Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1733108 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22335 il: 13 Nov 2019, 10:52 »
Attiva anche la verifica in 2 passaggi, mi raccomando!
Questo soprattutto.
Fuck does Cuno care?

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22336 il: 13 Nov 2019, 12:28 »
Boyz ed girlz.


Ps4 pro da Mediaworld si riesce ad avere a 259 euro in questi giorni.

Ora, io una Ps4 attualmente la prenderei solo per provare e giocare a DS(me lo aspettavo su Ps5 ma è uscito prima..). Magari un paio di giochini in futuro ma chiaramente puntavo a Ps5 per retrocompatibilità dei giochi e per il futuro

Ho una TV 55 pollici solo 1080p,
Questa https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-55w828b/specifications

Onestamente non so se buttarmi su un usato da 130/150 euro o prendere questa a 259 euro

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22337 il: 13 Nov 2019, 12:32 »
Boyz ed girlz.


Ps4 pro da Mediaworld si riesce ad avere a 259 euro in questi giorni.

Ora, io una Ps4 attualmente la prenderei solo per provare e giocare a DS(me lo aspettavo su Ps5 ma è uscito prima..). Magari un paio di giochini in futuro ma chiaramente puntavo a Ps5 per retrocompatibilità dei giochi e per il futuro

Ho una TV 55 pollici solo 1080p,
Questa https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-55w828b/specifications

Onestamente non so se buttarmi su un usato da 130/150 euro o prendere questa a 259 euro
Ho letto che Gamestop vende la PS4Pro con buono di €250 per il buyback su futuro acquisto di PS5.

https://www.drcommodore.it/2019/11/11/gamestop-supervaluta-ps4-pro-con-lacquisto-di-ps5/
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22338 il: 13 Nov 2019, 12:53 »
Boyz ed girlz.


Ps4 pro da Mediaworld si riesce ad avere a 259 euro in questi giorni.

Ora, io una Ps4 attualmente la prenderei solo per provare e giocare a DS(me lo aspettavo su Ps5 ma è uscito prima..). Magari un paio di giochini in futuro ma chiaramente puntavo a Ps5 per retrocompatibilità dei giochi e per il futuro

Ho una TV 55 pollici solo 1080p,
Questa https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-55w828b/specifications

Onestamente non so se buttarmi su un usato da 130/150 euro o prendere questa a 259 euro

se ti eri imposto come budget 250€ prendila, mi sembra un ottimo prezzo per la Pro.

p.s.: gioco anche io su FHD ma la differenza in giochi Pro Enhanced che ho la differenza è comunque visibile, parlo ci GT Sport e Black Ops 4 di quelli che ho al memento provato, DS dai video vedo che la vera differenza sta nei fps delle cutscenes però magari qualche texture più definita e maggiore stabilità del frame rate potrebbe essere dietro l'angolo.
« Ultima modifica: 13 Nov 2019, 12:57 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22339 il: 13 Nov 2019, 13:00 »
Boyz ed girlz.


Ps4 pro da Mediaworld si riesce ad avere a 259 euro in questi giorni.

Ora, io una Ps4 attualmente la prenderei solo per provare e giocare a DS(me lo aspettavo su Ps5 ma è uscito prima..). Magari un paio di giochini in futuro ma chiaramente puntavo a Ps5 per retrocompatibilità dei giochi e per il futuro

Ho una TV 55 pollici solo 1080p,
Questa https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-55w828b/specifications

Onestamente non so se buttarmi su un usato da 130/150 euro o prendere questa a 259 euro
Ho letto che Gamestop vende la PS4Pro con buono di €250 per il buyback su futuro acquisto di PS5.

https://www.drcommodore.it/2019/11/11/gamestop-supervaluta-ps4-pro-con-lacquisto-di-ps5/
Sì ma devi dare dentro una Ps4 e giochi per avere la pro (a che prezzo poi?)
E poi l'anno prossimo devi dare dentro Ps4 pro più giochi.
Mah..

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22340 il: 13 Nov 2019, 13:03 »
Boyz ed girlz.


Ps4 pro da Mediaworld si riesce ad avere a 259 euro in questi giorni.

Ora, io una Ps4 attualmente la prenderei solo per provare e giocare a DS(me lo aspettavo su Ps5 ma è uscito prima..). Magari un paio di giochini in futuro ma chiaramente puntavo a Ps5 per retrocompatibilità dei giochi e per il futuro

Ho una TV 55 pollici solo 1080p,
Questa https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-55w828b/specifications

Onestamente non so se buttarmi su un usato da 130/150 euro o prendere questa a 259 euro
Ho letto che Gamestop vende la PS4Pro con buono di €250 per il buyback su futuro acquisto di PS5.

https://www.drcommodore.it/2019/11/11/gamestop-supervaluta-ps4-pro-con-lacquisto-di-ps5/
Sì ma devi dare dentro una Ps4 e giochi per avere la pro (a che prezzo poi?)
E poi l'anno prossimo devi dare dentro Ps4 pro più giochi.
Mah..
€ 130 per la Pro.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22341 il: 13 Nov 2019, 13:07 »
Mmm non mi pare conveniente opzione GS, oltre a non avere una Ps4 e giochi da dare dentro

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22342 il: 13 Nov 2019, 13:25 »
GS è il maleeee!!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22343 il: 13 Nov 2019, 15:54 »
Mah, nel frattempo è sparita l'offerta, forse si sono sbagliati o qualcosa del genere

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22344 il: 13 Nov 2019, 17:54 »
La prossima volta continua a pettinare le bambole, mi raccomando 😆

In questi casi le carte di credito devono volare come vivessero di vita propria.

