Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1732882 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22665 il: 24 Set 2020, 17:02 »
Arrivato pad Amazon. Avesse qualche problema, mi arrendo alla perentorietà del fato e porto la console al GameStop per PS5.
Comunque i precedenti due erano probabilmente contraffatti. Molto bene dal punto di vista estetico, ma la sensibilità dei grilletti è molto diversa, la dicitura sul packaging sensibilmente distinta e soprattutto non funzionano :hurt:
L'hai preso verdino vero?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.887
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22666 il: 24 Set 2020, 18:29 »
Ti ha detto che era mint quindi ovviamente era verde.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.248
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22667 il: 24 Set 2020, 18:42 »
Null
« Ultima modifica: 24 Set 2020, 18:45 da Tetsuo »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22668 il: 24 Set 2020, 21:14 »
Comunque i precedenti due erano probabilmente contraffatti. Molto bene dal punto di vista estetico, ma la sensibilità dei grilletti è molto diversa, la dicitura sul packaging sensibilmente distinta e soprattutto non funzionano :hurt:

Brutte esperienze pure io.
Ho risolto così, once and for all:

https://www.nacongaming.com/it-IT/revolution-pro-controller

Preso usato su Subito a 40€, ma con il prezzo scontato a cui sta adesso (70€) e con il senno ti poi, vale davvero la pena. Suggerito a tutti i presenti.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22669 il: 24 Set 2020, 23:00 »
Funziona. Sono commosso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22670 il: 24 Set 2020, 23:08 »
Arrivato pad Amazon. Avesse qualche problema, mi arrendo alla perentorietà del fato e porto la console al GameStop per PS5.
Comunque i precedenti due erano probabilmente contraffatti. Molto bene dal punto di vista estetico, ma la sensibilità dei grilletti è molto diversa, la dicitura sul packaging sensibilmente distinta e soprattutto non funzionano :hurt:
L'hai preso verdino vero?
ahahah, no, è tornato in stock nero.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22671 il: 29 Set 2020, 14:12 »
Mi hanno rimborsato entrambe le patacche. Me la sono cavata con solo uno dei due resi a spese mie. Considerato il filotto di sfiga e cialtroni in cui sono incappato, poteva finire molto peggio.
E il DS4 originale, dopo le due sòle, mi sembra tipo in collegamento neurale da quanto risponde bene.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22672 il: 29 Set 2020, 15:48 »


Mi hanno rimborsato entrambe le patacche. Me la sono cavata con solo uno dei due resi a spese mie. Considerato il filotto di sfiga e cialtroni in cui sono incappato, poteva finire molto peggio.
E il DS4 originale, dopo le due sòle, mi sembra tipo in collegamento neurale da quanto risponde bene.

Dai ti è andata bene. Il DS4 ha una latenza pazzesca che neanche il Razer Raiju Ultimate...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22673 il: 29 Set 2020, 16:06 »
Il DS4 è il controller con minor input lag sul mercato :'D




Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.351
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22674 il: 29 Set 2020, 16:14 »
Cosa gli succede quando lo si collega con il cavo? 🤔

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22675 il: 29 Set 2020, 16:23 »
Cosa gli succede quando lo si collega con il cavo? 🤔
In bluetooth ha un polling rate maggiore (1000hz) quindi paradossalmente hai meno input lag in quella maniera che collegato con cavo (250hz).

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22676 il: 29 Set 2020, 18:02 »
Il ds4 viene usato da tantissimi pro player di alto livello nei fighting games (soprattutto quelli della nuova generazione non cresciuti con gli arcade stick), esempi: Punk, Sonic Fox, NuckleDu, Phenom, Menard e tantissimi altri nei vari SF V o Drangonball Fighterz.
Questo esemplifica abbastanza bene l'efficienza del dpad e l'ottima latenza degli input.
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22677 il: 29 Set 2020, 19:59 »
Su questo trend mi aspetto che, forte anche del BT 5.1, il dual sense sia altrettanto performante in termini di input lag.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.248
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22678 il: 02 Ott 2020, 11:52 »
Dopo tutte le peripazzie @Cryu sarà contento di sapere che il ds4 è attualmente in vendita a 40 da MW

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22679 il: 02 Ott 2020, 11:58 »
Dopo tutte le peripazzie @Cryu sarà contento di sapere che il ds4 è attualmente in vendita a 40 da MW
L'ho visto ieri ed ho pensato alla stessa cosa ma non ho avuto il coraggio di taggarlo  :D