Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1734750 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22635 il: 14 Set 2020, 21:19 »
Nel frattempo ho il pad rotto. Ogni volta succede uno-due mesi prima di cambiare console. In questa gen ne ho avuti 5. E il dual shock 4 costa tipo mezza Series S >:(

No beh, accattatene uno usato e porta tutto da GS

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.264
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22636 il: 14 Set 2020, 22:00 »
Ma li mangi?


Probabilmente ad ogni fotina che non gli aggrada il pad decolla verso qualche muro

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22637 il: 14 Set 2020, 22:15 »
Peraltro non mi si è mai rotto il tasto Share, cosa che ho sempre temuto dato l'uso infinitamente più intensivo che ne faccio rispetto alla media.
Comunque ne ho chiappato uno nuovo a 50 euro su ebay. Usato per risparmiare 10-15 euro non mi fido proprio, vista anche l'usurabilità della batteria.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22638 il: 14 Set 2020, 23:13 »
Beh sì, usato era solo per rivenderlo subito a GS. Diversamente l'acquisto di pad (o tastiere, o mouse) usati é una mezza corbelleria.

Il mio è come nuovo

Nessuno ne dubitava 😘
« Ultima modifica: 14 Set 2020, 23:16 da babaz »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22639 il: 14 Set 2020, 23:19 »
Altro che i joycon Nintendo che si rovinano a guardarli! :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.346
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22640 il: 15 Set 2020, 00:06 »
:D

Mai successo in 6 anni però!

L involucro di plastica a mo di sacco capovolto lo tengo per evitare che si accumuli polvere.

È facilissimo da togliere e mettere.

Ma al posto di inbustare irrispettosamente povere console non basta fare la polvere ogni tanto?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22641 il: 15 Set 2020, 08:02 »
Stranissimo.

Stamattina mentre raggi di sole irradiavano la PS4 entrando dalla finestra, la console si è accesa da sola, ha espulso il disco dentro e il lettore ha cominciato a fare un rumore ciclico come se provasse a leggere un disco o a tirarlo fuori - ma il disco era già fuori e non ne voleva sapere di rimetterlo dentro.
Ah beh, la mia da spenta si è messa a fare dei bip ciclici in piena notte dopo giorni che non l'accendevo... ammetto che da lì non ho più riprovato ad accenderla
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22642 il: 15 Set 2020, 14:14 »
:D

Mai successo in 6 anni però!

L involucro di plastica a mo di sacco capovolto lo tengo per evitare che si accumuli polvere.

È facilissimo da togliere e mettere.

No, perchè una volta che si infila nelle prese d aria è più difficile toglierla via.
Ma al posto di inbustare irrispettosamente povere console non basta fare la polvere ogni tanto?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.530
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22643 il: 15 Set 2020, 15:10 »
Ah beh, la mia da spenta si è messa a fare dei bip ciclici in piena notte dopo giorni che non l'accendevo... ammetto che da lì non ho più riprovato ad accenderla
Ma...  ma... ti sta implorando di accenderla  :cry:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22644 il: 15 Set 2020, 17:07 »
Adesso che lo scrivete, dovrei provare ad accendere la mia Pro... É da TLOU2 che non viene alimentata 😎

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22645 il: 19 Set 2020, 19:46 »
Volete ridere? Mi hanno mandato un controller difettoso. Quando si inclina verso l'alto, il personaggio avanza a singhiozzo. Così in tutti giochi. Che. Due. Palle.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22646 il: 19 Set 2020, 19:52 »
Volete ridere? Mi hanno mandato un controller difettoso. Quando si inclina verso l'alto, il personaggio avanza a singhiozzo. Così in tutti giochi. Che. Due. Palle.
È un V2?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22647 il: 19 Set 2020, 19:54 »
Non mi ricordo dove si vede.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22648 il: 19 Set 2020, 19:56 »
Non mi ricordo dove si vede.
Lo vedi dalla luce che esce anche dal fronte del touchpad, ma tanto nessuno vende più i V1 da una vita.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22649 il: 23 Set 2020, 00:09 »
Breve storia triste vagamente haiku

Mi hanno rimborsato il quarto pad arrivato difettoso
Ne ho comprato un quinto
E' difettoso anche lui
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com