Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 885970 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1080 il: 20 Nov 2012, 20:47 »
http://www.computerandvideogames.com/sites/xboxworld/

Il sito del magazine non mostra quella cover.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1081 il: 20 Nov 2012, 21:54 »
E' assai probabile che sia un fake, ma si parla lo stesso, nulla di male.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1082 il: 20 Nov 2012, 22:28 »
Male invece, ha ragione Elendil.
Like a hand of God

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1083 il: 21 Nov 2012, 14:48 »
Vabbè prima o poi la presenteranno.
E di certo Microsoft non fa una presentazione tramite stampa, ma con evento dedicato.
Quindi o è un fake, o semplicemente la rivista, per vendere un po', farà un articolo dedicato con le ultime informazioni fuoriuscite...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1084 il: 30 Nov 2012, 09:37 »
L'altra sera ero a cena fuori con quelli di un grosso publisher mondiale e ho chiesto se avessero già i devkit delle prossime console. "Sì, da un anno: hai presente la grafica di un PC high end di oggi? Ecco, sono uno step sotto. Ad oggi rendono a metà strada tra l'attuale generazione e un PC con i controc***i."
« Ultima modifica: 30 Nov 2012, 11:55 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1085 il: 30 Nov 2012, 10:03 »
Allegriiiaaa!!! (cit. Mike)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1086 il: 30 Nov 2012, 10:17 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1087 il: 30 Nov 2012, 10:22 »
L'altra sera ero a cena ero a fuori con quelli di un grosso publisher mondiale e ho chiesto se avessero già i devkit delle prossime console. "Sì, da un anno: hai presente la grafica di un PC high end di oggi? Ecco, sono uno step sotto. Ad oggi rendono a metà strada tra l'attuale generazione e un PC con i controc***i."
tenendo conto che i beta devkit della 360 distribuiti nel 2004 erano sostanzialmente degli Apple G5 PowerMac basati su architettura powerPc 970, (dual da circa 2.0 GHZ) + radeon X800 (R420) e solo qualche mese prima dell'uscita nei negozi quelli effettivamente uguali alla console (IBM tricore Xenon + Gpu Xenos, R520 "ibrida" R600, cioe' una generazione e mezza piu' avanti, vero cavallo di battaglia della console), direi che le aspettative sono piu' che rosee.
Piu' importante sarebbe sapere qual'e' l'xdk, cioe' gli ambienti, i compiler e le librerie messe a disposizione.

Visti i crolli costo/potenza di calcolo attenderanno fino agli sgoccioli prima di chiudere i contratti con i fornitori ed iniziare la produzione (solitamente 4/6 mesi prima della messa in vendita)
Non mi stupirebbe affatto se ad oggi non esistesse il progetto definitivo dell'hardware.

mi aspetto (vorrei :baby:) una console mostro da 699/799$ innovativa da un punto di vista architetturale (almeno quanto fu la 360), con approccio cpu+gpu 8+4 da minimo 3.5gigi, die max 20nm, 16gb di ram ddr5, tdp da 250watt e fanculo al pianeta tutto.
« Ultima modifica: 30 Nov 2012, 11:41 da alienzero »

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1088 il: 30 Nov 2012, 11:51 »
...Piu' importante sarebbe sapere qual'e' l'xdk, cioe' gli ambienti, i compiler e le librerie messe a disposizione....
Questo non lo so.
Ad ogni modo la sensazione è che questa generazione sarà "intermedia\di passaggio", che nessuno ha voglia di spendere molto in R&D "sul ferro": sarà più uno speedbump (ma l'ottimizzazione fa miracoli, si sa) e un concentrarsi sul proliferare di sistemi di controllo stile WiiU, Kinect ecc... e sulla convergenza (Netflix, Hulu, SetTopBox, NFL ecc...), dove ci sono molti più soldi da fare.
« Ultima modifica: 30 Nov 2012, 11:54 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1089 il: 30 Nov 2012, 14:18 »
Quindi pc per giocare tutto e wiiu per il resto :)
.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1090 il: 30 Nov 2012, 14:25 »

mi aspetto (vorrei :baby:) una console mostro da 699/799$ innovativa da un punto di vista architetturale (almeno quanto fu la 360), con approccio cpu+gpu 8+4 da minimo 3.5gigi, die max 20nm, 16gb di ram ddr5, tdp da 250watt e fanculo al pianeta tutto.

se figurati, con quella roba li insieme sullo scaffale metterebbero anche i moduli per il mutuo
.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1091 il: 30 Nov 2012, 14:28 »
Quindi pc per giocare tutto e Dolphin per il resto :)

Ecco.

Io quoto Alien, ma non succederà mai. Cmq, se pur 720/PS4 peccato sul fronte ridondanza, attacco il pad al chiodo e amen, in fondo 30 anni di militanza non sono pochi.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1092 il: 30 Nov 2012, 14:55 »
Mah pedro, mi sembra prestino. Se ce l'hanno da un anno e manca un altro anno all'uscita, significa 2 anni prima...non è troppo presto?
Che poi non sono convinto che a questo giro faranno di nuovo delle console cazzute: non credo ci sia mercato per roba oltre i 400$ oggi. E a 400$ quanto potrà essere più potente della 360 da 250/299$?
Non so, mi sembra butti male per gli amanti della ridondanza tecnologica. Ovviamente vale tutto anche per PS3.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1093 il: 30 Nov 2012, 15:12 »
Che poi vorrei riportarvi con i piedi per terra.
Qui vivete di pane e pixel ma il mercato non lo fanno i nerd da forum ma i casualoni che fanno i numeri e vi garantisco che qui fuori, in mezzo alla gente normale, non viene sentita l'esigenza di console più potenti, ora come ora...fatevene una ragione.
E parlo per esperienza diretta, essendo io un casualone affacciatosi a questa generazione da 2 settimane rimango sbalordito dal livello dei giochi. Giochi di 4/5 anni fa eh?
Onestamente credo che ci si stia avvicinando al vertice di, come chiamarla, accettabilità tra resa visiva/ludica e costi per giocare con le console.
Non so quanti, l'anno prossimo, abbiano interesse a comprare una console next-gen con in casa una PS3 o Xbox che, per loro, sforna ancora dei giochi validissimi (per non dire di più).
Nintendo credo abbia intrapreso la direzione corretta, in questo senso.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1094 il: 30 Nov 2012, 15:18 »
beh,l'incubo pare quello, Nintendo forse ha fatto scuola, la mia amata Nintendo.  :scared: cioè, a nessuno frega niente che il WiiU pare sia un catorcio di quelli pesanti, ma pure tra gli appassionati, qua dentro almeno 10 l'han comprata  ;D "eeeeeh ma i giochi". Sì, zombieU e new super mario bros U, pff.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi