Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1734691 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19650 il: 06 Dic 2016, 10:21 »
ma io non ho mai condiviso l'account... però lo fa da quando sono passato alla pro. ma sulla vecchia ps4 sono sicuro di aver rimosso l'account prima di inizializzare. il ripristino su pro è andato liscio come l'olio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19651 il: 06 Dic 2016, 10:27 »
ma io non ho mai condiviso l'account... però lo fa da quando sono passato alla pro. ma sulla vecchia ps4 sono sicuro di aver rimosso l'account prima di inizializzare. il ripristino su pro è andato liscio come l'olio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai rimosso l'account ma... hai disattivato QUELLA PS4 come "principale" del tuo account?
Se non l'hai fatto vuol dire che è ancora quella, è l'unico modo per disattivarla è tramite sito (in quel caso puoi una sola volta ogni 6 mesi.)

Se vuoi esserne certo, crea un altro account PSN sulla tua PS4 e vedi se gli fa giocare i titoli digitali acquistati col tuo account, oppure scollega semplicemente la console dalla rete e prova a far partire i giochi offline col tuo account.
Se non puoi in uno o entrambi i casi, allora è come ti stiamo dicendo, la console principale del tuo account è ancora la vecchia PS4.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19652 il: 06 Dic 2016, 10:51 »
sono sicuro di averla rimossa come principale al momento dell'inizializzazione, ad ogni modo stasera provo a resettate da sito sperando  di non fare casini! comunque grazie per le info :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19653 il: 06 Dic 2016, 10:53 »
sono sicuro di averla rimossa come principale al momento dell'inizializzazione, ad ogni modo stasera provo a resettate da sito sperando  di non fare casini! comunque grazie per le info :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fai prima la prova con la console offline, poi prova ad attivare la tua attuale PS4 come principale e vedi che ti dice.
Se proprio non risolvi vai di sito.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19654 il: 06 Dic 2016, 12:36 »
Prova anche a fare la seguente procedura, già che ci sei;

Impostazioni ---> PlayStation Network/Gestione account --> Ripristina licenze.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19655 il: 06 Dic 2016, 13:12 »
Cose buffe.

Ieri un mio collega di 25anni mi dice che vuole prendere la PS4 e che chiedendo in negozio gli hanno parlato della PRO, però lui ha il dubbio che sui TV 1080p non funzioni e non sa come funziona.

Io gli spiego tutto per bene: che la PRO serve soprattutto se ha una TV 4K (che non ha) e che le differenze sono minime (gli faccio vedere delle immagini di comparison spiegandogli che noti le differenze giusto se ingrandisci l'immagine).
Poi mi dice che a lui interessa solo per giocare a Call of Duty online, una volta ogni tanto e che non gioca da almeno 3anni. Allora gli dico che gli conviene prendere la Slim perché per lui la PRO non serve a molto, oltretutto a GameStop c'è la promozione PS4 slim 1TB+CoD a 300€.

Adesso mi dice che ieri è stato al negozio e si è comprato la PRO (410€) + CoD (pagato 89€).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19656 il: 06 Dic 2016, 13:18 »
Chissà come gliel'hanno messa giu quelli del negozio. Considerando le spudorate bugie che ho sentito di recente, non mi stupirei che gli abbiano rifilato la storia che COD si vede molto meglio su Pro. 89€.... ladri..
I negozianti oggi come oggi possono convincere solo i casualoni.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19657 il: 06 Dic 2016, 13:21 »
"A fool and his money are easily parted"

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19658 il: 06 Dic 2016, 13:33 »
Il collega di Neme.. Bella testa..  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19659 il: 06 Dic 2016, 13:53 »
Chissà come gliel'hanno messa giu quelli del negozio. Considerando le spudorate bugie che ho sentito di recente, non mi stupirei che gli abbiano rifilato la storia che COD si vede molto meglio su Pro. 89€.... ladri..
I negozianti oggi come oggi possono convincere solo i casualoni.

No no, gli ho spiegato tutto io bene. Ha detto che alla fine la differenza in termini di soldi era poca e che ha preferito prendere quella più potente.

Poi dato che gli ho spiegato che dalla distanza a cui guarda la sua TV (2,5m per un 42'') la differenza non si nota, lui ha spostato in avanti il divano ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19660 il: 06 Dic 2016, 14:27 »
200 euro in più per avere la stessa identica cosa
detto anche il 66% in più

forse è lo scotto da pagare per i nostri, di deal

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19661 il: 06 Dic 2016, 14:39 »
forse è lo scotto da pagare per i nostri, di deal

Sì esatto, se ci fai caso siamo solo noi che cerchiamo di risparmiare i 20 euro, io vedo gente che compra cose che nel negozio vicino stanno 100 euro in meno...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19662 il: 06 Dic 2016, 14:47 »
Ma lol il tipo ha speso 189 euri in più per avere benefici prossimi allo zero.
E poi noi si sta qui a dirci come si butta via i soldi quando ci si fa valutare l'usato attuale a peso d'oro.
Penso che alla fine i soldi veri li facciano con questa gente mica con gli appassionati, ma d'altronde vale anche per i telefonini...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19663 il: 06 Dic 2016, 15:46 »
Ma il bello è che ho guardato con lui i prezzi su internet^^
Quando ho trovato l'offerta slim 1TB+CoD a 300€ ho detto "vai diretto su questo, che per quello che ti serve va benissimo. Se prendi la PRO ti costa 410€ a cui devi aggiungere 50€ di gioco, non ne vale la pena".

Invece ha preso PRO + gioco a 89€ + abbonamento al PSN a 50€ (dopo che gli avevo fatto vedere dove pagarlo 40).

Penso che alla base di tutto ci sia il ragionamento: "perché accontentarmi di meno, quando posso avere di più (anche se non mi serve)?".
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19664 il: 06 Dic 2016, 21:41 »
Prova anche a fare la seguente procedura, già che ci sei;

Impostazioni ---> PlayStation Network/Gestione account --> Ripristina licenze.
Fai prima la prova con la console offline, poi prova ad attivare la tua attuale PS4 come principale e vedi che ti dice.
Se proprio non risolvi vai di sito.

Tanto per dirvi com'è finita la telenovela:
sono andato su gestione account -> attiva ps4 come principale -> attiva
Dopo pochi secondi l'ha attivata.
Grazie comunque per l'aiuto :)