Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1725956 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Ci sono cose veramente intelligenti:
Citazione
When a player purchases a game, PS4 downloads just a fraction of the data so gamers can start playing immediately, and the rest is downloaded in the background during actual gameplay.

Bisogna vedere cosa intendono per "fraction".
Tra l'altro, sta cosa non la fa già World of Worcraft, anche con gli aggiornamenti?
In tigella veritas

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Cevat Yerli ha parlato di una ottimizzazione possibile del 5 10 per cento per le nuove console, e lo aveva detto prima di questa presentazione.
Non mentiva affatto dicendo che Crysis 3 era avanti. C'è da dire che possono spingere in potenza con questo hardware facendo andare i giochi a 720p e 30 frame.
Per intenderci, hanno parlato di gpu da 1,84tlops, la mia gtx670 ne fa 2,459. E la cpu della ps4 è comunque più scarsa del mio intel e non di poco.

Comunque no console, no prezzo, no notizie, si sa solo quando esce, però 2 ore di banner pubblicitario in champions league con "be the first to know". lol.

@Wis: è una cosa che Blizzard permette di fare da Starcraft2, inutile dire che tutto resta abbastanza sulla carta, visto che i giochi girano di merda. Non è comunque una cosa nuova, oltretutto è inutile.
Cevat ha detto che Crysis 3 (su PS3 e 360), rispetto al 2 (su PS3 e 360) ha ricevuto un upgrade grafico del 5-10%:
http://beefjack.com/news/crysis-3s-graphics-only-5-to-10-gain-on-consoles-says-crytek-ceo-cevat-yerli/

"Crytek CEO Cevat Yerli said that Crysis 3 on the Xbox 360 and PS3 will naturally look better than Crysis 2, but graphically-speaking, it could only gain a five to 10 percent improvement on consoles"

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.365


Belmont é un touch screen non uno schermo



Ok, ma hanno fatto qualche esempio di utilizzo? Ho letto di lucine che compaiono a seconda di chi sta giocando...

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.282
Ieri notte poi a mente piu fredda ho pensato che non solo per me e' stata quasi impeccabile,ma che stavolta Sony strategicamente parlando e' stata davvero da applausi. magari non si puo essere d'accordo con quel che diro,pero pensateci bene,ha attaccato per prima MS nel campo dove la 360 per buona meta della scorsa gen era il punto forte....cioe i servizi che offriva e soprattutto uscendo per molte cose allo scoperto per prima pone magari i servizi della MS se mai dovessero assomigliarsi non piu sul piano del WOW! ora non so quale feature la nuova xbox offrira,pero mi vien difficile pensare a qualcosa di molto diverso e piu "completo",almeno da quello che la sony ha detto che si possa fare! Si e' mossa per prima e quindi a parità di idee magari si scrolla di dosso anche quello del copiare spesso la concorrenza. in piu altra mossa spettacolare,semmai si rivelassero corposi,sono i contenuti esclusivi di Destiny! pensateci bene,non sara un gioco in esclusiva,ma gia che sicuramente hanno pagato e non poco per averli da una SH che era sinonimo di MS,anzi di Xbox, fa capire quanto vuol essere aggressiva e quanto sia sicura stavolta Sony! l'unico dubbio visto la memoria e il secondo chip e altre cose,di quanto la console possa costare poco. Poi non sottovaluterei l'esclusivita se non ho capito male,non solo dei giochi ma anche del rapporto con blizzard.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Non si sa perchè dovrebbero andare dietro a Nintendo che sta floppando malamente ovunque, ma tralasciamo. Giochi interessanti per me nessuno, ma per quelli hanno ancora 4 eventi prima del lancio. Reputo davvero tristi questi baracconi americani con sempre le stesse tipologie di giochi presentati e gli aspetti social sempre più preponderanti, ma purtroppo il tipo di pubblico è quello e c'è poco da fare finchè comandano loro anche in questo settore. Alcune features di cui hanno parlato mi sembrano interessanti, ad esempio quella di poter giocare in qualsiasi momento la partita di un amico e giocarla noi stessi. Ho capito bene questa cosa oppure no ? Ed anche la possibilità di vedere in streaming quello che giocano gli altri è interessante.

