Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 881938 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #585 il: 02 Apr 2012, 16:02 »
Quella della connessione permanente è davvero irrealistica come ipotesi.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #586 il: 02 Apr 2012, 16:38 »
Ma infatti! Figurati se commercializzano una console fruibile solo se collegati a internet...a volte mi chiedo se chi si "inventa" i rumor non esageri un filino...magari era un pesce d'aprile  :whistle:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #587 il: 02 Apr 2012, 17:42 »
Qui si sta velocemente shiftando dalla speculazione alla pippa mentale. Anzi, dubito che si sia mai stati nel campo delle speculazioni
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #588 il: 02 Apr 2012, 18:02 »
sisi :D

comunque dai, quando doveva uscire il Wii, ai tempi REVOLUTION, si era arrivati a questo
http://www.youtube.com/watch?v=zX2smM87r14

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #589 il: 02 Apr 2012, 18:04 »
E' proprio il bello della speculazione. Peccato che tra gli effetti negativi ci sia quello della delusione atroce quando vengono presentati gli hardware finali  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #590 il: 02 Apr 2012, 18:20 »
Il Kinect integrato obbligatorio mi spinge prepotentemente verso Sony

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #591 il: 02 Apr 2012, 18:23 »
Microsoft Xbox FINAL ATOMIC BUSTAAAAARRR

Ma sarà retrocompatibile 'sto cesso annunciato? Se non mi fanno portare appresso gamertag, achievements e punti mi incazzo.
Like a hand of God

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.632
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #592 il: 02 Apr 2012, 23:50 »
Ma sarà retrocompatibile 'sto cesso annunciato? Se non mi fanno portare appresso gamertag, achievements e punti mi incazzo.

me lo auguro, anche se a giudicare dall'architetuura non dovrebbe essere un problema la retrocompatibilità... e per gli achievement secondo me li manterranno insieme alle affezionate gamecard, non credo si tireranno la zappa sui piedi per questo, è già tutto pronto..

spero anche si possa trasferire il contenuto dell'hard disk sulla nuova, come quando oggi si trasferiscono i dati sugli hard disk più capienti col cavetto... si manterrebbero gli arcade, i salvataggi, ecc...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #593 il: 03 Apr 2012, 00:21 »
sisi :D

comunque dai, quando doveva uscire il Wii, ai tempi REVOLUTION, si era arrivati a questo
http://www.youtube.com/watch?v=zX2smM87r14


L'epitome della RIDONDANZA TECNOLOGICA. Ricordo che quel video uscì poco prima che iniziasse l'E3 di quell'anno (quando ancora non c'erano le dirette streaming delle varie conferenze) e io mi stavo facendo clamorosi segoni a due mani per la bellezza del tutto (montaggio-ost-idea di base-realizzazione). Sgamai il fake quando apparve Mario alla fine ma prima WOW, era quasi credibile. Imho chi l'ha realizzato è un genio.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #594 il: 03 Apr 2012, 07:18 »
Profili, punti e gamertag saranno compatibili al 100%. Non farlo sarebbe un suicidio. Già da soli sono un buon motivo per molti per continuare a comprare Microsoft.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.142
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #595 il: 03 Apr 2012, 07:30 »
Profili, punti e gamertag saranno compatibili al 100%. Non farlo sarebbe un suicidio.
L'industria non è nuova a suicidi di questo tipo. Ogni volta sembra il dealbreaker definitivo, e ogni volta poi gli acquirenti cedono tutti.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #596 il: 03 Apr 2012, 07:52 »
si manterrebbero gli arcade, i salvataggi, ecc
Gli arcade sono fondamentali. Dei dischi non me ne frega niente, ma gli arcade non me li devono toccare.
Like a hand of God

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #597 il: 03 Apr 2012, 08:40 »
Sugli arcade, sarebbe bello, ma se trovano un modo di rivenderteli sta sicuro che lo fanno.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.632
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #598 il: 03 Apr 2012, 09:27 »
Sugli arcade, sarebbe bello, ma se trovano un modo di rivenderteli sta sicuro che lo fanno.

secondo me no, danneggerebbe il concetto di acquisto digitale e poi il market è pieno di robetta su cui ms e produttori guadagnano più che sulla distribuzione e pubblicazione di giochi retail... ms avrebbe a mano una console con già un discreto market online, sarebbe pazza se vi rinunciasse (e i live arcade sono più facilmente rivendibili perchè per natura invecchiano meno, presentando gameplay più concettuali che aspetti tecnici stratosferici).
i giochi retail acquistati on demand potrebbero invece essere a rischio se mancasse la retrocompatibilità, ma sono confidente che non mancherà data l'architettura hardware. e in tal caso, diversi possessori monoconsole derivanti dal mercato sony potrebbero usufruire di quei titoli che non ha potuto giocare nella passata gen (cosa vera, perlatro, anche per ps4)...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #599 il: 03 Apr 2012, 09:46 »
La scusa della retrocompatibilità la possono tranquillamente usare anche per gli Arcade, non vedo perchè no.

Ripeto, farebbero benissimo a farti importare gli arcade vecchi senza costi aggiuntivi (già quello sarbbe un buon incentivo a passare al prossimo sistema), ma onestamente non mi fido di una compagnia che non prevede DLC gratuiti o che ti vende roba On Demand a prezzi onestamente osceni e tripli rispetto ai prezzi delle edizioni fisiche degli stessi giochi (vecchi).