FASTER THAN LIGHT

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22345 il: 13 Nov 2019, 18:11 »
Tra l'altro non avevo neanche tutti i soldi necessari, mi mancava un cinquantino.
Solo pensavo fosse una promo valida per una settimana o giù di lì, visto che Ps4 pro non se la fila più nessuno

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22346 il: 13 Nov 2019, 18:26 »
Approfitto per segnalare che in Giappone, dopo un lungo avvicinamento, c'è stato il sorpasso delle vendite settimanale di PS4Pro sulla versione base (8,5K vs 7,2K).
Vediamo se il trend resta quello o se è una roba passeggera.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22347 il: 17 Nov 2019, 09:38 »
Vorrei chiedere a @Spartan se ci sono novità riguardo il problema della funzione SHARE che si mangia i pezzi di registrazione.

E' un problema noto, se ne parla anche sulle board ufficiali Sony, ma  che io sappia nessuno della compagnia ha mai risposto. C'è da dire che inizialmente non accadeva, quindi si potrebbe pensare a un problema software dovuto ad uno dei numerosi aggiornamenti del firmware, ma dai vari esperimenti che ho fatto pare sia legato alla frammentazione dell'HDD e al bus dati. Ma non è da escludere che il problema sia generato da entrambe le cose.

Faccio un esempio: ad HDD interno quasi pieno registrai dei gameplay di CONTROL che, in pratica, sono dei groviera: ogni tre minuti salta quei 2-3 secondi di registrazione. E' un gioco che swappa molto e su un HDD frammentato il risultato è stato abbastanza terribile, infatti non so se pubblicare dei gameplay così anche se sembrano "montati". :D Anche spostando il gioco su HDD esterno non si vedevano miglioramenti.

Più di recente ho preso un nuovo HDD esterno da 2 tera e ho travasato tutta la roba lì, avendo quindi un HDD interno quasi vuoto. Ho iniziato a registrare i gameplay di DEATH STRANDING ed inizialmente pareva non ci fossero "salti", nonostante il gioco sia bello grosso e swappi un minimo visto che è open world.
Ebbene, quando sull'HDD interno hanno iniziato ad accumularsi una decina di ore di gameplay (circa 25 gb) inframmezzati da tanti salvataggi (circa 650 Mb), le registrazioni hanno iniziato a "saltare" anche se meno frequentemente di Control. Grossomodo un salto ogni 25 minuti. Oggi ripulisco tutto e vedo come va.

Si sa con certezza riguardo l'origine del problema ed una possibile soluzione? Perché Sony tace?
« Ultima modifica: 17 Nov 2019, 10:39 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22348 il: 17 Nov 2019, 17:25 »
Vorrei chiedere a @Spartan se ci sono novità riguardo il problema della funzione SHARE che si mangia i pezzi di registrazione.

E' un problema noto, se ne parla anche sulle board ufficiali Sony, ma  che io sappia nessuno della compagnia ha mai risposto. C'è da dire che inizialmente non accadeva, quindi si potrebbe pensare a un problema software dovuto ad uno dei numerosi aggiornamenti del firmware, ma dai vari esperimenti che ho fatto pare sia legato alla frammentazione dell'HDD e al bus dati. Ma non è da escludere che il problema sia generato da entrambe le cose.

Faccio un esempio: ad HDD interno quasi pieno registrai dei gameplay di CONTROL che, in pratica, sono dei groviera: ogni tre minuti salta quei 2-3 secondi di registrazione. E' un gioco che swappa molto e su un HDD frammentato il risultato è stato abbastanza terribile, infatti non so se pubblicare dei gameplay così anche se sembrano "montati". :D Anche spostando il gioco su HDD esterno non si vedevano miglioramenti.

Più di recente ho preso un nuovo HDD esterno da 2 tera e ho travasato tutta la roba lì, avendo quindi un HDD interno quasi vuoto. Ho iniziato a registrare i gameplay di DEATH STRANDING ed inizialmente pareva non ci fossero "salti", nonostante il gioco sia bello grosso e swappi un minimo visto che è open world.
Ebbene, quando sull'HDD interno hanno iniziato ad accumularsi una decina di ore di gameplay (circa 25 gb) inframmezzati da tanti salvataggi (circa 650 Mb), le registrazioni hanno iniziato a "saltare" anche se meno frequentemente di Control. Grossomodo un salto ogni 25 minuti. Oggi ripulisco tutto e vedo come va.

Si sa con certezza riguardo l'origine del problema ed una possibile soluzione? Perché Sony tace?
Se è conclamato è probabile non gli interessi fissarlo, soprattutto ora visto che sono già orientati in ottica PS5.

Curiosità hai provato  marche diverse di hdd?
rpm/s e cache dei modelli?
« Ultima modifica: 17 Nov 2019, 19:38 da Tetsuo »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22349 il: 17 Nov 2019, 18:03 »
L'HDD interno è quello di serie.
E' un problema di cui si parla da anni e non s'é mai detto nulla di ufficiale in proposito, PS5 c'entra ben poco.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City