La console è ottima come specifiche ed un bel salto rispetto agli hw in commercio che sono tutti ferri vecchi, ovvio che chi gioca già ora su un Pc cazzuto non si sorprenderà di certo. Quello che più conta in ogni caso, in attesa del prezzo, è questo :



Tutti dentro come al solito
Most Wanted : Shenmue 4

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™


Belmont é un touch screen non uno schermo



Ok, ma hanno fatto qualche esempio di utilizzo? Ho letto di lucine che compaiono a seconda di chi sta giocando...
Quella è la barra luminosa che serve alla PS4Eye per leggere il DS4 e renderlo un dispositivo 1:1 come il Move.
Poi si, può cambiare anche colore il base al giocatore e roba varia, ma il suo verò scopo è quello descritto sopra.


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Alcune features di cui hanno parlato mi sembrano interessanti, ad esempio quella di poter giocare in qualsiasi momento la partita di un amico e giocarla noi stessi. Ho capito bene questa cosa oppure no ? Ed anche la possibilità di vedere in streaming quello che giocano gli altri è interessante.


Si, i tizi che traducevano la conferenza in italiano (lollosissimi tra l'altro) hanno fatto capire questo, in pratica un controllo remoto tramite lo streaming della partita di un amico.
Una figata se si concretizza... ed ho  subito pensato a gente che per 5€ ti fa giocare tutto il gioco in streaming da casa sua  :D

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Hanno detto qualcosa riguardo al supporto utilizzato per contenere i giochi? Ieri mi son perso tutta la prima parte perchè mi si è impallato lo streaming.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Non l'hanno detto ma certamente sarà il blu ray.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Hanno detto qualcosa riguardo al supporto utilizzato per contenere i giochi? Ieri mi son perso tutta la prima parte perchè mi si è impallato lo streaming.
Non l'hanno detto ieri, ma nelle spec si cita il BluRay

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Noldor, teoricamente scarichi solo una porzione di dati che ti serve per giocare. Se fosse che scarichi 500 mega e nel frattempo puoi già giocare mentre la console si scarica i restanti 10 giga già è una cosa nuova.
A dire il vero già su PS3 puoi scaricare i contenuti mentre giochi, però il gioco in questione non deve avere un forte componente online, tipo il multiplayer.

infatti non capisco perchè il download in background dovrebbe essere una novità, poi come già detto dipende dalla banda.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.282
Cmq la cosa che rimarra scolpita nella memoria dei giocatori che hanno visto la diretta in Ita...e'...il controllore! :D e per poco poverino ad un certo punto ce lo stavamo giocando il traduttore!

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.282
Noldor, teoricamente scarichi solo una porzione di dati che ti serve per giocare. Se fosse che scarichi 500 mega e nel frattempo puoi già giocare mentre la console si scarica i restanti 10 giga già è una cosa nuova.
A dire il vero già su PS3 puoi scaricare i contenuti mentre giochi, però il gioco in questione non deve avere un forte componente online, tipo il multiplayer.

infatti non capisco perchè il download in background dovrebbe essere una novità, poi come già detto dipende dalla banda.
Quello che s'intende se non ho capito male e' che puoi giocare al gioco che stai scaricando,e non mi sembra su play3 si possa fare...o almeno io non me ne sono accorto.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Cmq la cosa che rimarra scolpita nella memoria dei giocatori che hanno visto la diretta in Ita...e'...il controllore! :D e per poco poverino ad un certo punto ce lo stavamo giocando il traduttore!

si, quelli senza biglietto hanno avuto un sussulto, dove? dove?
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _