Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1734894 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21960 il: 07 Feb 2019, 14:09 »
Non è concepibile aspettare lo scaricamento di 1gb e oltre per giocarsi un livello fatto da altri..
Secondo me nella beta sta cosa non è ottimizzata, poi vedremo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21961 il: 07 Feb 2019, 14:28 »
Ma che c'entra, noi stiamo parlando della dimensione del file di salvataggio su console, non ho idea delle dimensioni dei livelli da scaricare.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21962 il: 07 Feb 2019, 14:30 »
Non è concepibile aspettare lo scaricamento di 1gb e oltre per giocarsi un livello fatto da altri..

Vabbè dai 1 GB lo scarichi in 5 minuti ormai (fiber powered ovviamente)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21963 il: 07 Feb 2019, 14:31 »
Ma che c'entra, noi stiamo parlando della dimensione del file di salvataggio su console, non ho idea delle dimensioni dei livelli da scaricare.
Esatto, sto parlando del salvataggio di gioco su console, i livelli invece son pochi kb, ci metti massimo cinque secondi a caricarne uno, se non è estremamente complesso te lo carica in un secondo.

Per dire, tutto il download della beta era di 1GB, installato 2.2GB.
I livelli sono solo file di info praticamente, e l'engine assembla il tutto.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21964 il: 08 Feb 2019, 00:30 »
Non è concepibile aspettare lo scaricamento di 1gb e oltre per giocarsi un livello fatto da altri..

Vabbè dai 1 GB lo scarichi in 5 minuti ormai (fiber powered ovviamente)

LOL
Se una dinamica portante di un gioco prevede il download di 1GB di dati ogni volta che decidi di usarlo/riprenderlo, auguri with that

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21965 il: 08 Feb 2019, 01:58 »
dinamica portante

Kamasutra docet
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21966 il: 08 Feb 2019, 10:03 »
dinamica portante

Kamasutra docet
Che poi è una cagata e l'ho pure spiegato in alto ma vabè, pare brutto leggere altri post.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21967 il: 09 Feb 2019, 12:45 »
@Spartan Un'opzione per resettare l'odiosa "Cronologia errori" alla voce "Sistema" e la possibilità di aver il menu della console in HDR per chi ha il TV predisposto si potranno introdurre in un prossimo firmware? :)
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21968 il: 09 Feb 2019, 13:07 »
Azz, 1WP.. ma piuttosto, il bug della funzione share che se magna pezzi in registrazione?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.460
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21969 il: 11 Feb 2019, 14:35 »
Qualche domanda tecnica da neo-utente, pliz:

- Ero sicurissimo di aver visto un ingresso mini-jack sulla console, e mo' lo cercavo per usarla come Spotify player senza dover accendere la tv. Me lo sono sognato? L'ho confuso con quello del joypad? Boh.

- Le App come Spotify, Youtube etc. non mi sembrano salvabili in una cartella apposita e neppure nel dock semplice. Bisogna andare a pescarle ogni volta nella raccolta. Sbaglio qualcosa?

- il Browser Web a tutto schermo mi si magna i bordi. Solo lui, il resto a posto. Qualche idea?

Mercí :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21970 il: 11 Feb 2019, 14:48 »

- Ero sicurissimo di aver visto un ingresso mini-jack sulla console, e mo' lo cercavo per usarla come Spotify player senza dover accendere la tv. Me lo sono sognato? L'ho confuso con quello del joypad? Boh.

- Le App come Spotify, Youtube etc. non mi sembrano salvabili in una cartella apposita e neppure nel dock semplice. Bisogna andare a pescarle ogni volta nella raccolta. Sbaglio qualcosa?

- il Browser Web a tutto schermo mi si magna i bordi. Solo lui, il resto a posto. Qualche idea?

Allora, mini jack su Ps4 non ce ne stanno, se ti vuoi sentire Spotify via PS4 con la TV spenta, bhè il cavo per le cuffie va sul Joypad che non ha bisogno della TV accesa per funzionare (mi pare un obbrobrio come soluzione ma tant'è e non me ne vengono in mente altre).
L'app di Youtube sta nella cartella "video" e di l' non la scolli come le app degli altri servizi di streamig (Netflix Dazn ecc).
Sul browser Web non ho invece idea...
« Ultima modifica: 11 Feb 2019, 16:04 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21971 il: 11 Feb 2019, 14:52 »

- il Browser Web a tutto schermo mi si magna i bordi. Solo lui, il resto a posto. Qualche idea?

Mercí :)

La prima idea sarebbbe di NON usare quel browser, ma proprio no. :scared:
Se proprio vuoi vai sulle impostazioni della console nella parte video e dovresti trovare una voce relativa all'area di schermo da visualizzare. Lì puoi aumentare o diminuire, se è quello che cerchi.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.460
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21972 il: 11 Feb 2019, 15:05 »
Grazie cari.

Ecco, come temevo non ci sono reali soluzioni a ste cose. Solo mezze accrocchiate. Amen.

@ederdast: sì certo, l'idea era quella di usare PS4 per la diffusione in casa, non certo con le cuffie :)

Al momento quando voglio mettere su musica attacco il cel al vecchio T-amp collegato a vecchissime casse analogiche,  tutto funziona però è un po' scomodo, e per ogni interazione devo tornare in loco.

Niente di terribile, ma mi piaceva l'idea di controllare Spotify su PS4 da remoto col cel, che funziona bene, la accende pure... Ma bisogna passare da tv per l'audio. Questo mi ammazza un po' tutto. Amen²

A meno che, ho visto che c'è il coassiale (si chiama così?) sul retro. Forse posso farci qualcosa, tipo con un adattatore coassiale - mini-jack?

Esperimenti nerdezzenti^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21973 il: 11 Feb 2019, 15:09 »
Ci sta l'uscita ottica dietro, dipende poi dal tuo impianto. In realtà mi sa che a te serve semplicemente una cosa tipo l'Echo Input, lasciando stare la play e passando solo da Spotify.
Se vuoi approfondire però spostati su una sezione più pertinente del forum.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.460
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21974 il: 11 Feb 2019, 15:13 »
Grazie signore, certo signore ^__^


Edit: ho reinterpretato il suggerimento di @ederdast e connesso il T-Amp al controller invece che alla tv.
Che accrocchiata maledetta... Però funziona :D
« Ultima modifica: 11 Feb 2019, 15:27 da Gaissel »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN