Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 887114 volte)

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Offline pedro_se_rooot

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Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #870 il: 19 Giu 2012, 19:54 »
Ma che graficozza ha il gioco postato da Teo  :o
oneloveforchi

Offline MaxxLegend

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Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #871 il: 19 Giu 2012, 19:58 »
Dicesi Legend of Grimrock.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
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Offline teokrazia

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Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #872 il: 19 Giu 2012, 20:13 »
Ma che graficozza ha il gioco postato da Teo  :o

Engine proprietario, gioco sviluppato in 10 mesi, da 4 persone.
Full metal penis. :yes:

Offline pedro_se_rooot

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Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #873 il: 19 Giu 2012, 22:10 »
Quindi direi che i lamenti delle software house lasciano il tempo che trovano...
oneloveforchi

Offline alienzero

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Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #874 il: 19 Giu 2012, 22:14 »
si no aspetta, legend of grimrock e' tutto gameplay e ricordi, la parte tecnologica per quanto d'effetto e' molto limitata e ripetitiva,

Offline teokrazia

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Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #875 il: 19 Giu 2012, 22:50 »
Quindi direi che i lamenti delle software house lasciano il tempo che trovano...

Non arriverei a dire tanto. ^^
Diciamo che è un caso felice, di quelli che scalda il cuore a raccontare in questo periodo di pessimismo e fastidio. :yes:

Offline marco_zell

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Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #876 il: 19 Giu 2012, 23:02 »
Come quando costerà il giusto, ma se stava a 800 MP :lol:
Hai fatto notare il prezzo già basso alla persona sbagliata.
Per lui il prezzo giusto di qualsiasi cosa è almeno un terzo più basso di quello d'uscita.
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Offline The Fool

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Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #877 il: 19 Giu 2012, 23:08 »
SMB è un gioco che vale tranquillamente 30€ per quanto gameplay c'ha e per quante ore di folle divertimento è in grado di garantire a chiunque ami questo medium (non il cinema: il videogioco). l'Amico ama il cinema, i fumetti e la narrazione in generale ma questo già si sapeva (e non è che sia un male, per carità). Quindi no, non gli consiglio affatto SMB.
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Offline Dan

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Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #878 il: 20 Giu 2012, 00:30 »
Poi qualcuno mi spiegherà perché frustrante e trial&error ora sono diventati sinonimo di gameplay.
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Offline l'Amico

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Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #879 il: 20 Giu 2012, 00:45 »
SMB e' un gioco povero, l'avra' sviluppata una sola persona in un week end e c'ha 3 colori su schermo, quindi non puo' costare piu' di 2 euro.  :P
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Offline l'Amico

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Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #880 il: 20 Giu 2012, 00:47 »
Come quando costerà il giusto, ma se stava a 800 MP :lol:
Hai fatto notare il prezzo già basso alla persona sbagliata.
Per lui il prezzo giusto di qualsiasi cosa è almeno un terzo più basso di quello d'uscita.

Prezzo hit tripla A al day one : 20 euro, poco piu' di un film nuovo in dvd.
Prezzo altri giochi retail : 10 euro.
Prezzo Live Arcade : 2 euro.
Prezzo Indie : gratis, e' gia' troppa la fatica di metterli a scaricare.
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Offline The Fool

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Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #881 il: 20 Giu 2012, 01:07 »
Poi qualcuno mi spiegherà perché frustrante e trial&error ora sono diventati sinonimo di gameplay.
Ma qualsiasi gioco è 'frustrante' se non ti applichi un attimo o non hai un minimo di capacità, non è che a biliardo o a ping pong ti metti lì e in 5 minuti impari e fai figate.
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Offline Dan

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Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #882 il: 20 Giu 2012, 08:09 »
No, ma converrai con me che SMB è un platform atipico, che non ha molto a che vedere con i classici del genere. La sua soglia di accessibilità è tarata su un livello inusuale. Parlare di "tanto gameplay" solo perché devi ripetere decine di volte gli stessi livelli per superarli (o per ottenere un buono voto), a me sembra un po' paradossale. Poi, chiaro, ognuno ha la propria concezione di divertimento ;)
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Hideo Kojima (1963-1998)

Offline The Fool

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Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #883 il: 20 Giu 2012, 09:14 »
Ha una curva di difficoltà normale, non è che parte prendendoti a pizze in faccia. I primi livelli son facilissimi, poi se uno non è portato per i giochi di abilità o per il gioco in generale c'è poco da fare. Diciamo che è Super Mario che è troppo facile (target molto basso), non SMB che è troppo difficile. Non è paradossale ripetere alcuni passaggi, funziona così qualsiasi altro gioco su questo pianeta. Sbagliando si impara, un videogioco non deve essere per forza facile come vedere un film.

Comunque siamo OT, chiuderei qui.
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Offline RayX

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Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #884 il: 20 Giu 2012, 10:35 »
SMB e' un gioco povero, l'avra' sviluppata una sola persona in un week end e c'ha 3 colori su schermo, quindi non puo' costare piu' di 2 euro.  :P
L'hanno sviluppato in due in un anno e mezzo, lavorandoci giorno e notte.

E per inciso, alla faccia tua, sono pure diventati ricchi grazie al loro gioco! :yes: