Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1733284 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Sony Playstation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #75 il: 30 Mar 2012, 17:48 »
ma repubblica purtroppo parla abbastanza spesso di vg  :no:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Sony Playstation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #76 il: 30 Mar 2012, 17:50 »
E sempre ad minchiam, tra l'altro. Come del resto di qualsiasi altro argomento.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Sony Playstation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #77 il: 30 Mar 2012, 17:56 »
il mio purtroppo era rivolto appunto al fatto che non abbiano un giornalista decente in grado di parlare di vg.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: Sony Playstation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #78 il: 30 Mar 2012, 17:58 »
il mio purtroppo era rivolto appunto al fatto che non abbiano un giornalista decente in grado di parlare di vg.

A me sinceramente Jaime D'Alessandro non è che dispiaccia così tanto. Tra le penne de La Repubblica c'è pure il Toniutti, poi. Ecco, riaprissero "l'Apposta" su un quotidiano nazionale non sarebbe brutto. :D
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Sony Playstation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #79 il: 30 Mar 2012, 18:02 »
D'alessandro scrive sui VG un articolo decente  e dieci di livello infimo.
Di Toniutti non  ho letto un articolo sui vg.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: Sony Playstation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #80 il: 02 Apr 2012, 10:09 »
"Orbis potrebbe essere qualcosa di molto simile al Kinect di Microsoft incrociato con la WiiU di Nintendo"

direi immenso :D
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony Playstation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #81 il: 02 Apr 2012, 10:19 »
La summa dellammerda, insomma.
Fortuna che non è così, vah. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Sony Playstation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #82 il: 02 Apr 2012, 15:34 »
Scusate l'ignoranza... ma è sensato il rumor che si giocherà con risoluzione 4096x2160? A me sembra una cazzata dato che ancora non ci sono modelli di tv con queste caratteristiche.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Sony Playstation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #83 il: 02 Apr 2012, 15:38 »
Scusate l'ignoranza... ma è sensato il rumor che si giocherà con risoluzione 4096x2160? A me sembra una cazzata dato che ancora non ci sono modelli di tv con queste caratteristiche.
A parte che ci sono già i VPR che supportano quella risoluzione (costano dai 3000 euro in su) quindi in futuro anche i film saranno a 4K... si è una cazzata pensare di giocare a quella risoluzione :)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony Playstation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #84 il: 02 Apr 2012, 15:53 »
Neo pensala in questo modo: ps4 supporterà il 4k. Non significa che i giochi saranno tutti 4k ma che, come su ps3, alcuni useranno la risoluzione più elevata ma la maggior parte girerà a risoluzioni inferiori (io dico 1080p). E' solo un atto dovuto per farla stare al passo con le più recenti tecnologie. Probabilmente avrà anche un buon scaler 4k per i contenuti video.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: Sony Playstation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #85 il: 02 Apr 2012, 15:56 »
bè immagino che tutti i giochi andranno a 1080p, poi se uscirà un formato video che distrugge bluray, magari ti vedi film a risoluzione mostruosa, a patto che la teconologia dei televisori produca modelli a 4k si diffonda e abbia prezzi come ora fullhd.
sui giochi siceramente ci sono molte problematiche da prendere in considerazione e al momento sì mi pare una cagata..
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony Playstation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #86 il: 02 Apr 2012, 16:00 »
Ma perchè una cagata? Da qui a quando uscirà ci saranno già in vendita tv 4k (già ampiamente presenti nelle fiere di settore ed in vendita in alcuni paesi) e la console dovrà restare sul mercato fino al 2020 e più. Il supporto al 4k è doveroso per il tipo di console che fa sony, cioè multimediali.
Mi sembra di leggere le stesse cose che leggevo al lancio di ps3 (ma pure in altri lidi con la mela). Mi sembrate come certe persone che, quando gli propongo i seggiolini auto per i figli mi rispondono: "eh ma a che servono sti cosi? Noi andavamo in auto senza cinture e senza seggiolini eppure siamo qua".
« Ultima modifica: 02 Apr 2012, 16:02 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: Sony Playstation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #87 il: 02 Apr 2012, 16:02 »
Ma perchè una cagata? .

al momento tutto potrebbe essere una cagata, anche la notizia che la console viaggia a 4k..
anche ps3 si diceva avrà tutti giochi fullhd... quanti saranno??? 2-3
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Sony Playstation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #88 il: 02 Apr 2012, 16:04 »
Ma si infatti, uscirà il wipeout di turno che sarà l'unico a girare a quella risoluzione. Gli altri saranno 1080p nativi (e 60fps voglio sperare).
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony Playstation 4 - Minchiaquantolaspetto!
« Risposta #89 il: 02 Apr 2012, 16:07 »
E ok, diamo pure per buono che solo alcuni giochi girino a 1080p. Qual è il problema? Io so che grazie al supporto ai 1080p mi vedo i contenuti multimediali al meglio delle possibilità del mio tv. Siccome le console sony sono sempre state multimediali e sempre al passo coi tempi, non vedo perchè ps4 dovrebbe rinunciare al supporto (supporto non vuol dire che tutti i contenuti verranno visualizzati a 4k) alle nuove risoluzioni che le tv metteranno sul piatto.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT