Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 881978 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #15 il: 10 Gen 2012, 13:41 »
Voglio ammetterlo: stanotte dopo aver guardato la presentazione Microsoft al CES 2012 volevo fare una trollata e aprire un topic "annunciata nuova console microsoft!" :D

Però non avrei potuto vedere le vostre facce, allora ho lasciato stare :P
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #16 il: 10 Gen 2012, 13:46 »
se la strada è quello di ampliare la connettività, dico mah.
Online c'è e funziona, devono secondo me puntare sulla potenza.
Inventare nuovi modi per far giocare l'utente facciamolo fare a Nintendo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #17 il: 10 Gen 2012, 13:48 »
Voglio ammetterlo: stanotte dopo aver guardato la presentazione Microsoft al CES 2012 volevo fare una trollata e aprire un topic "annunciata nuova console microsoft!" :D

Però non avrei potuto più vedere, allora ho lasciato stare :P
Fixed

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #18 il: 10 Gen 2012, 14:14 »
se la strada è quello di ampliare la connettività, dico mah.
Online c'è e funziona, devono secondo me puntare sulla potenza.
Inventare nuovi modi per far giocare l'utente facciamolo fare a Nintendo.

Io dico meglio espandersi in tutti i sensi, senza focalizzarsi su uno in particolare.
Non so quanto step tecnologico ci sarà rispetto all'attuale 360, ma presumo non spropositato. Gli attuali PC di fascia alta sono più performanti, ma non mi sembra di vedere ancora nulla che di fatto giustifichi una nuova generazione di console. L'urgenza è data solo dal fattore temporale: una macchina che va per il sesto anno di vita da l'idea di vecchio. Ma alzi la mano chi sente davvero il bisogno di un nuovo hardware dopo aver visto Uncharted 3 o Gears Of War 3.

Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #19 il: 10 Gen 2012, 14:30 »
Io dico meglio espandersi in tutti i sensi, senza focalizzarsi su uno in particolare.
ma questa strada, gioco forza, comporta poi un prezzo più alto dell'hardware.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #20 il: 10 Gen 2012, 14:35 »
Se c'è una cosa che non mi aspetto dalla nuova console MS è che sia economica al lancio...quello al limite lo farà Nintendo col Wii-U (e forse manco loro)  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #21 il: 10 Gen 2012, 14:36 »
Io al contrario mi aspetto il lancio più economico di sempre. Da Microsoft, Sony e Nintendo.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #22 il: 10 Gen 2012, 14:40 »
Questo è auspicabile vista la situazione economica mondiale. Ma spero che il prezzo basso non significhi hardware a basso costo e nessuna ricerca & sviluppo.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #23 il: 10 Gen 2012, 15:06 »
Questo è auspicabile vista la situazione economica mondiale. Ma spero che il prezzo basso non significhi hardware a basso costo e nessuna ricerca & sviluppo.

360 è un catorcio del 2005. Facebook non esisteva ed Apple sucava.

Qualsiasi roba venduta, non perdendoci, a 299 sarà un mostro di tecnologia al confronto

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #24 il: 10 Gen 2012, 15:50 »
Secondo me le nuove console saranno vendute sotto i 500€, anche meno di 400€ se riusciranno a starci dentro. Io mi aspetto un upgrade generale con tutte le feature più importanti aggiunte a 360/PS3 di default più qualche novità. Xbox 720 me lo immagino col kinect in dotazione. Quello attuale si trova in offerta intorno ai 200€, con 200-300€ in più sistemi l'hardware in modo che stia al passo coi tempi. Stessa cosa per ps4: me la immagino col pad divisibile che va a formare le due componenti del move attuale, oppure con le due parti staccate e stop.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.005
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #25 il: 10 Gen 2012, 15:54 »
Se posso sognare, all'X720 chiedo solo queste 3 cose: Steam, Blu Ray e 60 frames granitici!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #26 il: 10 Gen 2012, 15:57 »
Pretendo RIDONDANZA TECNOLOGICA, fotte sega del prezzo, tanto gli early adopter pagano sempre, è nel contratto. Però potenza bruta eh, mica ste cagatelle coi tablet.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #27 il: 10 Gen 2012, 16:00 »
I 60 frame li devi chiedere agli sviluppatori, e non lo faranno mai perchè tenteranno sempre di stupire con il colpo d'occhio (che notano tutti), prima che con la fluidità (che notano in pochi).
Professional Casual Gamer

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #28 il: 10 Gen 2012, 16:02 »
Steam
non lo faranno mai: hanno il marketplace

Blu Ray
devono pagare le roalties a sony

60 frames granitici!
auspicabile
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #29 il: 10 Gen 2012, 16:03 »
@Lost: L'ultima la darei come sicura: da questa generazione mi aspetto giochi in full hd e 60fps.
Il tablet lo escluderei, visti gli sforzi per spingere kinect. Però non mi dispiacerebbe che venisse replicato il concetto portato avanti da wiiu ossia un controller con schermo per poter giocare ovunque (in casa) contando sulla potenza della console casalinga. Vita costa 249€, io dico che a 149€ (ma anche 99€), tolta la parte computazionale, è fattibile.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT