Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 882040 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #150 il: 21 Gen 2012, 15:04 »
Che bello vedere gente così ingenua da cerdere che i contenuti DD costeranno molto meno di quelli su supporto.
Fa quasi tenerezza.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #151 il: 21 Gen 2012, 15:28 »
Si dai: 5/7 euro in meno
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #152 il: 21 Gen 2012, 15:43 »
Basta vedere a quanto vendono i giochi on demand: 30€ per un gioco vecchio di un paio d'anni.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #153 il: 21 Gen 2012, 16:52 »
Che bello vedere gente così ingenua da cerdere che i contenuti DD costeranno molto meno di quelli su supporto.
Fa quasi tenerezza.
Lo so di essere un povero illuso!E come dice Simone,i prezzi OnDemand sono semplicemente una presa per il c...!30€ per giochi che nei negozi trovo a 25€ nuovi o 15€ usati se non di meno...
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #154 il: 21 Gen 2012, 17:34 »
Giusto per fare un esempio, ieri ho comprato Red Dead Redemption a 15€ usato. Una volta finito al gamestop me lo valutano minimo minimo 10euro.
Con 5/10€ avrei mai potuto giocare RDR comprandolo in digital? Ma mai!
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #155 il: 21 Gen 2012, 18:36 »
Si dai: 5/7 euro in meno
E' gia' tanto secondo me, cioe' Naked e' ottimista. E comunque non potrei piu' riportare i giochi da Gamestop entro un mese facendomeli rivalutare 30/40 euro.
Naaaa, e' una fregatura, io voglio qualcosa di materiale in cambio dei miei soldi, non aria. A meno che i giochini non me li vendano a 10 euro.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #156 il: 23 Gen 2012, 11:40 »
Il problema è solo "politico".
Finchè l'industria non deciderà di passare del tutto al DD, i prezzi non andranno mai a infastidire troppo la categoria dei negozianti.
Microsoft e Sony sanno benissimo che giochi in DD a 39 o 49 euro non sono di certo un affare, ma il prezzo è scelto proprio per non uccidere il mercato dei retail. I giochi li puoi vendere in DD, ma le console no, e se hai contro i negozianti resti al palo, a meno che non decidi di fare come Apple e costruirti i tuoi negozi da solo.
Però credo sia solo questione di tempo, molto lungo certo, ma si arriverà li.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #157 il: 24 Gen 2012, 09:19 »
Sempre più mezze conferme, secondo me all'E3 2012 qualche tech demo alla Killzone2WTF lo mostreranno
http://www.fudzilla.com/processors/item/25619-oban-initial-product-run-is-real

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #158 il: 24 Gen 2012, 09:31 »
I tempi sono abbastanza maturi per una presentazione.
Per la commercializzazione prò, io dico non prima del 2013...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #159 il: 24 Gen 2012, 09:46 »
Natale 2013 direi, Worldwide.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #160 il: 24 Gen 2012, 10:08 »
Mazza, ci sarebbe una potenza di calcolo monstre. Non conosco questi power PC cpu, sarebbe un cambiamento radicale, penso anche in ambito home computer. Dove posso informarmi su questa tecnologia?

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #161 il: 24 Gen 2012, 10:56 »
15 anni fa avevo il Mac PowerPC ^__^
(quando Apple spaccava  :yes: ahaha)

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #162 il: 24 Gen 2012, 10:58 »
sì, su wikipedia infatti cita un po' di storia. Ma perchè questa architettura fu abbandonato, e oggi, in teoria, ripresa(o quantomeno il suo successore)?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #163 il: 24 Gen 2012, 11:11 »
Beh sia il processore del wii sia quello del 360 sono basati su architettura powerpc
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Dypa77

  • Avviato
  • *
  • Post: 400
  • Ha del gameplay, ma ancora non lo sa.
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #164 il: 24 Gen 2012, 11:11 »
sì, su wikipedia infatti cita un po' di storia. Ma perchè questa architettura fu abbandonato, e oggi, in teoria, ripresa(o quantomeno il suo successore)?
Molto probabilmente grazie all'accordo Intel-Microsoft all'epoca dei PowerPC, architettura in cui credeva solo IBM. Con due monopolisti in partnership che detengono il 80-90% del mercato PC consumer imporre una architettura diversa era impresa piuttosto difficile pure per IBM.
Per chi era presente all'epoca si ricorderà senz'altro le pubblicità "Runs better with Intel" dei prodotti Microsoft e viceversa i PC Intel based "Intel consiglia Windows 98-XP-2000". Per non parlare delle famigerate istruzioni SSE che si diceva "solo Intel aveva e venivano sfruttate da Windows per migliorare grafica e velocità nei giochi".
L'architettura era valida, tanto è vero che comunque si è imposta in ambito console.
« Ultima modifica: 24 Gen 2012, 11:14 da Dypa77 »
"A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 Al Galoppo
Steam ID