Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1725675 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #420 il: 02 Feb 2013, 13:16 »
se guardo le esclusive ho goduto troppo di piu' rispetto alla 360..

Hai voglia...per le esclusive non c'è proprio paragone

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #421 il: 02 Feb 2013, 14:40 »
Guerrilla è l'unico grosso team di cui non si hanno notizie di sviluppo da quasi 3 anni*.
Se è per questo in KojiPro non sfornano un gioco dall'aprile 2010 (ed era PW per PSP) ;)
Considerando pure il tempo perso dietro a Rising, prima che venisse messo definitivamente in mano a PG, in KojiPro hanno lavorato per 3 anni solo all'engine per la next-gen, ma in realtà portando avanti l'unico gioco che lo sfrutti: MGS5. La presentazione di GZ e PP dimostra che stanno già avanti con i lavori. Vedo come molto probabile l'annuncio ufficiale di MGS5 proprio in queso evento, per una release nella finestra di lancio della console.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #422 il: 02 Feb 2013, 15:36 »
Onestamente continuo ad essere perplesso. Ad inizio settimana ho parlato faccia a faccia con una persona nella posizione giusta per sapere esattamente cosa stava pianificando Sony e mi è stato esplicitamente detto che la presentazione sarebbe stata all'E3. Ora, o non si parlano fra loro, o era tutto uno scamuffo per evitare ulteriori leak (può essere eh).

Le info di edge sul pad mi sembrano riprese da uno dei vari leak precedenti, non le prenderei come oro colato, anche se è strano che edge si butti a sparare fregnacce senza fonti certe.

Comunque meglio così, altri 4 mesi di leak erano insostenibili.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #423 il: 02 Feb 2013, 16:11 »
Ovvio, han capito che c'è uno che spiffera tutto sui forum non appena gli si dice qualcosa e ai piani alti hanno elaborato un piano anti Gatsu. O pro Neo Gaf.  :yes:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #424 il: 02 Feb 2013, 16:13 »
Ovvio, han capito che c'è uno che spiffera tutto sui forum non appena gli si dice qualcosa e ai piani alti hanno elaborato un piano anti Gatsu. O pro Neo Gaf.  :yes:

Sarà sicuramente così.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #425 il: 02 Feb 2013, 16:14 »
Gatsu, tu là sei il giovane novellino oggetto di bullismo e prese per il culo :D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #426 il: 02 Feb 2013, 16:14 »
Ovvio, han capito che c'è uno che spiffera tutto sui forum non appena gli si dice qualcosa e ai piani alti hanno elaborato un piano anti Gatsu. O pro Neo Gaf.  :yes:

Sarà sicuramente così.
Ad inizio settimana ho parlato faccia a faccia con una persona nella posizione giusta per sapere esattamente cosa stava pianificando Sony...

Ecco ora avrai almeno 3 sicari della Yakuza della Sony che ti stanno dando la caccia....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #427 il: 02 Feb 2013, 16:22 »
Mah dave, a sto punto direi di no, se fra due settimane presentano. Arthur Gies di Polygon/RebelFM su Twitter dice che l'hardware definitivo già ce l'hanno, gli mancherà da decidere giusto il design estetico.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #428 il: 02 Feb 2013, 16:42 »
Io mi aspetto una conferenza pallosa con dati e numeri per il 99% del tempo e un finale alla Jobs del genere "ci sarebbe ancora qualcosa" e relativo annuncio. L'unico dubbio è quanto mostreranno.

@Gatsu: :P
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #429 il: 02 Feb 2013, 17:17 »
This.
E un sacco di cg e concept demo.

L'acqua sarà acqua.
La tera, tera.
Il foco, foco.
Le papere gialle, papere gialle.

Etc.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #430 il: 02 Feb 2013, 17:17 »
Mah dave, a sto punto direi di no, se fra due settimane presentano. Arthur Gies di Polygon/RebelFM su Twitter dice che l'hardware definitivo già ce l'hanno, gli mancherà da decidere giusto il design estetico.

Quindi mi dite che non sia possibile sbirciando la concorenza
fare piccole aggiustatine (tipo aumentare la Ram) ?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #431 il: 02 Feb 2013, 17:28 »
Credo che aumentare la ram non sia "una piccola aggiustatina". A parte che sono due tipi di ram diversi (quelli di PS4 più performanti di quelli 720), credo ci siano anche dei problemi relativi al surriscaldamento. Se avevano un piano preciso e adesso ci cacciano dentro 4G extra di Ram per pareggiare i numeri (superficialmente), imho rischiano di andare incontro ad un nuovo periodo RROD.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #432 il: 02 Feb 2013, 17:56 »
Si ok
ma leggevo sempre su Neo gaf
che Sony sta pensando di aggiungere altri 4 giga
« Ultima modifica: 02 Feb 2013, 18:02 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #433 il: 02 Feb 2013, 19:12 »
Mah dave, a sto punto direi di no, se fra due settimane presentano. Arthur Gies di Polygon/RebelFM su Twitter dice che l'hardware definitivo già ce l'hanno, gli mancherà da decidere giusto il design estetico.
Non ce l'hanno l'hardware definitivo.
Senza badare agli ultimi insistenti rumor che vanno in questa direzione, ci sarebbe la finestra temporale troppo anticipata. Per una uscita a dicembre l'hardware deve essere finalizzato a maggio-giugno, mica a gennaio. Per fare un esempio, le ultime revisioni con gli ultimii piccoli ritocchi del WiiU erano fuori a marzo, a maggio avevano già l'hardware che sarebbe andato nei negozi.