Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1725785 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10485 il: 24 Ott 2014, 19:58 »
In teoria il primo anno è coperto dal produttore, il secondo dal venditore.
Nì.
Il venditore ti copre due anni (+ due mesi), dal primo all'ultimo giorno. Questa è la garanzia LEGALE.
Il produttore ti può coprire una settimana, due settimane, sei mesi, un anno, due anni, quello che vuole. Anche zero. Questa è la garanzia COMMERCIALE.
Si sfrutta la seconda quando si può perché... Leggete qua :): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=568679

Io la ps4 l'ho presa a febbraio da amazon.it, mentre mi gratto le palle, nell'eventualità, chi dovrebbe sostituirmela tra amazon e sony? Amazon?
Considerando la bontà del servizio clienti di Amazon.it, io mi rivolgerei sempre a loro.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10486 il: 24 Ott 2014, 21:38 »
La più grande novità di masamune sarà quella di probabilmente bloccare l'exploit appena trovato...
come il 3.30 per vita che blocca quello del 3.18 e 3.20
:(

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10487 il: 24 Ott 2014, 23:20 »
E in che modo questa sarebbe una cosa negativa?

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.730
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10488 il: 25 Ott 2014, 01:32 »
Ma nessuno che parla delle grandi novità del firmware 2.0 ovvero lo share play? E la possibilità di fare direttamente l'upload su youtube? e gli MP3?

Ma mkv, ancora nulla?

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10489 il: 25 Ott 2014, 13:23 »
Mkv = principalmente pirateria di contenuti HD, Sony vende e noleggia film online, non è decisamente interessata e anche il fatto che non abbia introdotto il supporto al DLNA è indicativo della cosa.
Microsoft leggevo invece che intende supportare il formato ma credo che loro non vendano film online e sopratutto vogliono recuperare le vendite dicendo implicitamente, che Xbox One ti permette di vedere i film e telefilm scaricati dalla rete...

Comunque dopo un anno ancora non trovo un motivo per cui dovrei comprarmi PS4 :no: (mentre volevo PS3 a tutti i costi, anche se ho aspettato la diminuzione del prezzo)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10490 il: 25 Ott 2014, 14:10 »
Comunque dopo un anno ancora non trovo un motivo per cui dovrei comprarmi PS4 :no:
Io l'ho trovato nell'offerta Feltrinelli PS4 a 338 euro + Destiny aggratis. Altrimenti avrei aspettato Marzo per Bloodborne/The Witcher 3/The Order e Battlefield Hardline. Ho approfittato di quella botta di culo ed effettivamente a parte Destiny (che insomma, e' un giochillo da 7 pieno e niente piu') ed il bell'Outlast non c'e' praticamente ancora nulla che valga il salto generazionale. The last of Us a parte, che ho preso stamattina; non l'avevo giocato su PS3 ma comunque non conta per chi viene dalla precedente ammiraglia Sony. Poi dipende dai gusti, io credo prendero' sicuramente Mordor, Alien e The Evil Within, magari da qui a Gennaio, prima che arrivino i pezzi da 90 del 2015. Uno al mese, contenendo i costi, cercando di risparmiare il piu' possibile. La crisi, la crisi!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.730
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10491 il: 25 Ott 2014, 14:58 »
Anche io non trovo motivi. Stamattina stavo valutando l'offerta da Unieuro dove fanno lo sconto del 22% su tutto, pensavo di prendere il bundle con Last of Us, che non ho ancora giocato, però non sono tanto convinto.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10492 il: 25 Ott 2014, 15:18 »
Ricordo a tutti i neo possessori di giocare P.T.

