Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 885842 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13515 il: 18 Mar 2019, 09:42 »
Concordo, mi pare si riesca a giocare senza patch impostando la console in modalità offline ma così non scaricherebbe la patch in background (però puoi giocare allaversione non patchata, io l'ho fatto una volta!) quindi se si vuol giocar con patch bisogna p
Passare di nuovo per quella cosa lì!

Anchela dash la trovo ben più scomoda di Ps4 ma va detto che lì basta farci un pò di abitudine ed è ok.

I controller ancora con le pile continuo a sperare che non li faranno più (tral'altro a me dà molto fastidio perl'impugnatura l'ingombro del vano delle pile sul retro del controller, anche se mi dava più fastidio il pad 360 ) ma temo continueranno a farli purtroppo, anche per questo cerco di giocarci il meno possibile su one prendendo le esclusive ed evitando i multipiatta (ho solo One S, non avendo la X i multi non girano meglio che altrove ovviamente)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.348
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13516 il: 18 Mar 2019, 10:25 »
Secondo me hai un pad difettoso...se vibra forte non dovrebbe sconnettersi :)

Uhm, no, il problema è nel cavetto. Sembra incredibile, ma è così.

Poi non so se sia suggestione per aver usato l'Elite per diverso tempo, ma il pad standard mi sembra peggiorato.
Quello che avevo acquistato prima di passare all'Elite mi sembrava migliore di quello che ho trovato insieme a Xbox One X.
Per carità, funziona, ma il feeling mi sembra un po' troppo plasticoso, soprattutto considerando quanto costa.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13517 il: 18 Mar 2019, 11:13 »
PS: l'unico pacco è il pad con le batterie, ma si può, nel 2019? Sto risolvendo collegandolo con un cavo usb, che di spendere una ventina di euro per batterie ricaricabili più caricabatterie non mi viene proprio voglia, ma per diversi giochi devo spegnere la vibrazione sennò perde la connessione. Altre soluzioni più o meno gratuite ci sono? Ma dico io, una batteria al litio non la mettono nel pad, assurdo  :hurt:

Concordo, anche a me infastidiscono le pile.
Io ho risolto con questo (avevo preso il più economico all'epoca, vedi un po' i prezzi):

TFP Link :: https://www.amazon.it/gp/product/B00G4UCNI2/

Alla fine ci poggio su il pad e non ci penso più, è la stessa cosa che faccio con il DS4.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.886
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13518 il: 22 Mar 2019, 22:25 »
Gamestop mi omaggia di un codice sconto online di 150€ sulla One X.
Credo sia per tutti quelli con la tessera ma è legato alla propria carta.
Se qualcuno fosse interessato basta che mi scriva.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.220
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13519 il: 23 Mar 2019, 02:03 »
l'avrai già dato via, ma ti ho mandato un PM.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13520 il: 17 Apr 2019, 09:30 »
Il trailer che conferma Xbox One S All-Digital.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=yBDSMNE3_oQ

Esce il 7 maggio a 249 dollari/229 euro, in teoria una cinquantina in meno del prezzo ufficiale di One S, che in realtà si trova ovunque a 200 euro circa... Se scendesse rapidamente a 150 euro, qualcuno la prenderebbe? Il Game Pass e qualche esclusiva la rendono abbastanza interessante, anche se prendere una console a un anno dalla nuova generazione non sarebbe molto lungimirante.
« Ultima modifica: 17 Apr 2019, 15:10 da Luv3Kar »
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13521 il: 17 Apr 2019, 12:39 »
Non hanno detto 249 dollari? Boh mi sembra comunque tanto, vediamo a quanto scende.
Io comunque continuo a preferire una versione con il disco, alla fine la mia S presa qualche mese l'ho usata prevalentemente in digital ma un paio di dischi li ho presi lo stesso, non vedo perchè precludermi la possibilità.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13522 il: 17 Apr 2019, 12:44 »
Fossi stato single e non povero, ci avrei pensato.
Ma alla fine no, una console in casa è sufficiente. Sì aspetta PS5.

Comunque ben lieto per questa scelta, nella speranza che Sony e MS faccino altrettanto con le nuove console (prima o poi).

Brava MS!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13523 il: 17 Apr 2019, 13:42 »
Non hanno detto 249 dollari?
Yep, 229 infatti è il prezzo europeo. Strano questo cambio quasi reale.
Ad ogni modo per una console all digital piazzarci un hard disk striminzito da un tera pare proprio indicare una sorta di test del mercato.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.298
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13524 il: 17 Apr 2019, 14:53 »
Il trailer che conferma Xbox One S All-Digital.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=yBDSMNE3_oQ

Esce il 7 maggio a 229 dollari, in teoria una cinquantina in meno del prezzo ufficiale di One S, che in realtà si trova ovunque a 200 euro circa... Se scendesse rapidamente a 150 euro, qualcuno la prenderebbe? Il Game Pass e qualche esclusiva la rendono abbastanza interessante, anche se prendere una console a un anno dalla nuova generazione non sarebbe molto lungimirante.

Considerando che é stato possibile, e lo sarà nuovamente, acquistare bundle One S a meno di 170 euro davvero non si capisce perché dovrei scegliere il modello senza BR che tanto tanto schifo non fa... Buh, mi sembra che il pricing scelto sia poco efficace.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13525 il: 17 Apr 2019, 15:10 »
Non hanno detto 249 dollari?

Sì, ho corretto.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13526 il: 17 Apr 2019, 20:13 »
Considerando che é stato possibile, e lo sarà nuovamente, acquistare bundle One S a meno di 170 euro davvero non si capisce perché dovrei scegliere il modello senza BR che tanto tanto schifo non fa... Buh, mi sembra che il pricing scelto sia poco efficace.

Vero.
Secondo me (non so se potrebbe essere fattibile) potrebbero legare a queste macchine uno sconto garantito su ogni acquisto digitale. Allora l'argomento si fa più interessante.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13527 il: 09 Giu 2019, 11:29 »
Stanotte ho avuto un presagio:

Anaconda super pUtente a 600€
Lockhart driveless/all-digital a 400€

Uscita a fine 2019  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13528 il: 09 Giu 2019, 12:41 »
Considerando che é stato possibile, e lo sarà nuovamente, acquistare bundle One S a meno di 170 euro davvero non si capisce perché dovrei scegliere il modello senza BR che tanto tanto schifo non fa... Buh, mi sembra che il pricing scelto sia poco efficace.

È la tipica politica del “intanto te la propongo ma non in maniera tale da rompere le palle a quella che già vendo”. Un po come quando iniziarono a proporre i titoli in digitale allo stesso prezzo dei pacchettizzati e la gente si chiedeva il senso. Lo fanno per abituare l’utenza senza creare cambiamenti troppo repentini nel mercato. Vediamo se gli va bene, perché Sony con PSPGo fece un buco nell’acqua. Ma erano altri tempi e un’altra piattaforma...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.220
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13529 il: 09 Giu 2019, 13:00 »
Stanotte ho avuto un presagio:

Anaconda super pUtente a 600€
Lockhart driveless/all-digital a 400€

Uscita a fine 2019  :yes:

Praticamente un suicidio commerciale per MS.😎😎😎
« Ultima modifica: 09 Giu 2019, 13:02 da Zoto »