Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 881981 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.005
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #30 il: 10 Gen 2012, 16:05 »
@Naked: sul Blu Ray che pagassero, non possono perdere quel treno, anche solo in vista di un eventuale confronto con Ps4!

Marketplace e Steam non credo che possano stare insieme nella stessa frase!

Per il resto quoto Fulgenzio, tanto ormai Apple ha sdoganato i prezzi indegni, quindi non ci vedo niente di male ad uscire con 600 euro di console!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #31 il: 10 Gen 2012, 16:08 »
Mah, a giudicare dal lancio di 3DS e Vita forse tenere i prezzi bassi non è che sia così poco sensato ^^

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #32 il: 10 Gen 2012, 16:11 »
Se posso sognare, all'X720 chiedo solo queste 3 cose: Steam, Blu Ray e 60 frames granitici!

E allora comprati un PC, no?
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #33 il: 10 Gen 2012, 16:13 »
Han venduto poco perchè costavano poco.

Che ridondanza tecnologica vuoi avere per 170€?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #34 il: 10 Gen 2012, 16:15 »
Se posso sognare, all'X720 chiedo solo queste 3 cose: Steam, Blu Ray e 60 frames granitici!

E allora comprati un PC, no?

tutt'al piu' che steam con il supporto big screen sta per sfondare definitivamente nei salotti dei giocatori che non hanno paura di spendere 600€ per una console, quindi si', a sto punto e' inutile aspettare una nuova console e puntare tutto su un pc nuovo.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #35 il: 10 Gen 2012, 16:16 »
No, ma veramente vi aspettate i 60 fps come standard?
Siete clamorosamente ottimisti. :D
Professional Casual Gamer

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #36 il: 10 Gen 2012, 16:27 »
Mah, a giudicare dal lancio di 3DS e Vita forse tenere i prezzi bassi non è che sia così poco sensato ^^

Quoto  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #37 il: 10 Gen 2012, 16:30 »
Anche io mi auspico l'adozione del BluRay, ma temo insisteranno sul video in DD. In fondo i film a noleggio non sono certo il loro core-business, e non credo lo sarà nemmeno nei prossimi 5-10 anni, quindi pagare Sony per un supporto al formato economicamente non lo credo vantaggioso per MS, ne credo abbiano bisogno di tale feature per rendere più appetibile la 720. Chi vuole una macchina degna andrà sempre e comunque su un lettore dedicato. Però sono curioso di essere smentito  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #38 il: 10 Gen 2012, 16:32 »
Come giocatore, anche io auspico un sensibile aumento di potenza e, per carità, niente roba tipo controller tablet, dildi wireless, rilevatori di movimento a controllo sinaptico, ecc., ché per il me il pad è come il coltello per il buon Jack Burton, l’arma su cui puoi fare sempre affidamento quando il gioco si fa duro :D.

In generale, invece, sono moderatamente preoccupato.
L’industria videoludica ci ha messo un lustro per arrivare ‘a regime’ sulle piattaforme attuali, offendo, solo lo scorso anno, una gamma ampia e variegata di prodotti con un buon rapporto quantità Vs qualità. Questo è il segnale più evidente del fatto che, attualmente, sviluppare un videogioco richiede molto tempo, risorse umane e investimenti, con ritorni economici spesso sufficienti a malapena a tenere in vita le softco.
Quindi, mi chiedo se alzare proprio adesso il livello tecnico-qualitativo richiesto agli sviluppatori, attraverso il lancio di piattaforme molto più performanti, possa mandare in profonda crisi il sistema. Di conseguenza (e anche alla luce della pseudo-presentazione di Wii-U), mi chiedo se sarà effettivamente quella dell’avanzamento tecnologico bruto la filosofia seguita da Sony e Microsoft per le prossime console, oppure se, invece, le piattaforme del futuro tenderanno a puntare più su servizi, multimedialità, versatilità e periferiche, rinunciando un po’ alla potenza, per non mettere con le spalle al muro gli sviluppatori (che già questa generazione ha decimato) e tenere a galla il mercato.  
I'm having fun...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.005
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #39 il: 10 Gen 2012, 16:50 »
E allora comprati un PC, no?

Quello arriverà nel 2013!

Ora sono più scimmiato da una console nuova, anche per il solo atto di aprirne la confenzione e scoprire la prima volta tutti i vari componenti e le nuove features!
« Ultima modifica: 11 Gen 2012, 09:08 da Lost Highway »
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #40 il: 10 Gen 2012, 17:17 »
Poveri videogiochi. Siamo arrivati eh. Siamo arrivati al capolinea, si prega di scendere.
Like a hand of God

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #41 il: 10 Gen 2012, 17:18 »
Ma alzi la mano chi sente davvero il bisogno di un nuovo hardware dopo aver visto Uncharted 3 o Gears Of War 3.

Alzata. Più che altro per i 60 frame in uncharted3, dopo aver visto il video di comparison col gioco originale e come girerebbe a 60, la totalità di differenza. Ma ovviamente il "salto verso l'alto" lo devono fare per i giochi più aperti, che sono un pianto sulle attuali console. Tecnicamente dico.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #42 il: 10 Gen 2012, 17:22 »
Poveri videogiochi. Siamo arrivati eh. Siamo arrivati al capolinea, si prega di scendere.

Why? Io credo che una versione Kinect free ci sarà, anche per dare un prezzo di base aggressivo. Davvero non mi aspetto più di un hardware non-avveniristico ma al passo dei tempi ed un pad a 299. Sopra questa soglia è un rischio.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #43 il: 10 Gen 2012, 17:30 »
Alzata. Più che altro per i 60 frame in uncharted3, dopo aver visto il video di comparison col gioco originale e come girerebbe a 60, la totalità di differenza. Ma ovviamente il "salto verso l'alto" lo devono fare per i giochi più aperti, che sono un pianto sulle attuali console. Tecnicamente dico.

Come ha già scritto qualcuno nel thread, i 60 fps sono materia per espertissimi, la massa non coglierebbe (o coglierebbe poco) la differenza. Lodevole se lo faranno, ma non sono sicuro che la prossima gen si impegnerà su questo fronte. Come sempre sono i poligoni che fanno la differenza...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #44 il: 10 Gen 2012, 17:34 »
In questa generazione se n'è parlato davvero poco, di poligoni. ^___^
Professional Casual Gamer