Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 887160 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9975 il: 30 Lug 2014, 10:56 »
Ho letto vari messaggi, ma non ho ancora ben capito.
I titoli saranno a rotazione mensile? Annuale? A discrezione di EA?
Gran bella cazzata subordinare il servizio al Gold: quindi devo pagare sia MS sia EA per giocare a titoli che decide EA? Non saprei...non mi sembra questa gran figata.

Tenendo conto che ho letto (qui dentro) alcuni che per 50 euro annuali trovano inutile il PS+ che ti da più di 60 titoli su 3 piattaforme...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9976 il: 30 Lug 2014, 11:06 »
Non vedo altri publisher con un catalogo così ampio da chiederti un affitto mensile/annuo.
Più facile darti il giochino a uffa quando capita.


Gran bella cazzata subordinare il servizio al Gold: quindi devo pagare sia MS sia EA per giocare a titoli che decide EA? Non saprei...non mi sembra questa gran figata.
Le due cose per quanto imprescindibili non mi sembrano vincolate. Puoi scaricare e giocare FIFA1000 senza accedere al Live.
25€ l'anno è la metà di un gioco retail/DD però hai tutto il catalogo EA a disposizione.

Diamogli tempo
« Ultima modifica: 30 Lug 2014, 11:09 da stone21 »
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9977 il: 30 Lug 2014, 11:07 »
Viva Satana.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9978 il: 30 Lug 2014, 11:11 »
Le due cose per quanto imprescindibili non mi sembrano vincolate.

La news di Scorre dice che il Live è obbligatorio.
Se poi cambiano in corsa non saprei, ma da come capisco io per accedere a EA Access devi pagare sia il Live, sia EA.

25€ l'anno è la metà di un gioco retail/DD però hai tutto il catalogo EA a disposizione.

Anche qui, da come capisco io hai 4 titoli a rotazione (non capisco se mensile) non tutto il catalogo
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9979 il: 30 Lug 2014, 11:24 »
Citazione
Come posso iscrivermi a EA Access?

L'abbonamento a EA Access è disponibile per i giocatori di Xbox One tramite Xbox Live. Presto potrai registrarti attraverso l'app EA Access Hub dopo averla scaricata sulla tua console.
Occhio che il Live non è il GOLD e che non è obbligatorio averlo per giocare. Mi sembra strano che blocchino il pass agli utenti Silver, poi è ovvio che questi devono guadagnarci e un vincoletto lo imporranno. Già solo il fatto è il 360 è segato via...

EA: Madden NFL 25, FIFA 14, Peggle 2 e Battlefield 4 questi giochi hanno accesso illimitato a cui si aggiungeranno altri nel corso del tempo. Hai diritto ad un 10% di sconto su acquisti EA e accesso a versioni beta semi complete che tengono traccia dei progressi fatti. Queste "beta" possono essere giochi completi o meno con un accesso limitato. Quindi suppongo che il prossimo Battlefield venga rilasciato anzitempo e poi te lo compri col 10 extra e l'anno prossimo magari finisce nel Vault a cui hai accesso finché rinnovi l'abbonamento.

Così ho capito io almeno.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9980 il: 30 Lug 2014, 11:58 »
lode alla pagina 666
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.125
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9981 il: 30 Lug 2014, 11:58 »
Da come l'ho capita io ti giochi solo i giochi vecchi (tipo le edizioni 2014 delle varie serie sportive), mentre sui nuovi vale il discorso del pass EA che già da qualche anno c'era su 360/PS3, ovvero giochi la novità (tipo FIFA 15) per 5 giorni e stop!

Messa giu così non mi sembra niente di che, visto che le versioni vecchie sono praticamente inutili, ma magari ho capito male io!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9982 il: 30 Lug 2014, 12:07 »
Occhio che il Live non è il GOLD e che non è obbligatorio averlo per giocare

Sei sicuro? La news in italiano lo dice chiaramente, l'annuncio di EA non menziona proprio l'abbonamento Live
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9983 il: 30 Lug 2014, 12:14 »
Sul sito ufficiale parla solo di connessione a internet, xbox live membership (che come dice Stone non e' come dire gold) e account Origin obbligatori

Titanfall excluded from all EA Access features; Check this page often for EA Access updates and any future exclusions. Xbox Live membership, acceptance of Microsoft’s Terms of Use and EA Access Terms, Internet connection and Origin Account required. Must be 13+. EA Online Privacy and Cookie Policy and Terms of Service available at www.ea.com. EA may retire this service and/or online services associated with Vault titles after 30 days’ notice posted on this website. Available only on the Xbox One Marketplace.

No Titanfall no

Siccome le notizie sono quelle che abbiamo letto tutti e dubito che multiplayer.it abbia canali diversi da tutti gli altri siti del mondo (e ben più grossi) immagino che per ora si tratti solo di una libera interpretazione (fallace per ora, sicuramente nei prossimi mesi ne sapremo di piu' sulla disponibilità di quali/quanti titoli e via dicendo)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9984 il: 30 Lug 2014, 12:16 »
Infatti trovo l'annuncio ufficiale di EA più elusivo in tal senso (cioè non si cura di spiegarlo) che non descrittivo. Ad ogni modo spero pure io non sia necessario il Gold, sarebbe un po' una zappata sui piedi, ma magari MS vuole coordinare i servizi...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9985 il: 30 Lug 2014, 12:18 »
La FAQ di EA parla di Live, non di Gold.
Non si parla di Live neanche nella pagina xbox dedicata al servizio. Secondo me è scritta male la news.
Son d'accordo con Lost comunque che è una mezza fregatura
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9986 il: 30 Lug 2014, 12:44 »
Domanda: se un mio amico ha la 360 ed il gold e prossimamente comprerà la One, può venire a casa mia dalla mia One e riscattare i giuochi gratis del Games with Gold, per poi giuocarci quando avrà la sua console?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9987 il: 30 Lug 2014, 12:51 »
Lo può fare dal sito, non c'è bisogno che usi la tua One...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9988 il: 30 Lug 2014, 13:06 »
Lo può fare dal sito, non c'è bisogno che usi la tua One...
??sicuro?? perchè allora ad uno che paga già il gold su 360 (io) conviene riscattare già tutto dal sito per One che se un giorno la comprasse li ha già...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9989 il: 30 Lug 2014, 13:13 »
Per PS4 io sto appunto facendo così, come molti!
Non so però su Perbo..