È una perla graficamente e come esperienza.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10493 il: 25 Ott 2014, 15:44 »
Anche io non trovo motivi. Stamattina stavo valutando l'offerta da Unieuro dove fanno lo sconto del 22% su tutto, pensavo di prendere il bundle con Last of Us, che non ho ancora giocato, però non sono tanto convinto.
Cioe'? 450 euro meno il 22%? Io la prenderei al volo, e' un'ottima offerta e The last of Us, per quel poco che l'ho giocato, pare proprio un capolavoro. Difficilmente troverai altre offerte del genere da qui a Natale, di sicuro non con giochi validi come quello, a meno che tu non sia un fan di fps, magari ci saranno bundle con CoD (madre santa...) o Far Cry 4. Pero' lo sconto a quel punto non ci sara' piu', no? Vai e colpisci, ora!
P.T. veramente bello, si. Non oso immaginare un gioco interamente a quel modo, da manicomio. Ma mi piacerebbe tantissimo, e' malato e molto jap, mi ha ricordato un po' gli horror jap di qualche anno fa (l'ondata di Shimizu e Nakata)...peccato che non facciano horror a quel modo, sarebbero spaventosi da giocare.
« Ultima modifica: 25 Ott 2014, 15:47 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10494 il: 25 Ott 2014, 16:03 »
Ragazzi contr'ordine, ho dato qualche ora il pad a mio figlio e adesso si sta rovinando la gomma sugli stick... deve essere qualcosa che ha a che vedere col sudore a questo punto!

Dove avete preso i copri gommini?  ;)

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.730
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10495 il: 25 Ott 2014, 19:10 »
Cioe'? 450 euro meno il 22%? Io la prenderei al volo, e' un'ottima offerta e The last of Us, per quel poco che l'ho giocato, pare proprio un capolavoro. Difficilmente troverai altre offerte del genere da qui a Natale,

Mi sembra che il prezzo li sia 469€ meno il 22%. Il fatto è che probabilmente anche a Natale non la prenderò perchè ultimamente gioco pochissimo e devo iniziare ancora cose tipo Red Dead. Certo come offerta è ottima, magari domattina cambierò idea è andrò a prenderla :)  ( E in quel caso sicuramente sarà terminata :D)

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10496 il: 25 Ott 2014, 19:44 »
Presa!!

Ho approfittato dell'offerta dell'Unieuro a -22%. Bundle con Destiny a 350€. La installero' stasera sul tardi, immagino già la montagna di roba da aggiornare.
Sono fuori dal mondo sony da "tanto", ma ora per giocare online si paga vero? L'account dovrebbe essere il solito dalla ps3 penso, dopo lo ritiro su.Nel gioco ho 1 mese di plus gratis, devo cmq approfondire perchè non l'ho mai considerato piu' di tanto.
.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10497 il: 25 Ott 2014, 21:02 »
Ragazzi contr'ordine, ho dato qualche ora il pad a mio figlio e adesso si sta rovinando la gomma sugli stick... deve essere qualcosa che ha a che vedere col sudore a questo punto!

Dove avete preso i copri gommini?  ;)
Certo che sudare ad ottobre la vedo dura!
Comunque vai di ebay, te la cavi con pochi spicci.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10498 il: 26 Ott 2014, 02:30 »


https://twitter.com/geoffkeighley/status/525847243765448704

My wishes :
- Fallout 4 esclusiva PS4 (e vabe')
- TES next, ma non puo' essere, l'alternerebbero con Fallout
- Doom 4 (non dicevano che doveva partire la Beta entro la fine del 2014? Poi...il nulla)
Che poi, non c'e' la Playstation Experience il giorno dopo? Mmm...e se fosse davvero un'esclusiva PS4? Una pesante, dico? Maro'. Se vogliono i miei soldi potrebbe andare bene (benissimo, anzi) anche un remaster come si deve di Fallout 3, farei i salti di gioia. Se poi e' Ryse 2 multipiatta...morissero.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10499 il: 26 Ott 2014, 06:49 »
un remaster come si deve di Fallout 3, farei i salti di gioia.
Ma basta remaster :no:
Cioè, li facciano pure ma gli annunci grossi devono riguardare roba nuova.