance, un botto
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.770
In rete si parlava di due modelli da 429 e 549 dollari, ma a questo punto comincio a credere che siano previsioni ottimistiche...
"Ice Cream!"