Autore Topic: NeoGAF  (Letto 46655 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: NeoGAF
« Risposta #150 il: 21 Ago 2015, 12:25 »
Vere o false che siano, quelle pagine le ha scritte qualche bannato rosicone, su questo dettaglio ci scommetto cinque euro. :P

Cmq qualcuno sa quali sono i motivi più comuni per cui bannano su neogaf? Ne vedo parecchi di bannati.

La cosa più grave che tu possa fare è entrare dentro un topic dove si parla di ragazze "oggetto" nei videogiochi, maschilismo negli studi di sviluppo o cose del genere e buttare lì il classico "Ma chi se ne sbatte" "Il forum serve a parlare di VG e non di questo" o cose del genere. Si incazzano e bannano paginate di gente, se l'argomento non ti interessa non ci scrivere. :D

La console war va benissimo (è pieno di troll) ma devi saperla fare. Niente interventi a gamba tesa tipo "Sony merda ti odio" devi essere sottile e fare il mezzo sarcastico.

La pirateria non va bene e si arrabbiano pure se dici di usare AdBlock sul loro sito (ma per questo non credo che si banni).

All'origine di ogni ban ovviamente c'è Kabuto, detto anche l'orecchio della questura. :yes:

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: NeoGAF
« Risposta #151 il: 21 Ago 2015, 12:39 »
Citazione
Vere o false che siano
È al 90% roba vera, temo. :-[
NNID FiloSNK

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: NeoGAF
« Risposta #152 il: 21 Ago 2015, 14:19 »
Io proprio non riesco a registrarmi, e pure ho messo tutte le mail "a pagamento" che avevo, nulla... dice che son free... fanculo  :(

Per me possono tranquillamente tenersi le legioni di bimbiminkia che si ritrovano. Che vogliono che gli do la mail di lavoro? State bene così  :D

The email address you specified is not suitable for registration at NeoGAF. This may be because it is recognised as a free e-mail address - as stated in the Terms of Service we can not accept registration from free e-mail accounts (such as Hotmail or Gmail). If the address you provided is not a free e-mail account, then it may have been explicitly banned for another reason. If you believe you are receiving this message in error, then please contact the administrator by clicking here.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: NeoGAF
« Risposta #153 il: 22 Ago 2015, 01:42 »

La cosa più grave che tu possa fare è entrare dentro un topic dove si parla di ragazze "oggetto" nei videogiochi, maschilismo negli studi di sviluppo o cose del genere e buttare lì il classico "Ma chi se ne sbatte" "Il forum serve a parlare di VG e non di questo" o cose del genere. Si incazzano e bannano paginate di gente, se l'argomento non ti interessa non ci scrivere. :D

La console war va benissimo (è pieno di troll) ma devi saperla fare. Niente interventi a gamba tesa tipo "Sony merda ti odio" devi essere sottile e fare il mezzo sarcastico.

La pirateria non va bene e si arrabbiano pure se dici di usare AdBlock sul loro sito (ma per questo non credo che si banni).

All'origine di ogni ban ovviamente c'è Kabuto, detto anche l'orecchio della questura. :yes:

Certo che hanno il ban facile.

P.s. Tu e filo comunicate solo attraverso il forum? :D

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: NeoGAF
« Risposta #154 il: 22 Ago 2015, 03:19 »
Io me li immagino che si danno il cambio al PC per rispondersi :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: NeoGAF
« Risposta #155 il: 22 Ago 2015, 03:29 »
Io me li immagino che si danno il cambio al PC per rispondersi :D

Dandosi pure il cinque mentre lo fanno, ma senza parlare ovviamente :D

P.s. Hai corretto, però ho visto che avevi scritto "LE" :D

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: NeoGAF
« Risposta #156 il: 22 Ago 2015, 09:05 »
Eh, maledetto correttore, ero sul cellulare ^_^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: NeoGAF
« Risposta #157 il: 22 Ago 2015, 09:43 »
Io me li immagino che si danno il cambio al PC per rispondersi
Ahahahah, a me 'sti fratelli che si chiamano per nick mi fanno impressione :lol:
Like a hand of God

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: NeoGAF
« Risposta #158 il: 22 Ago 2015, 09:54 »
Io spesso ho scritto @Nazza (chiamo così mio fratello da 28 anni abbondanti, ovviamente senza @) o @mio fratello, ma poi ho sempre corretto in @Ryo. L'intenzione sarebbe quella di rendere più chiaro per tutti a chi io mi riferisca.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: NeoGAF
« Risposta #159 il: 22 Ago 2015, 12:45 »
No ma sapete, in RL gli amici lo chiamano tutti Pila (per la precisione "il" Pila ma va bè), io invece Fili o Filo quindi non è così strano come può sembrare. :)
NNID FiloSNK

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: NeoGAF
« Risposta #160 il: 22 Ago 2015, 18:42 »
Praticamente non sono nickname, entrambi sono soprannomi che usiamo sempre, giusto al lavoro mi chiamano per nome.

Comunque userei il nickname in ogni caso per riferirmi a lui, è strano usare i nomi reali in un contesto dove non lo fa nessuno. :D

Non ci diamo il cambio al PC principalmente perché non abitiamo insieme. :)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: NeoGAF
« Risposta #161 il: 26 Ago 2015, 01:20 »
Ok raghi, solita missione, questa volta per avere una key PC  :D
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1101965&page=5

 :-*  :-*  :-*

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.414
Re: NeoGAF
« Risposta #162 il: 27 Ott 2015, 10:36 »
Dopo circa 7 anni sono diventato membro!
Non sono più membro junior, sono membro e basta! Oh yeah! Che membro!!!!

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: NeoGAF
« Risposta #163 il: 27 Ott 2015, 10:59 »
Lollete?!

Ma non avevi mai postato o cosa? :)
videoGIOCATORE

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.414
Re: NeoGAF
« Risposta #164 il: 27 Ott 2015, 11:00 »
Avrò tipo 300 post in 7 anni :D