Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 886166 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9990 il: 30 Lug 2014, 13:50 »
??sicuro??

Io la One manco ce l'ho ma i mesi che sono stato Gold ho acquistato dal sito i giochi che erano nella promozione. Se poi quando avrò la console e andrò nello storico non me li farà scaricare non so, ma l'acquisto (chiaramente a zero euro) è andato a buon fine. Aggiungo che su One funziona come per il PS+: devi avere l'abbonamento attivo per giocarli. Non sono per sempre come su 360.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9991 il: 30 Lug 2014, 14:34 »
a...provo allora
merçì
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9993 il: 30 Lug 2014, 15:47 »
Yep.
Gold solo per il gioco online, quindi.
Per il resto basta anche il Silver.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9994 il: 01 Ago 2014, 19:22 »
Ma..qualcuno è nel programma della beta? Timmy?  :-* Invitatemi  :yes: Billyburke la GC

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9995 il: 01 Ago 2014, 19:25 »
Lo può fare dal sito, non c'è bisogno che usi la tua One...
??sicuro?? perchè allora ad uno che paga già il gold su 360 (io) conviene riscattare già tutto dal sito per One che se un giorno la comprasse li ha già...

Sisi ovviamente si può fare. Vai sul sito Xbox e lo pucci

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.040
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9996 il: 03 Ago 2014, 15:11 »
UN RETAILER FRANCESE METTE A LISTINO UN BUNDLE CON XBOX ONE BIANCA E SUNSET OVERDRIVE

http://multiplayer.it/notizie/135666-sunset-overdrive-un-retailer-francese-mette-a-listino-un-bundle-con-xbox-one-bianca-e-sunset-overdrive.html

Spoiler (click to show/hide)

bianca è bella, sunset overdrive mi interessa e poco dopo esce la collezione di halo, se confermato sarà il mio bundle  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart


Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.646
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9998 il: 04 Ago 2014, 19:00 »
LE DIRECTX 12 NON RISOLVERANNO IL PROBLEMA DEI 1080P SU XBOX ONE, DICONO GLI SVILUPPATORI DI THE WITCHER 3: WILD HUNT

bè, mi stupisco che qualcuno potesse anche solo pensare il contrario. i middleware non hanno mai fatto miracoli per le prestazioni, sempre uno strato software aggiuntivo sono...

ad ogni modo pare ci sarà un nuovo taglio di prezzo, il che rende comunque la console certamente più appetibile dal mio punto di vista; se i titoli first party saranno di qualità, farò l'opposto di come feci con 360 e ps3, ovvero ps4 per i multipiatta e first party, e xone per first party...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.719
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10000 il: 07 Ago 2014, 22:05 »
Pneuma: Breath of Life Announcement Trailer
https://www.youtube.com/watch?v=nHconkhGrgU

Citazione
il titolo vi metterà nei panni di Dio "alle prese con la natura della realtà", mettendo alla prova "non solo la vostra mente, ma anche il vostro io". Il lancio è previsto per gennaio 2015.

Il gioco presenta una storia narrata che ci porterà alla scoperta di rompicapi ambientali che fanno perno sull'osservazione e sul pensiero laterale - in quanto il gioco "non mette alla prova le vostre capacità con un controller ma la vostra capacità di percepire e analizzare le situazioni che vi si presentano".

"Pensiamo che Pneuma sia qualcosa di speciale", ha commentato Joe Brammer - produttore e ideatore del gioco in un comunicato. "È un un gioco diverso dal comune e pensiamo veramente che la community voglia un gioco come questo, ed è il motivo per cui noi abbiamo messo così tanto lavoro su di esso per fornire la migliore esperienza possibile. Lo abbiamo fatto anche per vedere se i giocatori saranno in grado di risolvere i difficilissimi puzzle che saranno in Pneuma: Breath of Life".
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10002 il: 08 Ago 2014, 11:33 »
Sull'EA Access

http://www.computerandvideogames.com/473365/ea-access-library-will-be-permanent-and-substantial/

"I think one of the key things is that once a game goes into the Vault it stays there, it's not going to be taken out, that's a commitment we've made

Ottimo :yes:

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.351
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10003 il: 08 Ago 2014, 11:34 »
Qualcuno mi può dire com’è la croce digitale per un utilizzo “classico”? Va bene anche per titoli 2D o, come ho letto in molte recensioni, serve più come switch tra armi/magie/ecc. ecc. e per navigare nei menù?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.104
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10004 il: 08 Ago 2014, 11:43 »
Su Killer Instinct non mi trovavo male, anzi!

Non siamo a livelli da pro ma direi che siamo su un altro pianeta rispetto a quella del 360!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...