Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1734846 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22186 il: 20 Ago 2019, 11:08 »
 :D

Io a Ratchet gli voglio anche bene, eh.
E i giochi della serie sono sempre stati di qualità (quelli che ho giocato). Pure All 4 One è strabello, forse il miglior coop che ho giocato.

Però mi sarebbe piaciuto vederli su qualcosa di completamente nuovo.
Vero anche che non è detto che abbiano le professionalità adatte a fare un lavoro di quel tipo.
Oh vabbe', non giocherò la loro roba ma è tanto fieno in cascina Sony.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22187 il: 20 Ago 2019, 11:15 »
Serve altrochè Ratchet, io amo i platform 3D e sono un pò morti (di fatto è rimasto solo Mario Odyssey che ha pure un pò deluso i puristi e poco altro a parte i remake di crash e spyro che han venduto un botto ma non è roba nuova fresca), per quanto Ratchet abbia in realtà una vocazione più da Tps.
Poi anche solo per variare una line up è cosa ottima, l'ultimo ratchet aveva il pregio di avere un feel abbastanza nuovo dall'originale in modo da poterne essere indipendente e risultare fresco, e il difetto dato dalla sua natura mezza tie-in dedicata al film che non era proprio il massimo.
Son giochi solidi, divertentissimi e graficamente deliziosi e che possono solo far bene al mercato
« Ultima modifica: 20 Ago 2019, 12:44 da Laxus91 »

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22188 il: 20 Ago 2019, 11:17 »
Mi accodo ai fan di Ratchet, vorrei proprio fosse il primo titolo che vanno a sfornare. :yes:
Poi una bella nuova ip che è fondamentale.
E infine uno Spider-Man 2, che sarà uguale al primo ma più pompato quindi non bisogna stancare la gente facendolo uscire troppo presto.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22189 il: 20 Ago 2019, 13:49 »
Se compro un codice per un abbonamento in America, è riscattabile anche sulla mio account italiano su PS4 europea ?

Inoltre, per sapere tutti gli insta games in possesso, oltre alla sezione raccolta, posso usare l'app o il sito internet ?
« Ultima modifica: 20 Ago 2019, 14:56 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22190 il: 20 Ago 2019, 14:02 »
Abbonamenti USA validi solo su account USA.
Per la lista giochi credo tu debba seguirla via siti internet di terze parti. Magari qualcuno saprà confermare, smentire o darti il miglior metodo di monitoraggio.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22191 il: 20 Ago 2019, 14:56 »
Ok, grazie per la preziosa info.

Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22192 il: 21 Ago 2019, 12:49 »
TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/sam-lake-hideo-kojima-congratulano-acquisizione-insomniac-games-395149.html

Citazione
anche Sam Lake e Hideo Kojima hanno espresso la propria gioia per l'acquisizione di Insomniac Games ed hanno fatto i complimenti al team californiano per l'ingresso nella famiglia PlayStation. I messaggi in questione hanno dato il via ad una lunga serie di speculazioni legate al fatto che Sony potrebbe acquisire (o aver già acquisito) anche Remedy e Kojima Productions, da qui la volontà dei fondatori dei due studi di dare il "benvenuto in famiglia" .

Volo pindarico risibile, ma sarebbe tanto bello  ;D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22193 il: 21 Ago 2019, 16:06 »
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/sony-playstation-dopo-insomniac-games-altre-acquisizioni-orizzonte.html

Probabilmente la cosa migliore che Sony può fare per garantirsi un futuro in un mondo che evolve velocemente.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22195 il: 29 Ago 2019, 10:21 »
Bah, onestamente non trovo che i Remedy siano così consistenti ed affidabili, e lato vendite hanno tutto da dimostrare (AW e QB non hanno fatto i numeri, affatto, e vedremo con Control).

Diciamo pure che aver venduto Max Payne a R* gli ha permesso di campare per tanto tempo.

Se almeno continueranno far uscire i loro giochi su PC allora è qualcosa, ma imho per Sony non sarebbe questo grande investimento.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22196 il: 29 Ago 2019, 10:41 »
Sarebbe più un'acquisizione "di nome", nel senso che darebbe lustro ai first party di Sony, anche se non venderanno tantissimo (un po' come i Media Molecule o ormai gli ex Quantic Dreams).
Remedy invece avrebbe tutto da guadagnare.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22198 il: 31 Ago 2019, 12:31 »
Dopo 4 anni la console ha deciso di non leggere più i dischi, benissimo.

A questo punto non so se prendere la pro (non ho un tv 4k ma fhd) o risparmiare e prendere la slim. La pro mi farebbe gola solo per il discorso dei fps ma a parte death stranding in uscita non ho altri titoli in cantiere da giocare, d'altra parte però avrebbe più valore dandola dentro per la futura ps5.

Il discorso è, non avessi switch prenderei la pro ma dato che ci sono molti titoli interessanti sulla console N, risparmierei molto volentieri e prenderei la slim.

comunque, prima di parlare di aprire il portafoglio (se posso evitare tanto meglio eh) proverò il ripristino.

Qualcuno per caso ha provato a cambiare il lettore per i fatti suoi?
« Ultima modifica: 31 Ago 2019, 14:01 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22199 il: 31 Ago 2019, 13:34 »
Daje, secondo me KOjiPrO e ReMedY sono nel mirino di Sony già da parecchio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City