Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 886288 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #960 il: 25 Ago 2012, 20:38 »
No (cioe', forse sono un omo latente), voglio solo potenziare la mia console (che e' sempre piu' simile ad un pc) perche' usare una roba elettronica vecchia di 8 anni e'...e'...intimamente sbagliato. Quindi o le fanno uscire ogni 4 anni oppure voglio poterla up gradare. E poi comunque che vi lamentate a fare? Sara' come coi pc, chi vuole la potenzia, chi no la lascia com'e'. Perche' impedire agli altri di potenziarla e creare, ancora, una roba ermeticamente chiusa a dei sacrosanti miglioramenti? No spiegatemelo, perche' su pc vi va bene e su console no?

oggi una console E' un PC castrato, almeno nell'ottica Ps360. Quindi ti trollavo su questo odio PC quando in sostanza vuoi poter fare upgrade ogni 4 anni o avere una nuova console ogni 4 anni. Insomma vuoi un PC su cui non gira un sistema operativo.



Ma io in bocca non ti bacio che poi mi spari una pallottola in testa  :no:

 
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #961 il: 25 Ago 2012, 21:28 »
Si! Darro ha centrato il punto! Voglio una console putenziabile! E basta. Mica la Luna.
Comunque, vedremo quali e quante novita' offriranno queste next gen consoles, per me siamo in ritardo mostruoso ma ormai...
Dite che ce la faranno ad uscire tra un anno e mezzo? Diciamo a Natale 2013? Qui nessuno ha fatto annunci quindi credo che prima di fine 2013 non se ne parla...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #962 il: 25 Ago 2012, 22:56 »
Citazione
Si! Darro ha centrato il punto! Voglio una console putenziabile! E basta. Mica la Luna.

No!!!
Tu vuoi un PC con scritto sullo chassis console ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.550
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #963 il: 26 Ago 2012, 00:29 »
Citazione
Si! Darro ha centrato il punto! Voglio una console putenziabile! E basta. Mica la Luna.

No!!!
Tu vuoi un PC con scritto sullo chassis console ^^'
Ma infatti, non capisco perchè non usi il PC come sistema principale per i giochi.
Insomma vuoi un PC su cui non gira un sistema operativo.
Per questo?
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #964 il: 26 Ago 2012, 11:06 »
Perchè giocare davanti ad un monitor è scomodo, meglio la tv. E cmq pure giocando col Pc devi settare millemila dettagli.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #965 il: 26 Ago 2012, 11:20 »
Per me i mondi devono rimanere separati: da una parte quello più tecnico dei PC, adatto a chi ha particolari esigenze ed è disposto a ulteriori spese per la componentistica e dedica tempo per trovare il setting più performante, quello più user-friendly delle console dall'altra, dove basta inserire il disco e iniziare a giocare un titolo che è già stato ottimizzato sull'hardware della console.

Se uno vuol giocare sulla TV col PC, esistono millemila cavi appositi...no?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #966 il: 26 Ago 2012, 11:27 »
Per me i mondi devono rimanere separati: da una parte quello più tecnico dei PC, adatto a chi ha particolari esigenze ed è disposto a ulteriori spese per la componentistica e dedica tempo per trovare il setting più performante, quello più user-friendly delle console dall'altra, dove basta inserire il disco e iniziare a giocare un titolo che è già stato ottimizzato sull'hardware della console.

Se uno vuol giocare sulla TV col PC, esistono millemila cavi appositi...no?
Cavo HDMI, quello che usi per collegare la console alla TV :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #967 il: 26 Ago 2012, 11:29 »
dicesi iperbole  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #968 il: 26 Ago 2012, 11:31 »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.550
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #969 il: 26 Ago 2012, 12:38 »
Perchè giocare davanti ad un monitor è scomodo, meglio la tv. E cmq pure giocando col Pc devi settare millemila dettagli.
Lo attacchi alla TV, come hanno già detto altri.
Impazzire con le configurazioni è una scocciatura in effetti, ma spesso è più una scelta dell'utente, per i pigri ormai molti giochi hanno opzioni per adattarsi all'hardware, o partono già adattati.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #970 il: 26 Ago 2012, 13:04 »
per me è anche una questione di gradi di libertà, oltre al fatto che alcuni giochi escono in esclusiva.
ho due stanze. in una c'è il pc, nell'altra la console.
se mi moje vuole guardare la tele, io gioco col pc.
se mi moje vuole dormire, gioco con la console.
considerando che anche lei ha il suo laptop e non usa il mio pc, sempre per aumentare i gradi di libertà.



Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #971 il: 26 Ago 2012, 13:21 »
Io tendenzialmente son sempre stato del medesimo parere espresso da Bilbo, il problema è che mi pare che la prossima generazione non sarà il salto tecnologico che vorrei, quindi non mi rimangono molte alternative!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #972 il: 26 Ago 2012, 15:39 »
Non ricordo chi (Remedy?) ha detto durante una recentissima intervista che le next gen consoles (senza specificare quali) saranno un salto epocale o qualcosa del genere. Mach mor paua. Comunque, anche per me va piu' che bene che i 2 mondi (pc/console) restino separati, basta che le console nuove si affaccino sul mercato ogni 4 anni, per non ridurmi a divertirmi con vecchi ruderi quando una parte del mondo e' gia' avanti anni luce. Poi se i poveracci vogliono continuare a giocare con catorci vecchi non mi tange, ci vediamo nel futuro.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #973 il: 26 Ago 2012, 16:19 »
Ed io sono convito che il tuo mondo sia il Pc  :-*

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #974 il: 26 Ago 2012, 16:39 »
Gli ultimi giochi che ho giocato su PC sono stati Doom 2, Alone in the Dark e Heretic.
Non voglio giocare col pc (giammai!) voglio console ogni 4 anni oppure un gradabili.
Vabbuo', abbiamo cominciato a parlarci addosso, diciamo sempre le stesse cose. Sono solo un pochino preoccupato del fatto che ne Sony ne MS hanno annunciato alcunche'. Cio' mi fa' pensare che il prossima sara' un grande E3, con le nuove console che usciranno 6 mesi dopo, a a Natale. Peccato, io in un'uscita a Pasqua (o comunque prima dell'estate) ci speravo...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".