Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1734326 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Il pad non è per niente uguale a quello leakato, anzi, è diverso in molti aspetti anche se l'idea di fondo rimane quella.
La diretta non si vedeva granchè, ma Killzone non sembrava proprio giocato (quando sparava sembrava un filmato), devo vedere il filmato in HD per dire se fosse cg o meno.
Sicuro in CG erano quella strunzata di DriveClub ed anche il nuovo InFamous (che a stò giro sembra davvero Prototype :/).

Il programma di MM è mooolto interessante, in pratica è uno Zbrush col Move... il problema è che non è roba da massa, ed anche per chi è preparato sarà difficile lavorarci su.
Insomma, potenzialmente è una specie di souce filmmaker di Valve con dentro pure la modellazione digitale, però all'atto pratico non so quanto sia vendibile.
Ecco, spacciarlo per stronzata ad una prima occhiata sarebbe da ignuranti totali, indi si aspettano ulteriori approfondimenti.

Watch Dogs l'ho visto in 480p perchè su Ustream andava a scatti, ma da quel che si vedeva faceva davvero impressione, un vero e proprio titolo "next-gen", tutto bellissimo... giusto tranne l'animazione della corsa ed il tearing selvaggio XD
Per il resto sembra davvero favoloso.

Poi vabè, motori grafici interattivi per finta a gogo, Bungie ed Halo nealla conferenza PS evitabili e bam, fine, con un Diablo 3 blablabla ed un Gatsu vincitore che dava il design di PS4 ancora da rifinire... sarà contento di non aver avuto completamente torto  :D

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
watch dogs si vede che l'engine è quello di assassin's creed portato a next gen, ha gli stessi difetti per le ombre sui palazzi, stesse animazioni, gta4 icenhancer non è molto diverso, basta aggiungerci modelli,poligoni e animazioni. Si vede che è un titolo da inizio gen, è roba che si poteva vedere su PC pure fine 2011 per dire, con un gioco esclusivo.

Mi perplime killzone che ho visto, bon. Capcom e Square con la CG camuffata e loro che se ne escono col prodotto vero come uscirà.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Almeno Capcom aveva la cg nuova.

Anche l'intervento di Cage, col solito testone decapitato... Minuti buttati.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Mah, non capisco davvero cosa vi aspettavate.
Torno a dormire.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
La ridondanza tecnologica!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Quindi ho fatto bene ad andare a dormire alle 23 e 59?  :D

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Scelta molto saggia :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Scusate, non ho chiaramente seguito la diretta (stavo giocando a Formula D e bevendo birra ambrata, entrambe occupazioni più interessanti e piacevoli  :D), ma in tutto questo l'hype creato da Gatsu con il suo 'IO SO MA NON POSSO DIRE NIENTE!' è stato uno scherzone oppure era il suo messaggio di addio prima di fuggire, mano nella mano, con Danziger?

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
:D

Nessuna conferma sulle seguenti voci?

- Giochi attivabili online
- Ban dei giochi usati
- PSN a pagamento per tutti


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
no per le ultime due.

per la prima boh

quanto han detto e' che puoi iniziare a giocare mentre fai download.

Ma che devi scaricare prima 20 giga il che spero sia un refuso dell'interprete.

Che povero non aveva idea esistesse una parola italiana per poligoni.

Poi la buttano su social reale, quindi veri nomi foto etc... sottolineato perche' al contrario di nintendo

ma non so se e' un bene quanto la gente vuole, soprattuto per chi sui social passano anche contatti lavorativi :)

e che connettivita' in remoto si' da psvita ma anche da tablet generici etc

da capire cosa connette perche' giochi per funzionare bene in remoto devono annullare lag doppio quindi Vita ok ma resto boh

E Vita usata alla wiiu col solito problema che non e'uno standard a meno che dalla disperazione regalino vita in ogni confezione di ps4.

Ecco questa sarebbe una bella idea :)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Grazie, mi sono fatto un'idea di quel che sarà.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Non l'ho seguita ma dai riassunti mi pare che sia andata com'era prevedibile, no?

L'idea di usare PSVita come il gamepad WiiU è ottima se funziona bene, dovrebbero fare un bundle di entrambe le console con un gioco fatto apposta, non è che magari l'hanno detto e me lo sono perso? :D

Forse è mancato il super giocone da mostrare, ma da qui a quando esce la carne al fuoco ci sarà.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Appunto, da qui a quando esce. Non si è proprio capito il motivo di questa conferenza.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Felice del mio WiiU, profetizzo: l'hardware sempre più standardizzato PC è una benedizione per gli sviluppatori, ma sospetto che sarà l'anello del potere che indosserà la SteamBox per tutti domare e incatenare.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.708
  • cotto a puntino
    • E-mail
Oh, Infamous l'ho beccato! :D
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT