Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1726010 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Felice del mio WiiU, profetizzo: l'hardware sempre più standardizzato PC è una benedizione per gli sviluppatori, ma sospetto che sarà l'anello del potere che indosserà la SteamBox per tutti domare e incatenare.

son partiti col capo cosparso di cenere per il Cell in effetti

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Dai, era normale che parlassero di social, delle innovazioni legate a PS4, di cosa sarà capace di fare. A parte i giochini ridicoli che vabbè, li lascio passare, ma ho molto apprezzato il video sui poligoni mostrato da David Cage. Il vecchiaccio era nitidissimo e rifinitissimo, magari un assaggio della futura potenza di plestescion.

E quanto m'ha divertito il tizio jappo :D
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
come previsto, hanno puntato molto su infrastrutture e servizi...

anyway, non sarebbe poi una cosa brutta giocare a Diablo 3 comodamente sdraiati sul letto, con la Vita collegata in remoto alla PS4.

La cosa veramente figa che potrebbero fare sarebbe:
- accendi la PS4, e fai partire un gioco.
- colleghi la Vita alla PS4, e fai partire quel gioco in remoto sulla Vita
- metti quel gioco in background sulla PS4
- continui a giocare quel titolo sulla Vita, mentre con la PS4 fai dell'altro (se non giocare ad un altro titolo perche' cmq troppo gravoso, almeno guardarsi un film, navigare, guardare youtube, cazzeggiare...)

Sarebbe una cosa davvero figa e innovativa (per quel che ne so)

Due cents su Drive Club.
Sembra la risposta Sony a Forza Horizon, per quanto il tipo di Evolution abbia piu' volte ribadito che hanno creato e registrato l'ip eoni fa.. :)
« Ultima modifica: 21 Feb 2013, 10:09 da Zoto »

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
http://i.imgur.com/QOc6axu.jpg

Da gaf la grafica ingame, LOL

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Ma allora non ha senso fare un a PS4. Fanno valanghe di giochi per PSVita così da poter giocare comodamente su divano.
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
EGO scatenato, ha persino visto gente immaginaria convertita a Nintendo  :D

Most Wanted : Shenmue 4

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Ma allora non ha senso fare una PS4.

Bingo!

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Hanno parlato di qualche gioco che non sia un fps? Domanda seria eh, la conferenza non l'ho vista. :)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Ma allora non ha senso fare una PS4.
Bingo!
Pensavo avessi scaricato la troll gauge ieri sera in chat. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
A quanto detto da Perry, tutti i giochi per PS4 avranno la funzione remota per giocarli su Vita, con la PS4 che fa da server e Vita da client così da ridurre al minimo qualsiasi tipo di lag.

Anche il poter provare tutti i giochi per PS4 in streaming sembra un GRAN bella cosa, ma mi sa che questa la faraggo pagare nel Plus o in un altro tipo di abbonamento...
Cmq tutta la prima parte con il capo progetto di PS4 è stata interessante, 8GB di ram GDDR5 176GB/s unified non sono una roba di poco conto.
Qui tutte le altre spec di PS4:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=514512

Qui un approfondimento sul DS4 (davvero bello):
http://blog.it.playstation.com/2013/02/21/dualshock-4-svelato-oltre-i-limiti-del-gioco/

Ah, e poi due parole su Knack, unico titolo che si è visto davvero in-game di PS4:
http://blog.us.playstation.com/2013/02/20/knack-a-brand-new-platformer-for-the-playstation-4/

Il CD pare un po' una roba tra Ape Escape ed i Digimon però il concept non sembra male, ed avere un gioco cartoon è sempre una bella cosa, visto la fine che ha fatto il genere (almeno sulle console non Nintendo).
Graficamente è pulitissimo, anche se punta più sulla resa dei materiali che sulla potenza grafica in se, in generale l'illuminazione l'ho trovata troppo statica e piatta.
Cmq è un gioco in sviluppo, indi fra meno di un anno non credo esca... resta il fatto che mi ha incuriosito.

Ora, una considerazione generale sull'evento... se ci pensate, questo è stata una conferenza in pieno stile E3, ma proprio identico.
Quindi, tenendo conto che la roba per far effetto la stampa già l'hanno cacciata fuori, non pensate che sia stato un bene, così da far vedere all'E3 la ciccia vera?

Insomma, anche io mi son fatto la palla a sentire Ono che mi presenta un motore grafico per finta, almeno quello di Cage e SE sono veri... però è un'occasione giusta per levarsi da dosso gli annunci annunciosi e far vedere più roba all'E3.
Tirando le somme sono mediamente soddisfatto, perchè le carte in tavola ci sono, non si è capito come se le giocheranno... indi la perplessità ci stà tutta.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Ma allora non ha senso fare un a PS4. Fanno valanghe di giochi per PSVita così da poter giocare comodamente su divano.

Intanto raddoppi le possibilita' e allarghi le potenzialita' di entrambe le console ''solo'' introducendo e potenziando al massimo un servizio.

Poi mi e' parso di capire che in questo modo si potrebbero giocare sulla portatile di casa Sony giochi che normalmente Vita non potrebbe gestire da sola, usandola praticamente come terminale...o sbaglio?

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
agghiacciante ma prevedibilissimo spettacolo. Cloud,Social, gioco ps2 con stile animazione occidentale, social, gioco online social, second screen, social,fps

il tech demo di square che ha richiesto tempo e risorse quanto un assassin creed qualsiasi è commovente

ma d'altronde che altro puoi fare se un'ora di gioco ti costa tipo una decina di milioni di dollari ? o fai questo o fai giochi a basso costo free-to-play, o fai entrambi che è pure meglio.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
magari qualcuno l'ha gia' postato, ecco il comunicato ufficiale Sony presentazione PS4.
specifiche e caratteristiche:
http://www.scei.co.jp/corporate/release/pdf/130221a_e.pdf

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.651
ma ho molto apprezzato il video sui poligoni mostrato da David Cage. Il vecchiaccio era nitidissimo e rifinitissimo, magari un assaggio della futura potenza di plestescion.
Sì: della grafica nei Loading Screens :(
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)