Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1725908 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #405 il: 01 Feb 2013, 18:14 »
No, ma sta succedendo davvero? O_O
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #406 il: 01 Feb 2013, 18:29 »
A me il Dual Shock è sempre piaciuto, lo trovo funzionale ed adatto a qualsiasi tipo di gioco, cosa che non si può dire di molti pad della concorrenza. Per questo spero che non lo rivoluzionino su PS4. Male che vada lo ritirano fuori uguale identico.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #407 il: 01 Feb 2013, 18:39 »
Se quello che ha scritto Edge (e ho riportato 3 messaggi fa) è vero il pad è già confermato.
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #408 il: 01 Feb 2013, 21:45 »
Io voglio la retrocompatibilità, anche se significa add-on opzionale a cento euri. Voglio finalmente le mie 4 generazioni di giochi in una macchina.

By the way, sembra confermato che l'evento sarà in live-streaming. Se qualcuno sul forum organizza una chat collettiva per l'evento, mi aggrego.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #409 il: 01 Feb 2013, 21:46 »
By the way, sembra confermato che l'evento sarà in live-streaming. Se qualcuno sul forum organizza una chat collettiva per l'evento, mi aggrego.

a che ora?
.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #410 il: 01 Feb 2013, 21:52 »
18:00 EST dovrebbe corrispondere alla mezzanotte italiana, sperando di non aver sbagliato il mio rapido calcolo.
Spero che qualcuno mi corregga se sbaglio.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #411 il: 01 Feb 2013, 22:10 »
Io voglio la retrocompatibilità, anche se significa add-on opzionale a cento euri. Voglio finalmente le mie 4 generazioni di giochi in una macchina.

E' ciò che spero anch'io, più di tutto il resto.
Altrimenti ritarderò inevitabilmente l'acquisto di molto.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #412 il: 01 Feb 2013, 23:48 »
18:00 EST dovrebbe corrispondere alla mezzanotte italiana, sperando di non aver sbagliato il mio rapido calcolo.
Spero che qualcuno mi corregga se sbaglio.
hanno sei ore in meno per cui si, alle 24 italiane

Per la chat vi ricordo del canale #tfp sul server azzurra, chè noi siamo vecchi e usiamo ancora MIRC
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #413 il: 02 Feb 2013, 01:11 »
A me la retrocompatibilita interessa fino ad un certo punto,cioè...mi interessa si ma solo se software,non voglio pagarla di piu' sul costo della macchina
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #414 il: 02 Feb 2013, 09:56 »
Niente retrocompatibilità per ps1 e 2, altrimenti come fanno a farti pagare le riedizioni su PSN?

Per l'evento del 20 non mi aspetto che mostrino qualcosa di sostanzioso, tipo console e controller e specifiche + giochi, probabile che diano solo qualche piccolo assaggio tipo solo un mockup, oppure solo qualche sequenza di qualche gioco in sviluppo, poca roba. Già il fatto però che mostrino l'evento in streaming significa qualcosa, storicamente questo meeting è stato sempre a porte chiuse e solo per i distributori.

Guerrilla stia preparando qualche gioco, molto probabile per il lancio, o Killzone4 oppure un nuovo IP che si vocifera da tempo. E' da metà 2010 che sono "fermi", inoltre tempo fa avevano twittato che stavano lavorando ad un progetto la cui importanza la paragonavano al primo Killzone. Di tutti gli studios sono quelli più "avanti" nello sviluppo su PS4.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #415 il: 02 Feb 2013, 10:07 »
Di tutti gli studios sono quelli più "avanti" nello sviluppo su PS4.
Non credo siano gli unici così avanti. Ubisoft e KojiPro, per esempio, lavorano su roba next-gen da un pezzo (WD e MGS5), solo che non ne hanno potuto parlare apertamente proprio perché mancava l'ufficializzazione di PS4/720. Anzi, direi quasi che questo annuncio, in arrivo così presto rispetto alle previsioni, sia stato deciso proprio per dare la possibilità alle terze parti di cominicare a parlare dei loro progetti futuri senza autocensure.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #416 il: 02 Feb 2013, 10:33 »
Gli studios generalmente ricevono i devkit in contemporanea, qualche vantaggio lo hanno gli studi interni rispetto a quelli esterni. Guerrilla è l'unico grosso team di cui non si hanno notizie di sviluppo da quasi 3 anni*.

Altri team come ND, Santa Monica o Sucker Punch hanno presumibilmente ricevuto i devkit in contemporanea con GG, ed è ovvio che altri team come Ubi o EA avranno pronto qualcosa per il lancio, ma possono dedicare sufficiente forza lavoro alle macchine nextgen da meno tempo perchè negli ultimi due anni stavano lavorando ad altri progetti importanti.

*edit per specificare:
Killzone 3 è uscito nel febbraio 2011. Crunch time e testing a parte, già per fine dell'anno 2010 dovevano prepararsi a chiudere il progetto (arrivando a programmare anche a pochi giorni dalla RTC). Spesso i nuovi progetti vengono avviati parecchi mesi prima della chiusura di quelli importanti. Es, lo sviluppo di Crysis 3 iniziò a settembre del 2010, 6 mesi prima dell'uscita del 2. Con una finestra di questo tipo, è probabile che le prime fasi di lavoro su un nuovo gioco siano iniziati già nel 2010.
« Ultima modifica: 02 Feb 2013, 10:39 da UnNamed »

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #417 il: 02 Feb 2013, 10:35 »
Voglio un Ratchet pesante su Ps4.
Uno con un miliardo di livelli, no una cazzatina con 4 mondi mondi in croce da scaricare.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #418 il: 02 Feb 2013, 10:43 »
PS3 almeno in camera mia ha vinto, se guardo le esclusive ho goduto troppo di piu' rispetto alla 360..btw nuova gen, nuovi IP..chissà come andrà.
.

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: Sony PlayStation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #419 il: 02 Feb 2013, 12:42 »
A me la retrocompatibilita interessa fino ad un certo punto,cioè...mi interessa si ma solo se software,non voglio pagarla di piu' sul costo della macchina

Idem. Di certo non metterò la Ps3 in soffitta ma credo che affiancherà la nuova per un bel po'.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