Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1725772 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22365 il: 10 Dic 2019, 15:31 »
Vabbè alla fine ci avevo azzeccato, il leak ha rovinato la ''sorpresa'' di RE 3, Ghost figo ma il trailer continua ai Game Awards (e questa prima parte non è nulla di che) e Babylon lo han mostrato per la prima volta col gameplay ed è una figata ancje se ad occhio il tizio mi è parso un pò anonimo
Ah giusto, è davvero così anonimo (il gioco tutto) che già me ne sono dimenticato  :D

Mi sembra anche grezzo al momento come animazioni, e poi in generale è molto più anime di quanto mi aspettassi dal primo trailer.
Non so, mi è parso davvero sottotono in tutti gli aspetti, poi da giocare sarà fico ma non impressiona da quel gameplay, un po' troppo scolastico.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22366 il: 10 Dic 2019, 16:14 »
Dato che non vedo l'embed di Laxus...


TFP Link :: https://youtu.be/HgzV3MFs2ok
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22367 il: 10 Dic 2019, 16:22 »
Vabbè alla fine ci avevo azzeccato, il leak ha rovinato la ''sorpresa'' di RE 3, Ghost figo ma il trailer continua ai Game Awards (e questa prima parte non è nulla di che) e Babylon lo han mostrato per la prima volta col gameplay ed è una figata ancje se ad occhio il tizio mi è parso un pò anonimo
Ah giusto, è davvero così anonimo (il gioco tutto) che già me ne sono dimenticato  :D

Mi sembra anche grezzo al momento come animazioni, e poi in generale è molto più anime di quanto mi aspettassi dal primo trailer.
Non so, mi è parso davvero sottotono in tutti gli aspetti, poi da giocare sarà fico ma non impressiona da quel gameplay, un po' troppo scolastico.

Essendo Platinum games avranno i miei soldi qualsiasi cosa facciano, i loro combat sono fra i migliori in circolazione sempre e comunque!
È da sgrezzare indubbiamente ma è combat oriented e sà pure un pò di Nier, tanto mi basta!
Idem per Granblue Fantasy Re Link, poi a me lo stile anime non dispiace affatto, il design di quel boss del video mi piace, è il design del tizio che mashava (forse il protagonista, anche se nel video si vedono aktri personaggi, magari c'è un party) che per ora non mi ha detto molto, ma ci passo volentieri sopra

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22368 il: 10 Dic 2019, 16:23 »
Devo ancora vederlo, che sono a lavoro, ma mi sfugge il senso per cui si teasera il trailer di GoT nel programma che in teoria dovrebbe avere un certo rilievo per Sony (lo State of Play) e si riserva il trailer per una cosa che anche sticazzi (il TGA).

Tutto per creare "sinergie"?
Oppure è il compenso per il goty a Death Stranding. Gomblotto!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22369 il: 10 Dic 2019, 16:27 »
 :D
Ma no, è che così ti lascia l'acquolina in bocca per vederne altro (la seconda parte).
Han semplicemente spezzato il trailer in due parti, si suppone questa sia un teaser per la seconda parte che sarà comoketamente in engine del gioco.

Intanto direzione artistica >>>> tutto, purtroppo a me deve convimcere il gameplay, che immagino sarà in questa seconda oarte ai TGA

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.595
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22370 il: 10 Dic 2019, 16:33 »


e Babylon lo han mostrato per la prima volta col gameplay ed è una figata anche se ad occhio il tizio mi è parso un pò anonimo

Faccio presente che a fine trailer c'erano anche i 4 omini di spalle ripresi dal basso, in pose presunta ente cool, in attesa di premere A x Awesome.

Orrore e raccapriccio.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22371 il: 10 Dic 2019, 16:38 »
Beh la figata è che lo fanno i Platinum, tanto mi basta francamente

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22372 il: 10 Dic 2019, 17:35 »
Ve lo potrei spoilerare tutto, ma a che pro?

Ah ah, ma io so di un gioco unannounced che nemmeno tu immagini!

Ah ah!

Ah!

(Oddio, forse no, ma mi volevo bullare...  :hurt:)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.398
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22373 il: 10 Dic 2019, 17:40 »
Interessanti Superliminal e Paper Beast.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22374 il: 10 Dic 2019, 17:50 »
:D
Ma no, è che così ti lascia l'acquolina in bocca per vederne altro (la seconda parte).
Han semplicemente spezzato il trailer in due parti, si suppone questa sia un teaser per la seconda parte che sarà comoketamente in engine del gioco.

Sì, ma non è questo il modo di valorizzare un format che a quanto ci dice @Spartan sta molto a cuore alla dirigenza americana.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.595
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22375 il: 10 Dic 2019, 18:05 »
Certo che è imbarazzante il rip del Direct, perfino la carrellata hanno copincollato : V.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22376 il: 10 Dic 2019, 19:34 »
Superliminal comunque ora che l'ho rivisto, è interessante forte, sempre piaciuti i giochi/puzzle basati sulla prospettiva
« Ultima modifica: 10 Dic 2019, 20:16 da Laxus91 »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22377 il: 10 Dic 2019, 20:49 »
Tempo fa provai un giochino indie con lo steso concept, ma vederlo espanso così è una gran figata.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22378 il: 10 Dic 2019, 20:52 »

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22379 il: 11 Dic 2019, 08:52 »
Certo che è imbarazzante il rip del Direct, perfino la carrellata hanno copincollato : V.
Ieri ne ho guardato uno per la prima volta e ho pensato esattamente la stessa cosa, copiato paro paro dai Direct, spudoratissimi proprio  :D

Superliminal comunque ora che l'ho rivisto, è interessante forte, sempre piaciuti i giochi/puzzle basati sulla prospettiva
Decisamente il titolo che mi ha incuriosito di più  :yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato