Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1734554 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12525 il: 29 Mar 2015, 12:50 »
La ps3 lo fa quando si pianta e riavvia forzatamente da sola.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12526 il: 29 Mar 2015, 12:54 »
Non è un problema, è dovuto al surriscaldamento eccessivo. E' capitato qualche volta anche a me diversi mesi fa.
Ragion per cui non faccio mai sessioni sopra le 2 ore massimo. Prendo una pausa, un'oretta o poco piu', il tempo di far sparire il calore dalla console, e poi casomai riprendo.
D'estate è meglio giocare di sera, col fresco. Saranno anche menate ma io seguendo questi metodi non ho avuto piu' problemi.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.709
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Sony PlayStation 4
« Risposta #12527 il: 29 Mar 2015, 13:00 »
Sicuramente non é il surriscaldamento. Il led non era rosso  http://faq.it.playstation.com/app/answers/detail/a_id/9556/~/significato-della-barra-luminosa-di-ps4™, la causa sarà diversa. Cmq lo ha fatto una volta. Ieri.
« Ultima modifica: 29 Mar 2015, 13:05 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12528 il: 29 Mar 2015, 13:04 »
Non è che sta forzando la chiusura di qualcosa lasciato aperto in background?

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.709
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Sony PlayStation 4
« Risposta #12529 il: 29 Mar 2015, 13:04 »
Pupo é forse l'unica spiegazione. Solo che non avevo nulla in background. Monitorerò la cosa.
« Ultima modifica: 29 Mar 2015, 13:09 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.709
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Sony PlayStation 4
« Risposta #12530 il: 29 Mar 2015, 18:40 »


Niente da fare, in notifiche non ho più nulla (ci avevo già premuto X sopra la prima volta), e se premo X quando esce il pop up non succede niente... Sarò costretto a beccarmi l'avviso per sempre :scared:
Automaticamente sembrano andati via gli avvisi se non ho preso un abbaglio oggi.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12531 il: 29 Mar 2015, 20:53 »
A me lo fa sempre. Puntualmente ad ogni avvio. Sempre lo stesso, quello del risparmio energetico :(
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12532 il: 29 Mar 2015, 20:58 »
A me lo fa sempre. Puntualmente ad ogni avvio. Sempre lo stesso, quello del risparmio energetico :(

pure qui

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12533 il: 29 Mar 2015, 21:24 »
A me no, avete provato a smanettare con le impostazioni? Magari si resetta qualcosa e sistemate.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12534 il: 29 Mar 2015, 21:30 »
A me no, avete provato a smanettare con le impostazioni? Magari si resetta qualcosa e sistemate.
Io ho provato un po' tutto ma nulla, ripoppa ad ogni avvio, sia con il mio account che con quello di mio fratello... boh :/

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12535 il: 29 Mar 2015, 23:03 »
sempre in merito al nuovo firmware (credo)
bazzicavo nel menu utenti online e mi casca l'occhio su un'opzione in cima alla lista amici del tipo "Utenti che potresti conoscere"... con tanto di nome e cognome dei potenziali amici!

entro nella lista ed ecco, in bella mostra, tutto un elenco di potenziali amici con nome e cognome in bella vista!! Fra questi, ad esempio, il buon alterbang già prophet...

un po' contrariato da questa inusuale manifestazione di libertinaggio provo a smanettare nelle opzioni, alla ricerca di qualcosa di nuovo: EFFETTIVAMENTE nel proprio profilo, cliccando su "privacy" o una cosa del genere dopo il reinserimento della password PSN (per motivi di sicurezza) appaiono alcune scelte, entrando nella sezione "amici" (o una cosa del genere) ci sono 2 nuove impostazioni contrassegnate con un icona "new" che riguardano proprio questa nuova modalità di ricerca e suggerimento di utenti.

in pratica "di default" pare che le impostazioni risultino "aperte", nonostante Sony specifichi che - vista la natura sensibile di queste impostazioni - le stesse non risultano "attive" fino a conferma esplicita dell'utente.

A me pare tutt'altro, in realtà.

Dopo aver "chiuso" ciè che reputavo eccessivo, sono tornato nella dashboard, menu amici online e la funzione di suggerimento di cui sopra era sparita.

Strano che non ne abbia sentito parlare finora online...

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12536 il: 29 Mar 2015, 23:41 »
Io l'ho notato, ma siccome sono asociale c'era un unico nome, di un'americana probabilmente.
Mi scoccia un attimo il nome e cognome, domani ci darò un'occhiata :suspious:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12537 il: 29 Mar 2015, 23:56 »
sempre in merito al nuovo firmware (credo)
bazzicavo nel menu utenti online e mi casca l'occhio su un'opzione in cima alla lista amici del tipo "Utenti che potresti conoscere"... con tanto di nome e cognome dei potenziali amici!

C'era anche prima dell'aggiornamento.
Quello di lasciare il nome visibile rientra fra le spunte da mettere durante la creazione/importazione dell'account su PS4 e non pensano che vengano modificate col nuovo firmware.
Potrebbe essere qualcosa che non avevi controllato prima e che adesso ti mette in evidenza?
Chiedo perché ho notato diverse funzioni che già conoscevo segnalate come nuove, magari per andare incontro alle nuove utenze.
Al contrario un avviso sulla personalizzazione dei tasti non l'ho visto da nessuna parte.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.709
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Sony PlayStation 4
« Risposta #12538 il: 30 Mar 2015, 06:21 »
Confermo stone21.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12539 il: 30 Mar 2015, 09:25 »
Provato quanto dice babaz ma continuo a vedere la notifica degli amici che potrei conoscere, presentati con nome e cognome.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